Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

10/07/13, ore 12:10

in questa Fan Fiction ci sono tutte le emozioni dalla A alla Z dall'allegria alla tristezza.In poche parole tutto

09/07/13, ore 18:20

bellissimo capitolo e poi mi piacciono tanto le storie con un pò di mistero

08/07/13, ore 14:23

Ciao, sono contentissima che hai aggiornato, e scusa se non ti ho recensito subito ma il computer ha avuto dei problemi.
Questa fanfiction è stata bellissima, e mi mancheranno tantissimo Harry e Candice.
Se scriverai un altra storia fammelo sapere.
                                          CIAO

07/07/13, ore 16:04

Ciao :) è la prima volta che commento questa storia......anche perchè mi coinvolgeva troppo e non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo!! Questa ff l'ho comincia a leggere pochi giorni fa....all'inizio pensavo che fosse uguale a quei fil che ti scambie torni in te quando fai pace e finita li ma poi proseguendo ho capito che mi sbagliavo!! È davvero FANTASTICA, UNICA, PERFETTA!!! Hai un dono.....scrivi benissimo......hai mai pensato di scrivere un libro??? Magari proprio di ff?? Che ne so un libro con le tue creazioni?? Comunque si sappi che sei FANTASMAGORICAMENTE (?) BRAVISSIMA -Anna :)

06/07/13, ore 12:57

Oddio semplicemente fantastico **
Ho amato dall'inizio questa storia e devo dire che hai saputo trasformare bene il film "Quel pazzo venerdì" in una ff.
Mi spiace che sia finita. Credo che rileggeró questa ff e poi anche quella di Louis. Non posso ancora separarmi da Candice e Harry ahaha
Baci Claryxx

05/07/13, ore 23:13

Mamma mia è stupenda *•* Qualcosa di magnifico, scrivi da Dio ragazza. Penso che fino ad ora sia la miglior storia che abbia letto. Ps: hai una pagina facebook?? Se si mandiiiii??? Per favoreee.. Ciaooo. :) <3

04/07/13, ore 15:29

oddio!! questa storia è bellissima, davvero! ti ringrazio per avermi fatto sognare un po' mentre la leggevo :)

04/07/13, ore 13:44

Ciao bella!!! No, non ho mai recensito questa storia ma non perché non mi piacesse, ma perché l'ho letta tutta fra ieri e oggi. Forse non ha molto senso recensire solo oggi che la storia è finita, ma ci tenevo parecchio a farti i complimenti, per la bellissima storia, molto originale rispetto alle solite. (Fra l'altro anch'io adoro la danza come Candice quindi mi ci immedesimo benissimo!) Ora vado, ma ci risentiremo molto probabilmente perche di sicuro leggerò le altre tue storie. Ciaoooo

04/07/13, ore 08:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
*SCLERATA DI PRIMA MATTINA*
*piange*
Nuoooooo è finitaaaaa *fiume di lacrime*
A questa storia ero la più affezionata!!! Mi ci sono affezionata di più delle altre che ho letto e sono finite xD
Ti mancavano le mie minacce? Bene, le ritroverai nella storia di Louis :D sono tanto coccola come bimba io xD
Addio... parola che odio..... brrrr *vomita* hahah che chifo xD
Ma che patatosi sono quei tre? Dimmi quanto!!! Troppo *-*
E poi io a te mi sono già dichiarata in un capitolo, dicendoti che ti amo u.u screanzata (non so il motivo ma mi andava)
Heheheheh sto facendo colazione....non ti frega, e va bene scusa u.u hahahahah
Ma quanto scema sono? Troppo xD
Ma sai che se vai sul mio profilo trovi il mio contatto di fb dedicato a 'HariBoo Efp'.... in poche parole sono sempre io xD
Se vuoi li, e se hai fb u.u, potremmo parlare heheheh
Tu dirai: ma anche no, io con sta pazza non ci parlo u.u
e io risponderò: ah non mi parli eh? ioo ti minaccio u.u
hahahahah okk basta ho tirato il mio sclero di prima mattina xD
Ora vado e ci sentiremo appena aggiorni (PRESTO) quella di Peter Pan *-* bella Tommo *-*
Baci baci
-Ilaria xx

P.s ti voglio bene <3

03/07/13, ore 18:56

Brutta cattiva! Mi hai fatto piangere! No vabbé scherzo.
Una delle fanfiction più belle, più appassionanti e più dolci che io abbia mai letto! Sei una grande!
Non vedo l'ora che tu ne scriva altre belle (o anche più) di questa.
Baci baci baci!!!!

03/07/13, ore 18:14

Quando ho letto la prima volta, questa storia era già al penultimo capitolo e non sai quanto mi dispiace essere arrivata così tardi, adoro questa storia e mi dispiace che sia finita così in fretta.
Questo capitolo è odorabile, la piccola Dayse,la rincocillazione con la madre... Harry.
Vado subito a leggere i capitolo nono della storia di Louis che trovo splendida come questa.
Con tanto affetto,
Lolli

03/07/13, ore 16:47

Bellissima in fondo ne è valsa la pena di aspettare.. Mi dispiace lasciare questa storia..ma sicuramente la leggerò altre volte quindi ti prego non la cancellare <3 <3

01/07/13, ore 21:24

ONE DIRECTION
Sono arrivata in ritardo, tra un po' posterai il prossimo capitolo.
Questa è sicuramente una delle storie piú belle che io abbia mai letto, ci credi se ti dico che ho anche pianto? Tralasciando il fatto che sono tremendamente emotiva, ma è così, adoro questa storia in tutte le sue sfaccettatire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoo.
Com affetto,
Lolli

27/04/13, ore 21:46

Ti pregoooo ho letto questa storia tutto d'un fiato..non puoi abbandonarci per l'ultimo capitolo..questa storia è spettacolare, meravigliosa e tutti gli aggettivi positivi che puoi trovare a questo mondo. Per favore dimmi che metterai l'altro capitolo :((( Ah stavo per dimenticarlo...ONE DIRECTION :)) <3

28/03/13, ore 20:52

Mi sono apprna letta tutti i tuoi capitoli, ed sono meravigliosi, mi sono anche io vista il film del biscottondella fortuna che poi si scbiano i corpi...adesso che sono arrivata penultimo capitolo, sto un pò male, non volevo che finivi così presto, perché sei davvero brava a scrivere storie...poi ho anche notato che questo capitolo lo hai messo un mese fa...giusto oggi e un mese che lo hai messo...perché non hai ancora messo l'ultimo capitolo? Perfavore aggiorna al più presto...ti ripeto che sei bravissima e che vorrei che questa storia non finisse...graziie per aver scritto questa storia e per avermi regalato tante emozioni...ti voglio bene anche se non ti conosco...ti vorrei conoscere...mi aggiungeresti tu su facebook o su twitter, io sono: Twitter: @Rita98_1D Facebook: Rita Guarino. Graziie per tutto e grazie se mi aggiungi o mi segui...aspetto con ansia il prossimo capitolo, però sbrigatiiiii.
ONE DIRECTION. <3