Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

07/08/12, ore 17:29

ME GUSTAAAAA!!! MI PIACE!!!! I LIKE IT!!!! ICH MAG DAS!!!!! ook basta adesso!!!! che carino Harry!!!!
ce lo vedo come futuro ballerino ahahahahaha!!! tu ??? quante risate mi farei...
Che dolci che sono insieme>!!!! Harry è un bel ciccone eh?!!?!!?
un bacio
alla prossima!!! <3
ps. non siamo vicine però io abito a Livorno ahahah!!!!

07/08/12, ore 17:28

Il capitolo e favoloso e sì vede che incominciano a parlare più da persone civili. =3 non vedo l'ora che sì innamorino Aww già me li immagino =3 comunque non illudermi perché non è giusto. :( Ahahahah xD
Baci Georgi xxx

07/08/12, ore 15:34

Ahah:D che bel capitolo! Dai che iniziano ad innamorarsiiiiiii <3 piccoli miei :D mi piace, non so che altro dire...:) ahah adesso che ho recensito spero di ritrovarmi i One Direction in camera :D ahahahahah ok basta :D
Aggiorna presto!!
Giuli:)

05/08/12, ore 15:30

Ahh e io che ero già pronta a mandare a fare in culo a Harry, invece se ne scapato xD ha fatto bene u_u comunque la parte finale è stata dolcissima *----* hanno parlato da persone civili senza ammazzarsi a vicenda u_u comunque aspetto il prossimo e divertiti a visitare la città caso mai poi ci racconti qualcosa :D
Baci Georgi xx

05/08/12, ore 14:35

ciao bellaaaaaa Come va in vacanza?? E brava a sfruttare la rete dell'albergo :') Il capitolo e stupendo, come te xD Ti stimo immensamente per nn aver permesso a Harry di farlo e finalmente hanno deciso di collaborare...... Sono molto curiosa di sapere cosa succedera tra quei due ...... Nn vedo l'ora del prossimo capitolo Scusa per la recensione penosamente corta ma sono con il cell perché sono in montagna..... Ma ho voluto usare quei pochi giga che ho per recensire Un bacio <3

05/08/12, ore 02:37

Bello bello bello :D ma Ciccia Bella non dirmi che stai usando la rete w fi dell'albergo. Ahaha brava brava :3

05/08/12, ore 02:19

CIAMBELLA :D ma Ciccia Bella hai notato che anche Gemma ha le stesse "fossette" di Harry quando ride?? *-* e anche Anne :D comunque capitolo davvero awjvifyckuvijid ed anche la parte di Zayn :Q_____ ok basta vado a leggere l''altro <3

05/08/12, ore 02:03

NONNAAAAA :D Yo Ciccia Bella sono Carlotta :D hai visto?? Ho lettolo "spazio-autrice" l'ho fatto per te u.u dato che ogni volta non lo leggo e mi dici che sono una "nulla facente" ahaha comunque per la storia sai già cosa penso :D ma io te lo dico lo stesso...é grewgfksgcgiborf *-* P.S.credo che questa sia la recensione più sbrenchisi ahaha comunque vado a leggere gli altri :D ciaooo :D

04/08/12, ore 22:56

Bellissimo capitolo!
Harry ha ragionato, e fortunatamente non l'ha fatto!
Povera Candice, era disperata!
Che stronzo Malik, e Candice nel corpo di Harry gli ha dato una lezione! :)
Bell'idea che hanno avuto, così risolveranno i loro problemi! :)
Aggiorna presto, un bacio

04/08/12, ore 18:52

SEI UNA GRANDE :D
Quando aggiorni? Voglio vedere come va a finire quest love story :3
Fammi sapere quando aggiorni ^.^
-manu

04/08/12, ore 16:47

GRAZIEEEE!!! CHE BELLO CHE TU ABBIA POSTATOOOOOOOOOOO ADESSOOOOOOOOO!!!!!!!!
SEI UN FOTTUTO GENIO!!!!!! a me quei due piacciono sempre di piùùùùù....
mi sbaglio o qualcuno si sta innamorando??

04/08/12, ore 12:20

Oddio no, Harry non può farlo...
Ti prego continua sto morendo dalla curiosità... Ti pregoooo continua!

02/08/12, ore 23:27

Nooo dai non puo farlo davvero non sarà cosi cattivo :( comunque secondo me davvero il caldo ti ha dato alla testa dove le trovi queste parole?? comunque adesso per colpa tua ho voglia di ciambella .--. dimmi tu dove la prendo a quest'ora la ciambella?? >___< vabbè il capitolo e stupendissimo *----* aspetto il prossimo =3
Baci Georgi xx

02/08/12, ore 22:35

CIAMBELLAAAAA:3
Che bella Gemma a Pisa,la adoro!
Ps. sono dei battibbecchi continui,immagini se fosse successo tra due fidanzati? wow,noioso! lol
Ciao ciao,continua presto
xx

02/08/12, ore 20:07

ciaooooooooo
o mamma.......nn dirmi che succederà veramente, lei nn puo', nn deve NOOOOOOOOOOOOO
Harry nn lo farà verooooooooooooooooo
ok,fine sclero-time u.u
il capitolo è bellissimo fycxsyc
Zayn mancava vbakjgkuvcjcfkas
ma secondo me Harry cerca di farcela ma dopo lei lo ferma, dai, povera piccola :(
Harry nn sarà così meschino spero
al prossimo capitolo
un bacio <3
ps, CIAMBELLAAAAAAAAAAAAAA xDD
e devo ancora capire perchè la storia è rossa, a me la da così u.u