Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

Ho letto ed è fiuhfwilefewin come al solito U.U devo dire che amo la tua ff poi il pezzo del "problemino" di Candice con il coso di Harry mi ha fatto morire :') ahahah magari ci avessi a che fare io con il...mmm #PENSIERIPERVERSION xD ok sto impacendo ma sto in palla perchè sta per riniziare la scuola e le ff sono l'unica cosa che mi distraggono... <3 comunque per questa volta ti perdono ma cerca di pubblicare prima sennò ti vengo a prendere in groppa a Niall che balla danza Irlandese e che sculetta con Louis (mmm il culo il di Tomlinson) capito che poi Liam che oggi compie gli anni (evvai 19 :D) si arrabbia perchè Zayn e Harry hanno finito tutte le Haribo che dovevano portare a me perchè sono la regina del paese dei cazzoni :') vuoi la cittadinanza? avrai molti privilegi tra cui una palpata al culo di Louis e un giro della One Direction mobile (?) ok ora vado stavolta sono stata brava sono solo le 17:57 C': so much love un'idiota con evidenti problemi ad accettare che tra poco rinizia la scuola <3

AJJFJFKRJRODJRE È BELLISSIMO COME SEMPRE. SARÀ LA MILIONESIMA VOLTA CHE TI FACCIO I COMPLIMENTI PER COME SCRIVI. E POI QUESTO GENERE DI FANFICITION SONO LE MIE PREFERITE. ANZI... A DIR LA VERITÀ LA TUA FANFICT (QUESTA,LOL) È LA MIA PREFERITA! NON PUOI CAPIRE CHE SCENATE FACCIO QUANDO MI ARRIVA IL TUO MESSAGGIO DOVE DICI CHE HAI AGGIORNATO. SBROCCO. AHAHAHA. MI EMOZIONO U.U
PASSIIAMO AL CAPITOLOO... UUUH QUI SI AVVICINA LA SCINTILLA. AJSJDNEODJ TIPO CHE STO TROPPO IN ANSIA PERCHÉ SPERO FORTEMENTE CHE SUCCEDA QUALCOSA TRA QUESTI DUE PICCIONCINI. U.U LOOOL. ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO, BACI SPLENDORE. :*

dico solo una cosa prima di parlare del capitolo:
É TROPPO TRUZZA SE É IL NUOVO SINGOLO D:
Orecchiabile si ma é tutta fatta con un mixer ed é molto diversa da quelle dell'album up all night, é vero anche che non riconosco nessuna delle loro voci c.c
ANYWAY (mi piace troppo LOL)
la scena del coso di Harry ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH UCCIDETEMI
il capitolo come al solito ajabshsbdjd chissà se a Harry/Candice verrá chiesto di fare da damigella lol con i tacchi KABOOM
Sono così teneri assieme, peccato che non riesco a capire (non ancora muahahah) cosa sia successo tra i due anni prima. BAH. STUPISCIMI NO?
Io ti lascio *i'm so saaaad*
We are youngggggggggggggggggg (ha degli occhi aisbdjdndkdb lui)
Bye bye
*Heike

Aww è stupendo ti perdono!!! (xD) ahahah al prossimo capitolo fallo lungo!! (lol)

Ceh, o continui o continui.. decidi tu u.u
AMO QUESTA STORIA OK? OK.
Continua presto :D

Awwwwwwwwwwwwww quanto mi erano mancati i tuoi capitoli *---* è favoloso ed Harry che si sta innamorando awwww che cosa carina *-----* comunque la canzone non è la vera nessuna di quelle che girano per il web sono vere. :/ comunque aspetto il prossimo =3
Baci Georgi xx

Stupendo come gli altri ovvio u.u I tuoi capitoli mi fanno morire dal ridere e emozionare allo stesso tempo. Ragazza, inutile dirlo ma sei bravissima ;). Aggiorna presto :) xx

Oooooh :D notte piccolo Harry :D che teneri che stanno diventando! e mi piace questa cosa :):) bel capitolo, bello bello bello :):):) non vedo l'ora del prossimo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

Ciaooo!!! questo capitolo è semplicemente fantastico, sei bravissima... te l'ho detto un sacco di volte e non mi stancherò mai di ripeterlo... "se tieni il mio pene lontano dal tuo sedere..." ahahah sono ancora< che rido nell'immaginarmi la scena! Bene ci risentiamo al prossimo capitolo...Ciaooo
Bacioniiii xx

oddio oddio non dirmi che Harry si stava per dichiarare!
quanto è tenero.
capitolo mitico x ciaoxx

Mi piace sempre di più questa storia, spero che tu posti il prima possibile il prossimo capitolo :)
Angie xx

Allora... Il capitolo è bellissimo! Devi continuare al più presto! Comunque per il momento nessuno sa com'è la canzone perché uscirà su you tube il 1 settembre!

Heyy ciao piccola Kicca_Styles lol per rimanere in tema :D
Beh e dire, la parte del 'rigonfiamento" è abbastanza imbarazzante lol
Gemma è una grande, si capisce mmda miglia e miglia che Harry e Candice si piacciono !
La parte finale è bellissima, quella dei messaggi *-*
In una settimana torneranno nei loro corpi ? Come faranno ? Cosa succederá ? Loscopriremo nei prossimicapitoli, prossimamente al cinema (?) ok dico solocazzate lol
Comunque sappi che io la adoro sempre di piú questa storia è magnifica.
Sai peró che ci sono 2 o 3 storie che ti stanno un po' copiando l'idea? Ma don't worry, la tua è la piú bella u.u
Al prossimo chapter !
Bye Bye xx

Allora inizio col dirti che questa storia è fantastica e originale, adoro ogni singolo capitolo !!
Il cambiamento di Harry con la sua improvvisa dolcezza e l'ingenua Candice che inizia a provare qualcosa....? mi piace
mi piace mi piace mi piacee !! ahaha me gusta :D
Comunque sei brava davvero, continua presto mi raccomando ;) e complimenti ancora !
Jez_
Xxx

bvfgrtsdvfhnb..
si,questo capitolo è vgnhfhjytfyhv!!!!!!!!!!!!!
E devi continuare al più presto!!! :)
Harry è tenerissimoooo,e forse adesso anche Candace si sta sciogliendo..? :)
hahhaah stimo troppo Gemma,ha capito tutto!!
Brava,come al solito :P
un bacio