Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

21/08/12, ore 09:54

Hahaha.... L'idea di Harry nn é stata delle migliori..... Però il capitolo è stupendo!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

Ciauuuu e BANANA :3

21/08/12, ore 01:47

sgshsi bellissimo. djdjod. come sempre. anche se un po' corto ma pur sempre bello. ajodjxkcd. noi non ti vogliamo morta, ma scherzi? e poi chi ce la continula la fanfict? il fanyasmino formaggino? no. u.u ci servi tu. e per quanto riguarda le recenzioni potremmo arrivare anche a 3930 basta che non svieni. djkdjcod mi piace troppo. continua vosì, ciau. :*

21/08/12, ore 01:02

BANANA ok non so che senso ha, ma dato che le mie recenzioni le scrivo tutte all'una di notte, ti prego di perdonarmi se sembro più ubriaca di Niall nella tua FF.
Tornando alla Fanfic, la prima cosa che mi viene in mente è: HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAAHAHAHAHAH OH MIO DIOOO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH no davvero, la parte più bella è stata uno....due.... "ok forse non è stata una grande idea" TRE!!! ahahahahhahaahahhahaha ti giuro non rido come una pazza solo perchè qui dormono tutti! xDD la fine forse è stata un po' più brutale ma per il resto è scritta molto bene! continua presto voglio sapere le altre reazioni di Harry... HAHAHAHAAHAHAHAHAH ok basta vado sennò collasso sulla tastiera, aggiorna presto!!

20/08/12, ore 23:40

HAHAHAHAHAHHA credo che questo sia il miglior capitolo che tu abbia pubblicato fin ora..ancora non riesco a smettere di ridere la parte della ceretta è stata esilarante sul serio!..si ecco sono una novellina nelle recensioni ma ho letto tutta la tua ff e mi piace davvero un sacco complimenti!  fin ora nei capitolo ho visto Harry e Candice attraverso vari punti di vista grazie allo scambio di corpi e l ho apprezzato davvero molto spero tu aggiorni presto..attenderò con ansia il prossimo capitolo e non dico per dire perciò se non vuoi avere una curiosa sedicenne sulla coscienza aggiorna presto !!! p.s io ce li vedrei bene Harry la furia e l innocente Candice insieme spero ci sia un futuro per questa coppia ma non mentre sono un nel corpo dell altro sarebbe alquanto bizzarro ahahhaha.. XOXO

20/08/12, ore 23:13

Ahahah bel capitolo:) dovrei scrivere BANANA se leggo lo spazio autrice? Ahah BANANAAAAAA :D ahahah ok serietà..bel capitolo, niente da aggiungere perché e' un buon capitolo e non saprei che altro dire..bel capitolo?! :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

20/08/12, ore 22:51

hahahahahaha è stupendo questo capitolo C': povera harry(?)
C': continua ti prego è stupendo baci clary
aspetta! ho finito la recensione senza minacciarti!
allora rimedio subito CONTINUA SUBITO O TI METTO UNA CIABATTA AMMUFFITA NEL NASO!!
ok baci clary xx

20/08/12, ore 22:37

Banana! :D

Sai che adoro quando vedo che mi hai scritto perchè hai aggiornato?!
Giuro, sono sempre stra contenta !
Questo capitolo poi mi piace particolarmente.
Povero Harry non sapeva cosa avrebbe passato dicendo di si e povera Candice, mi sa che non regge molto bene l'alcol...
Mi sono divertita a leggerlo, davvero.
E poi tu scrivi così bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti ragazza!

-Martina. ♥

20/08/12, ore 22:32

BANANEEE
Ok te l'ho già detto che questa storia mi piace moltissimissimo???:)
Forse no perchè penso sia la prima volta che recensisco a questa storia..o forse no..boh :)
coooomunqueeeee
hahahahaha mi hai fatta morire dal ridere..la ceretta hahaahaha :)
però povero Harry,è stato solo usato da Caroline..(hahaha caroline sta per caroline flack??)
Vabbè che dire..La adoro..
continua al più presto :)
(se vuoi passi a leggere la mia ff?Mi farebbe piacere sapere che ne pensi..se vuoi,se no è lo stesso :))
Bacii
vale:3

20/08/12, ore 22:23

Banana!
ma non puoi lasciarmi così sulle spine volevo sapere che espressione avesse fatto harry e sinceramente appena ho letto il pezzo di harry sono morta dalle risate e i miei mi hanno presa per pazza perchè ridevo davanti a un computer ahahahah e poi che doveva dire candica a niall mi hai lasciato...così *non ho parole per descriverlo* ahahaha lol comunque capitolo stupendo come sempre!! ;)

20/08/12, ore 22:19

DIO MIO sto ridendo come una cogliona per la RADURA di Carry!! Ora Harry fatemi-pure-la-ceretta-sulla-patata Styles proverá l'ebrezza della depilazione AHAHAHAHAHAH
Se accadesse veramente credo riderei ancora di più looooool
OK BASTA facciamo le persone serie....
Anyway!

20/08/12, ore 22:03

porco judo, sono famosa
MAAMMMMAAAAAA, NDO CAZZ IE LA TROUSSE??!?!? DEVO FARMI DECENE PORCO PESCE
dicevaaaaaaamo
ma sul serio faccio ridere?!?!?! e a me che pareva che facevo cagare gli activia.....
no, ma sul serio
un bambino oggi mentre che ero in macchina mi ha visto e ha urlato
poveretto, shok prematuro.....
ma comuuuunque
grazie a tutte, sono solo una mazza, non sono niente di speciale
io sono la merda del cazzo di un cane
ok?
ok
allora, comunque
ritornando a noi
allora
incominciamo dal presupposto che tu continui sennò ti prendo a sprangate (tanto amore)
e che se non continui ti sparo
e che se non continui continui
e che la tua storia è..........
AKUJGCTDJTDXSKYRFDKYYTRSKYTSXKYHSXASDFGHJKLQWERTYUIZXCVBNMASDFGHJKLQWERTYUIOPQWERTYUIOASDFGHJKLZXCVBNM,YHNEFVBSXCVBZXSDCFVGBHSXDCFVGBHSEXDRCFVGBHNJSEXDRCFBVGHNJSEXCDRFVGBHJNSEXCDRFTVYGBHN
sto grattando la tastiera HAHAHAHAHAHAH
hai capito?
tu ciompri?
ci pi ti? ti ti ti? ti vi bi? mi mi mi?
continui tu eh no soriella, tu doviere continuare
sisi
tu doviere
come io sono riussa, tu continui
parola della Mandona del ajhffddfgh
e di Santa dfugoschertresi
capire tu?
okiei, ciau ciau ierfieziiuone
soo ancora un poco biricchina e non so biene l'italiano ihihihih
CiAò ìhìhìhìhìhìhì
ok, basta coglionaggine
ciao bellezza c:

20/08/12, ore 21:26

Oddio! Questo capitolo fa morire dal ridere, davvero!
Mi immagino harry e la sua voglia di far del male a Caroline, mooolto male! :)
Poi, poverino.. sicuramente avrà provato molto, ma moolto dolore durante la depilazione.. MOLTO! hahaha
No, che pervertito Louis, non pensavo fosse così..
E il mio Horan, ubriaco che cerca Jennifer.. poi finisce per vomitare, cosa che deduco abbia fatto anche Harry, giusto?
Comunque.. adoro "ilcucchiaiodiPayne" perchè siceramente non avrei resistito un altro giorno.
infatti quando sono entrata e ho visto che mi era arrivto il tuo messaggio con scritto che avevi aggiornato ho cominciato a canticchiare "ha aggiornato, ha aggiornato.." e mia mamma mi guardava male, hahah
Tu, sei bravissima.. sempre, in ogni capitolo! :)
-BANANA- Hahaha! ;)
Ciao, alla pripssima, un bacio.

20/08/12, ore 21:20

BANANEEEEEEEEEEEEEEEEE
il capitolo è vcwtujec, questa storia è sempre più emozionante
hahahha xDD povero Harry, si è dovyto fare la cerettaaaa, avrà gridato come un'ornitorinco in calore (?) hahaaha
il pigiama parti è molto divertente ma harry povero, nn si usano le persone u.u
e candice.......ha bevuto troppo, povera #loooooooooool
il fidanzato di gemma dev essere  un gran figo,ma bravoooooooo, dolciosi loro ;))
continua presto
un cacio bellaaaa <3

20/08/12, ore 21:06

Ahaha povera Candice alla fine ! E povero Harry con le striscie ! Com'è scemo, si fa depilare ? Ahahaa mi fai sempre morire dalle risate ! E poi Gemma e il fidanzato sono troppo dolciosi *-* Anche questo capitolo mi piace tantissimo, scrivi troppo bene, davvero !
Aspetto il prossimo e sono curiosa di sapere come andrá a finire.
P.s. Hai mica letto il capitolo 12 della mia storia? No cosí, tanto per sapere ;D
Via, allora a presto ! Byeeee xx

20/08/12, ore 20:51

allora, ciao BANANA!

probabilmente è la prima volta che recensisco la tua ff e me ne pento, çç
prima di tutto, il film da cui hai preso ispirazione è boygirl-questione di sesso, vero?
ahhah, lo amo quel film.

beh, devo dire che gli stai rendendo giustizia e mi piace un sacco come scrivi.
sinceramente harry è un patatone, daaaaai, è taaanto tenero no? **
okay, mi starai prendendo per scema. AHAH

comunque se ti andrebbe di fare un giro da me e leggere le mie cagate, mi farebbe piacere.. anche una recensione negativa serve per crescere.
bye, <3