Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

01/02/13, ore 20:23

dsuhvis perchè ogni volta che vedo la tua ff non c'è un capitolo nuovo? lol
uffffff u.u sei bravisssssssssima :33

24/01/13, ore 21:34

ti prego continuaa rtbtb
ho il palo a portata di mano non ti conviene fermarti! e.e
muahahahah clary xx

22/01/13, ore 19:31

Oddei, solo due capitoli?! :((
Djahxineb non vedo l'ora di sapere cosa succederà, secondo me quello scemo di Harry sta andando a NYC da leiiiiii! :DDDDD
Hanxbsiajsgba
Dimmi che si rimetteranno insieme, pleaseeee! *facciadacucciolo*
Beh, a presto spero! <3
Baaaaacioni! Xxx

B.

22/01/13, ore 17:57

Occhei,iniziamo dal fatto che ti ho scoperto così a caso e ho cominciato a leggere questa fanfic.
Mi piace tantissimo,la amo. Non è tutta rosa e fiori a quanto vedo e vedo anche che sicuramente Harry andrà da lei.
Guarda,non vedo l'ora che tu continui perchè mi hai fatta davvero emozionare.
Un bacio,
-iumi
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 01:41 pm)

22/01/13, ore 13:36

capitolo fantastico niufnuhjdwif,sei davvero bravissima,complimenti c:
spero che continuerai al piu' presto
un bacio grande quanto una casa (?)
-Giusy

21/01/13, ore 17:46

Ciao bella, sono passata ed eccomi qua che rompo le scatole nuovamente xD
Allora tu ci sai davvero fare :D e lo dico con il cuore
Harry. Harry ci voleva un biscotto... no dico un biscotto per farti capire di andarla a cercare?? No spiegamelo perchè allora sono io la deficente
*tira na capocciata sulla tastiera del pc* asdfghjkljhfgdsdfghjk
Bene, poi Candice. Candice con tutto l'affetto ma spero che con Conor non vada bene... ahahah... altro che rovina nozze, sono na rovina appuntamenti...
Liam. Payneeeeeeee sposami!! Sei la dolcezza in persona!! E finalmente è ritornato dalla sig.ra Ming che non si sa che caspita stava facendo sotto al bancone.. mah lo scopriremo.
Credo di aver detto tutto.... eh ah si... credo anche di avere un nesso logico tra tutti gli avvenimenti, e solo se continuo a leggere posso constatare (we che paroloni) che siano effettivamente veri, Watson
Ma mi sto prendendo per il culo da sola? Mi sa di si... bene xD
LORO DEVONO TORNARE ASSIEME ALTRIMENTI MI BUTTO DAL PONTE E CI PORTO PURE LORO DUE =D
Bene aspetto con ansia il porssimo capitolo e me ne vado, e tu dirai "Finalmente!! Non ne potevo più.. sciò sciò!"
OKOK me ne vado :'(
Se no so scema io... mah
Ciao bella e bacioni
-Ilaria xx

21/01/13, ore 17:43

Oddioooo*-* questa cosa mi piace! simmi che Harry sta andando da lei, ti prego dimmi che è così... *sogna ad occhi aperti*
Vabbè, lo scoprirò presto, alla prossima bella.
-Micky

21/01/13, ore 16:54

Visto?! L'hai capito finalmente?! Ci voleva il biscotto x capire che devi andare da lei?! Candy, non fare stronzate con Conor... Potresti trovarti Harry all'improvviso!

21/01/13, ore 16:47

C-come mancano due capitoli alla fine? :c mi ero affezionata a questa storia <3 comunque ti ho seguito su twitter :) e seguo anche l'altra tua storia di Lou :') quindi ci sentiremo <3 ma comunque,insomma non puoi farla finire,*sonotriste*.
DIMMI CHE QUEL MINCHIONE DI HARRY COGLIONE STYLES VA ALLA JULIARD E SPACCA LA FACCIA A CONOR E SI RIPRENDE CANDICE *pelfavole* no ok la smetto :') continua presto c: un bacio <3

21/01/13, ore 15:56

csagyhbfgyqd oh mio dio oh mio dio
continua, continua, continua
è stupendo hfywqgdw
Anto cc

21/01/13, ore 15:40

Finalmente qualcosa di buono Harry lo combina! Spero che abbia ascoltato il consiglio di sua madre e il biglietto all'interno del biscotto! Per il resto è un capitolo fantastico!

21/01/13, ore 15:31

Bel capitolo! Cavoloooooo Harry ti sei svegliato! Spero che l'appuntamento con Conor vada male ahah! Spero che arrivi li Harry, che le faccia una mega sorpresa e che cosi si rimettono insieme <3 ahah dai dai non può finire male questa storia, non può! Comunque bel capitolo davvero, grande signora Ming ahah e bello Liam <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

07/01/13, ore 18:18

Non sono una tipa che recensisce spesso le storie, non so nemmeno se la tua l'ho mai recensita lol

Voglio dirti che però la seguo da molto, e che adoro le tue meraviglios idee...
Penso che dovresti far passare un po' di anni e farli rincontrare per vedere cosa succede :')
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio;

28/12/12, ore 17:33

ciao ♥
allora... ho iniziato a leggere questa storia mooolto tempo fa, credo me l'abbiano consigliata...
comunque, per vari motivi non avevo mai tempo di leggere ma adesso finalmente ce l'ho fatta a finire!
mi è piaciuta tantissimo fino adesso e non vedo l'ora di vedere come continua!
devo dire che all'inizio non mi convinceva per la storia dello scambio perché io sono una tipa abbastanzarealista ma poi mi ha presa e non ce l'ho fatta proprio a smettere di leggere, per fortuna!
sai cosa? ce la vedrei proprio bene come film! se potessi in qualche modo proporla lo farei!
poi c'è già Alexis che è un attrice quindi me la immagino già nel film (?)
ook forse mi è tornata la febbre, sto delirando...
ah no, è normale, io deliro sempre...
va bene, la smetto..
aggiorna presto dai, ciao bella ♥

28/12/12, ore 13:58

Sei cattiva però falli tornare insieme! e.e please continuaa
Baci clary xx