Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

17/08/12, ore 21:46

Ma noo! Io voglio vedere Harry con il ciclo!hahahahaha comunque il capitolo è bello come sempre, se non di più!
Continua presto, xx Giulia.

17/08/12, ore 21:13

Ahahah al punto del ciclo sono morta dalle risate :D ahahahahah bel capitolo!!!! Continua così :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/08/12, ore 15:33

Povero Harry, chissà come c' è rimasto. AHAHAHA Le vacanze dici? Bene, non mi posso lamentare. Sono di Catanzaro ;)

14/08/12, ore 20:45

AAAH Si, ci piace molto che ci lasci in suspance u.u Almeno a me piace e.e Anche questo è un capitolo bellissimo, come sempre mia cara. u.u sei fantastica dfjdkfnod. Passando allo spazio curiosità: Io sono di Roma, ma questo periodo lo passo da mia nonna al mare. Passando alle olimpiadi :'). Io sinceramente mi sono commossa, dal palco di xFactor alle Olimpiadi. Non mi sembra nemmeno vero. Erano perfetti. c': Ora vado, continua così che sei una bomba. ;)

14/08/12, ore 19:29

Scusa, scusa, scusa!
Non ho cmmentato troppi capitoli, solo che ero in vacanza e tu li pubblichi così velocemente ! (Non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro! )
COmunque devo dirti che la storia mi piace sempre di più e non sai quanto mi fa piacere che quei due si siano avvicinati anche se mi sa che tra il piagiama-aprty e la festa succederà qualcosa... u.u
E per favore la suspance no. Non puoi lasciarmi così a morire dalla curiosità!

Btw, le vacanze vanno benissimo direi !
Abito in provincia di Udine, in Friui. ;)
Tu?

Ah, complimenti!

-Martina. ♥

14/08/12, ore 17:09

Non farci l'abitudine a lasciarci in suspance...Capitolo bellissimo,come sempre ahahah :) io vengo dalla Sicilia in provincis di Ragusa e tuu?? ;)

14/08/12, ore 13:25

TU MI FARAI MORIRE!
Prima di tutto questo capitolo è meraviglios, come tutti del resto, poi.. quando Harry sussura -Scusa- ti giuro che mi sono venuti i brividi, sei decisamente troppo brava a scrivere!
Poi... Harry che non si ricorda il nome dell'insegnante di Candice! Hahaha :D
Che dolce quando le da il bacio sulla guancia!
L'ultima scena me la sono immaginata e mi ha fatto morire dal ridere!
Io le mie vacanze le sto passando benissimo, proprio ora sono a Riccione e tra poco vado al mare!
Io sono di Brescia! :)
anche io quando gli ho visti mi sono messa ad urlare,e i miei fanno -tu sei da ricoverare!- hahaha!
poi quando Niall ha indicato la telecamera mi sono messa a piangere.. !
Aggiorna presto, un bacio!

13/08/12, ore 23:15

Awwwwww favoloso già vedo harry/candice che cade dalla sedia ahahahah xD oddio che cosa carina si sposaaa *O* comunque oddio ancora sono euforica per ieri sera stavo dando di matto dalla mattina. xD Dio come sono fiera di loro. *O* comunque ripeto capitolo bellissimo aspetto il prossimo al più presto. =3
Baci Georgi xx

13/08/12, ore 22:25

Oh cristo di un dio!!!! Sono morta, mi stai tipo TORTURANDO nell'attesa di quella cazzo di dichiarazione dannata (addio finezza)!!!! Ti prego, poni fine a quest'agonia! E' stupendo comunque, poi la scena nel giardino *O* che dolciosiiiiii! Ti amo donna! x Serena

13/08/12, ore 21:37

Ahah ti piace lasciarci il suspance? :D ahahah:D Bel capitolo comunque!!! Sta proseguendo molto beneeee:)
*spazio curiosità* le sto passando a casa e cerco di studiare per i maledetti debiti -.- mannaggia alla prof di filosofia e pedagogia che mi odia! pff -.- sono di Varese :) Siii ho visto ieri le olimpiadi e se non ci fosse stata mia mamma mi sarei messa a gridare, ma mi sono limitata a dire o mamma mia sono lorooooooo :D:D
Aggiorna presto!
Giuli:)

13/08/12, ore 19:37

Ciao sei bravissima! mi piace molto perché riesci a farmi immaginare bene tutto quanto! continua così perchè non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!!!
P.S. Anche io ho visto le olimpiadi ieri sera e io mi sono messa ad urlare quando iniziai a sentire la base musicale, mentre mio papà mi guardava male ;) ahahah
Baci baci

13/08/12, ore 19:12

CIAMBELLA! Ahahahah xD ora però ne ho voglia!
No, aspetta....Harry non può farlo davvero...non è così meschino....vero???
Baci, Vè xxxxx
D CIAMBELLA! Ahahahah xD ora però ne ho voglia!
No, aspetta....Harry non può farlo davvero...non è così meschino....vero???
Baci, Vè xxxxx

13/08/12, ore 19:07

ciaoooo Il capitolo é bellissimooooooo Ma mi hai lasciato cosi u.u..... Sono curiosa di sapere come l'hanno presa... Bé, non tanto bene xDD E finalmente loro due si stanno avvicinando... Bene bene ..... Mi piace molto la cosa :')) Sono dolcissimi insieme :)) Spero che continuino cosi e tante belle cosette xD Anywey io abito vicino a Venezia e anch'io li ho visti ieri sera Poi Zayn con il ciuffo biondo era troppo figooooo...... Niall che sembrava che indicare e poi anche lui era troppo belloooooo,come gli altri, ma...... Mi é dispiacuto che non hanno inquadrato Liam e Louis :(( Comunque sono stati magnifici e potevano farli durare di piu u.u A presto bella Un bacio :D

13/08/12, ore 18:59

Più la leggo e più mi appassiono, ti prego metti al più presto un nuovo capitolo! Non mi aspettavo la notizia di Gemma, se avessi avuto in mano una forchetta mi sarebbe caduta anche a me! lol .Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!!  Comunque anch'io ho visto le Olimpiadi e appena ho sentito le prime note, mi sono alzata dal divano urlando : " Eccoliii!" e poi... mi sono resa conto che i miei genitori mi guardavano come se fossi un alieno XD mi sono messa a sedere e guardavo la tv a bocca aperta cercando di non perdermi neanche un loro movimento. Poi non so se sono stata l'unica, ma quando poi hanno rimesso la canzone, scrutavo gli atleti, soprattutto inglesi e irlandesi per vedere se davano un cenno di conoscerla, ma niente ! Ok sono stupida, lo so u_u A presto! xX

13/08/12, ore 18:30

Cosa?! GEMMA SI SPOSA?! Non me lo aspettavo neanche io ! Comunque un altro stupendo capitolo, quello che mi fa piu ridere è Harry non so lol e poi è bello quel pezzo in cui lui di scusa con Candice *-* certo che scrivi davvero bene, secondo me dovrebbero fare il film di questa storia ! Continua presto, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrá ! Byeeeeeee xxx