Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

30/07/12, ore 18:51

CIAO NONNA!! :D
Questo capitolo è jdfvjkdhgk BELLISSIMO. (COME GLI ALTRI INSOMMA ;) )
Comunque..penso di aver capito come devono fare per ritornare nel propri corpi..sperano lo capiscano anche loro..al più presto :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Un bacio
-manu

30/07/12, ore 18:23

Ah, quella vecchia è fuori! Insomma, non può semplicemente dire cosa devono fare. Anche se sarebbe troppo facile.
Finalmente Liam! E voglio sapere che ruolo ha Zayn. u.u
Ma io dico: perchè cavolo non cercano di trovare una soluzione invece di liigare tutto il tempo?!
E si, il ricordo di Harry mi incuriosisce mooolto!
Capitolo sempre stupendo, posta presto.
E complimenti!

-Martina. ♥

28/07/12, ore 23:57

Siiiii anche qui la musica di sottofondo!
Sapevo che mi sarei messa a ridere come una pazza mentre avrei letto questo capitolo, bene , avevo ragione!
Era troppo forte immaginare Harry,nel corpo di Candice (ok, è strano da dire ma hai capito xD) che faceva danza classica!
Ora non vedo l'ora di leggere la descrizione di Harry mentre si fa la doccia! Mi Sa ! Che anche li ci sará da divertirsi!

Ma ora parliamo di te, hai tutte queste recensioni, e persone che seguono, preferiscono e ricordano la storia perchè sei davvero brava, anzi no, bravissima! Te li meritati tutte, spero che questa storia sia lunga perchè mi sta appassionando troppo e non vorrei che finisse mai (cosa molto impossibile, ma più lunga è, e meglio è ) ora vado a letto, spero di poter continuare a leggere domani! Alla prossima recensione! Baci, Vè xxx
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 11:57 pm)

Comincio nel dire che amo questo effetto della musica di sottofondo!
Sembrava proprio come in un film! E il tema ci stava benissimo!
Se non mi sbaglio è la colonna sonora di Twilight nella scena del baseball, vero?

Comincio nel dire che amo questo effetto della musica di sottofondo!
Sembrava proprio come in un film! E il tema ci stava benissimo!
Comunque troppo buffa Candice,però poverina! Si vede che non è portata per lo sport! Ma voglio proprio vedere Harry alla sua prima lezione di danza!!

Alla prossima recensione! Baci, Vè xxx

28/07/12, ore 23:42

Ahahaha! Stupendo! Adoro questo capitolo! Troppo divertente la parte della colazione di tutti e 2.
E poi la parte di Louis... "infilalo? Ma che dianime voleva questo maniaco?!" ahahahah stupendo ! Non riesco a smettere di ridere!
E poi la scena in cui provano a scambiarsi i corpi scontrandosi è stupenda! Me la sono immaginata benissimo!
Tu sei sempre più brava, noto che mi ripeto spesso ma è vero!

Però, che coincidenza,il tuo nome di twitter è il mio stesso qui in Efp!

Al prossimo capitolo, baci Vè xxx

28/07/12, ore 14:24

bene bene bene, si è vendicata *esulta*
avrei tanto voluto vedere la sciena ma me la sono immaginata, tranquilla :')
che figuraccia ma bèh, la voluta lui, cioè lei, si, insomma ha capito xDD
il capitolo è molto divertente gfvcyjjjeft
al prossimo
un bacio <3 xxx

27/07/12, ore 20:29

Muahaha! La scena Harry/Candice che fa il "provino" avrei voglia di vederla dal vivo.
Uno spettacolo imperdibile!
Non oso immaginare cosa potrà fare il vero Harry per ripicca... Spero solo non esageri.
Povera Candice.
Se non l'hai capito mi piace un sacco questo capitolo, è davvero divertente e bello.
Sei brava, tanto.
Complimenti.

-Martina. ♥

27/07/12, ore 17:00

Awww troppo bella la scena di Harry ovvero Candice ahahahah Miaoo oddio sto rotolando c'è troppo bello me la sto proprio immaginando come si muove xD il capitolo è favoloso aspetto il continuo :D
Baci Georgi xx

27/07/12, ore 16:27

Ciaoo :D
Oggi ho cominciato a leggere la tua FF ...che è praticamente gjhjfgkhtyuey *-*
La storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che aggiorni presto, perchè ci hai lasciati con il fiato sospeso..
Vabbè penso che ho straparlato, vado... Al prossimo capitolo :D

-manu
P.S. SEI BRAVISSIMA :3

27/07/12, ore 15:39

Siii lo sapevo! Avevo ragione! Si sono scambiati! È la prima volta che trovo una fan fiction cosiì, e mi piace monologo direi! ;)
Il risveglio dei due è stato fantastico è divertentissimo, non c'è che dire, sei bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo!
E pensare che avevo trovato per caso la tua prima fan fiction su Harry,poi ne trovo un'altra e rimango sbalordita! Potresti scrivere un libro da grande!
A proposito,quanti anni hai? Io 15 :)
Da premettere che già nel primo capitolo quella vecchietta mi aveva insospettita molto....
Comunque, ci sentiamo alla prossima recensione!
Baci, Vè xxx

Di questo capitolo amo due cose: il racconto di Harry quando ricorda gli scherzi che faceva con Louis alla povera Candice e il fatto che proprio lei lo abbia ricambiato con la stessa moneta, da vera stronza! E direi che ci stava proprio!
Forse ho capito cosa succederà nel prossimo capitolo e se ho ragione,questa sarà na delle più belle storie cheio abbia mai letto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ok....è meglio che continui allora,alla prossima recensione,
Baci, Vè xxxx

27/07/12, ore 15:21

Anche io ti avevo promesso che non ti saresti liberata di me!
Eccomi qui, che leggo un'altra delle tue fantastiche storie! Anche questa mi intriga molto,forse anche di più della prima...ma chi lo Sto arrivando! Per ora? Per adesso andrò avanti. Ci sentiamo alla prossima recensione :)
Baci baci, Vé xxx

27/07/12, ore 14:58

o santo cielo che risate mi sono fatta!!! la hahahaha parte di "cat" è bellissima...... miaaaaaaaaaaaaaao..... ce lo vedo Harry che fa così haahhahaahha
dovresti fare la comica.... sei grande!!!!! ahahahahaha aggiorna al + presto ti imploro ahhahahah!!!!
davvero ma da dove ti vengono certe idee?

27/07/12, ore 13:08

Avevi proprio ragione.. Questo capitolo fa morire dal ridere!
Mi immagino Harry vestito da gattino.. Quanto sarebbe cuccioloso..!
Voglio sapere cosa succede quando sono al museo..
Aggiorna presto!
Ciao bella, bacio.