Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

04/12/12, ore 22:47

GNOCCHI NO,ok tgcfh capilo troppo fhfrthf lol è bellissimo,c'è Harry è stato stra stronzo,anche se è EVIDENTE il motivo per cui l'ha fatto lol Candice se ne dovrebbe accorgere ._. E sta Putroccola di caroline -.- mi sta sulle ovaie nella vita reale(?) e pure qua hahah no ok,BASTA. Comunque..spero che ste 15 recensioni arrivino presto rtyfv ora vado a nannare(?) che senò mia madre mi squoia(?) lo p.s. GNOCCHIIIIIII che poi sono stra buoni i gnocchi u.u soprattutto con la panna:)ora c'ho voglia di gnocchi lol domani a pranzo me li mangio:') (spero lol)

04/12/12, ore 19:45

Cioè va ma ti rendi conto mi stai facendo odiare a morte la mamma di Candice anche se non esiste lol...comunque Ciao eh?! *sbuca da dietro lo schermo del computer* come stai?? E' da tanto che non aggiornavi o almeno per i miei gusti sai che non puoi farmi aspettare così tanto vero?Altrimenti io muoi anzi per il 21 Dicembre visto che dovremmo morire tutti (?) dovresti finirla così mi metto il cuore in pace...anzi no non finirla altrimenti la leggerei qualche 4 volte da capo perchè la amo! L'ho mai detto che amo questa ff? Beh lo dico adesso AMO QUESTA FF!
So...I think...I just wanna say a massive thank you at all .AHAHAHAHAHAH no ok,la smetto.c:
Comunque adesso devo andare mia cugina rompe quelle che io non ho (?) HAAHAHAHAHA :')
Aggiorna prestissimooooo altrimenti faccio come la pubblicità che compare qui di JACK LO SQUARTATORE (?) ti cerco e ti perseguito :o no ok non sono normale ma in fondo la normalità è noiasa giusto?!Quindi io sono PER NIENTE noiasa. Ah dimenticavo... GNOCCHI
Ciaoo.xx :)
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 07:48 pm)

03/12/12, ore 22:28

GNOCCHI! Ma nooooooooooo non puoi farmi questo!!!! il mondo mi è crollato addosso... sto piangendo :'( :'(
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero che non succeda quello che penso...
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci xx

03/12/12, ore 22:23

TU CONTINUI IMMEDIATAMENTE O STA VOLTA DI UCCIDO VERAMENTE! p.s lo sai che ti voglio bene c':
veramente domani sera lo voglio già vedere pubblicato, sai com'è mi hai fatto piagere almeno voglio continuare a leggere :c <3
ciao baci claryxx

03/12/12, ore 21:05

ok! ora piango! NON può averla lasciata veramente! insomma ma stiamo scherzando! Mi puoi dare l'indirizzo della casa di Candice così vado li è strozzo la madre!! comunque aspetto il seguito eh
;)

03/12/12, ore 20:54

ODDIO!
E ora, che succederà?
Che stronzo Harry, povera Candice!
Sono curiosa... continua prestooo! :)
(Gnocchi)
Ciao bella, alla prossima!

03/12/12, ore 20:09

Io ti uccido! Non puoi farli lasciare!! :(
TU LI DEVI FAR RIMETTERE SUBITO INSIEME, CHIARO? LOL
Comunqueeeeee mi piace lo stesso il capitolo! :D
kiss xx

03/12/12, ore 18:50

GNOCCHI!
allora.... il capitolo è meraviglioso davvero. amo questa storia e tu scrivi davvero bene. ancora non ci credo che Harry la abbia lasciata... non può essere. secondo me mentre lei parte per la Juliard Harry la raggiunge in aeroporto e fanno pace, ma può anche essere che mi sbaglio. continua presto.
baci Hope

03/12/12, ore 17:53

Non è possibile,si sono lasciati sul serio?ma io spaco botilia amazo familia...cristo erano così perfetti,ma come hai detto tu,non è sempre tutto rose e fiorni no? Esatto,proprio così,vabbè dai spero si risolverà tutto.E io che già pensavo aspettase un piccolo Harold :') ora vado ciao Gnocchi :) ah e l'altra tua storia è fantastica :)

03/12/12, ore 17:03

Hai detto bene, ti odio! :D non può essere dai, con che coraggio l'ha fatto?! Doveva ascoltare per forza quella strega?? L'ha lasciata...non ci posso credere dai mamma mia...ok che la vita non è sempre rose e fiori ma cribbio D: che rabbia! :) sarà meglio che si risistemino le cose altrimenti spaco botilia amazo familia :D bel capitolo comunque...a parte la vecchiaccia :D GNOCCHIIIIIIIII
Aggiorna presto!
Giuli:)

03/12/12, ore 16:48

Hey! Prima di tutto devo dirti una cosa di VITALE importanza, quindi leggi bene!!! Non prenderla come un offesa ma... Gnocchi!!!!!!!
Piaciuto lo scerzetto??? Hahahaha, pensa che sono morta dal ridere mentre lo scrivevo!!! Comunque... Non puoi spezzarmi così il cuore! Sei crudele, io se fossi stata in Candace gli avrei dato un calcio nelle palle altro che schiaffo e schiaffo! Però pure lui, dirglelo in un modo più... dolce? No nè! HAaaaaaaaaaa non puoi, tu... questo.... Ah... basta!!! Sono completamente furiosa! Se non ti sbrighi a dirmi che andà tutto bene altro che odiarti, vengo lì e ti uccido!!! No scherzoooooooo!
FATTI sentire nè!!! ;)

03/12/12, ore 16:24

No, no e no cazzius! Li amo insieme e non voglio che si lascino :(
Anche se mi hai fatta rimanere malissimo i capitoli sono sempre più belli complimenti (:
Sara xx

03/12/12, ore 16:16

Nuuuu aggiorna anche a una recensione ma aggiornaaaa non puoi lasciarmi cosìiii questi due devono tornare insiemeeeeeee Noooo Oddiooooo piango sei cattiva! :( peccato non sia incinta! Volevo vedere sua madre diventare dello stesso colore dei capelli di perrie attuale dalla rabbia Ahahahah peccato:(
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 04:31 pm)

03/12/12, ore 15:18

Oww, forse è la prima volta che recensisco questa FF però è bellissima, e la stò seguendo dal primo momento.
Amo i tuoi capitolo *W*
Bhè, che altro dire.. ora passo all'altra FF
Gnocchi :3
Sciao belaaa xx

03/12/12, ore 14:53

Povera candice, harry sei un fottuto st*****. Scusa i termini ma ci voleva.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.
Un bacione
Bye bye
EleNeiro
Ps.
Ah quasi mi stavo dimenticando...GNOCCHI