Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

24/09/12, ore 18:00

è fantastico *.* bellissimo veramente stupendo *-* ti scongiuro continua e.e
oh sai già che ti succede v.v ovvero...
prendo in ostaggio una persona della tua famiglia la porto in una clinica e l'ho accuso per qualcosa che non ha fatto
poi lo picchio con delle banane fino a quando non è morente e lo accuso anche di pazzia u.u
lo so modesta,ente questa volta ho organizzato tutto alla perfezione c': ho corrotto anche i poliziotti e i tizi della clinica quindi
per salvarlo devi solo aggiornare v.v parlando per una volta della storia c': è bellissima,stanno benissimo insieme *.*
continua così baby ;)baci clary xx

24/09/12, ore 17:34

Wow.... questa storia mi affascina sempre di più. Kicca sei unica, questa storia è meravigliosa e non lo dico solo per il personaggio maschile..... Non so come farò quando la storia finirà, fino a oggi avrò letto la storia 300 volte!!!! (e non esagero!).
pensa ke mi sono iscritta solo per poterti scrivere. Beh ora ti lascio non voglio annoiarti però ti prego scrivi perché sei bravissima. Baci baci
Ilary_love_music

24/09/12, ore 17:01

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHA OMMIODIO OTTIMA SCELTA UHUHUUUUUUUUH AHAHAHHAHAHAHAH!!!Comunque il capitolo si è dolce e corto ma è kgjfkgkgs e alla fine la dolcezza iene praticamente DIVISA IN DUE AHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH non pensavo che Candice fosse così audace sai era *smuach yeah smuach* HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH ok facciamo i miei soliti e bellissimi puuuuntini che mi impediscono di fare la sclerotica lool!!

-Il capitolo è SENSAZIONALE,lol!
-E' molto dolce e anche corto ma lo amo,lol!
-Come ho già detto,ma lo ripeto,SONO SHOCKATA almeno TANTO QUANTO Styles,anzi,di più!Ma che è sta scopata l'ha illuminata tutta d'un tratto,hai capito la santarellina,eh!lol
-Come puoi ben vedere ho la malattia del "lol" e devo sempre ripeterlo,lol!
-E ora per ultima cosa ma non la meno importante........CONTINUUUAAAAAA O TI MANGIO u.u,lol!

-Tonia xxx

24/09/12, ore 16:36

Bel capitolo!!! Loro sono tenerissimi mi piacciono un sacco! Nel capitolo veramente, brava! Zac ci sta di brutto, ed è anche un bel fiö! :D non so che dire, bel bel bel capitolo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/09/12, ore 14:06

Ma quando contiiinui?? Io voglio leggere la storiaaaaaaa =) A presto (spero) <3<3

19/09/12, ore 23:30

omg. omg. omg. omg. omg. omg. oh mio diooo. sogno o son desta? hanno fatto l'amore per davvero? aiuto, non ci credo! dopo taaaanto tempo. *gli scende la lacrimuccia*:') ma che capitolo andidoshciejdihf. serio eh. mxjdkcksu. cwc. maro', sono tipo emozionata (?) AHAHAHAHAHA. ok, vado, ciao): :*

19/09/12, ore 22:31

Eii ma ciaoooo.
Finalmente hai aggiornatoo non vedevo l' ora nel capitolo precedente mi hai fatto stare sulle spine e anche adesso hahaha lol ;)
che scuola frequentiii? così curiosità non so che scrivere ahahah (?) ....
Comunqueeeeeeeee woowcioè questa volta però ne è valsa la pena di aspettare così tanto per un capitolo del genere ahahah l'ho letto un 4 volta mi piace troppo ahahah lo so lo so non sono normale è solo che a quest'ora di solito ho lo zio hahahaahma meglio che me lo faccio passaree ahahaah,ok no adesso la smetto.
Eh vabbè ho recensito perchè mi andava di farlo e poi perchè ormai mi ci sono appassionata a questa storia sai è la prima FF che leggo che non è completa le altre che ho letto sono tutte complete solo che qusta mi ha sempre colpita capitolo dopo capitolo e allora l'ho seguita ahhaah.
Vabbè ora ti lascio che per i miei orari è anche tardi vado a ripassarmi le ultime cose che domani ho due test d'ingresso e un tema in classe di scienzee o.o -.-" ti lascioo.
Spero che il prossimo capitolo sarà bello come tutti gli altri ovviamente e ti ricordo come sempre haha che quando aggiorni devi avvisarmi se nò me lo scordo di controllare ahah.
Ciao.Un bacio x :)

19/09/12, ore 18:59

Ahahahahah oddio non sto smettendo di ridere e non lo so neanche io il perché '---' ma questo capitolo è stato oddio ajsdwihusda dolcioso *----* ma anche poco ma poco innocente eheheh Zozzona non si fanno queste cose hahahahah ok lasciami stare da quando ho iniziato la scuola sembro uno zombie che cammina °---° pero mi sei mancata. :,( e anche i tuoi capitoli stupendi ma adesso mi sento meglio. :3
Baci Georgi xx

19/09/12, ore 17:46

Li ho letti tutti ieri e oggi ahhaahah .. Sono bellissimo *-* Continua miraccomando xx

19/09/12, ore 16:29

HOTTTTTT!!!! ERA L'ORAAAAAAAAAAAAAAAA!!! non voglio dire nulla che rovini i tuoi piani malvagi ma non hanno usato il preservativo....
già.....
allora ben tornata, eh già la scuola stressa !!!!
hahaahh al prossimo capitolo bellezza!!!

19/09/12, ore 15:16

Wow. WOW. Bè, WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW!!! Bellissimo capitolo, scena rossa... Ci voleva, aahah xD Mamma mia, sono troppo pucciotti insieme :D Non puoi farli separare, no, no! Sono looooro (solo mia cugina potrà capire). Vabene, ti sqlut e se iltempo lo permette AGGIORNA PRESTO :D

19/09/12, ore 15:08

aebgvgkhkhnvhnvfasdfghjklqwertyuiop
zxcvbnnmmmqwertyuhkmn
sedghkioknbvg
piuikmh
dfgn
vg
ne è valsa la pena aspettare uu
questo capitolo è belloo,
sono tanto teneriii **
ora però aggiorna presto c:
un bacio
vale c:

19/09/12, ore 14:51

Bel capitolo!!!! :):) Sono così teneri loro :D <3 <3 è un buonissimo capitolo, niente da aggiungere!
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/09/12, ore 14:11

ciaooo :)
sei stata bravissima, spero che aggiornerai presto
un bacio alla prossima ;) :*:*

18/09/12, ore 23:51

continuaaaa è veramente bello! c': guarda che ti picchio! e.e ho costruito giusto per l'occasione dei guanti
da box fatti di banane(?) haahaha continuaa!! baci clary xx