Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

03/03/13, ore 19:48

Oh dio la dolcezza infinita l'ultima parte! Adora la tua storia!
Aggiorna presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! xx

01/03/13, ore 16:40

ONE DIRECTION.
Ciao:)
Volevo dirti che mi piace questo capitolo e che è lungo e ben descritto bravissima:D
Comunque aggiorna appena puoi e il boom delle recensioni te lo meriti!!!
CIAO
xx Sara<3

01/03/13, ore 15:36

Ora si che sono contenta ahahah! :) Direi CONTENTISSIMA! Sono dei cuccioli e devono stare insieme <3 :) Bel bel bel bel capitolo! Ovviamente ONE DIRECTION e niente...bel capitolo, peccato che è il penultimo :(
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/02/13, ore 23:46

Finalmente la prima.scopata di questi due! In fondo dopo 21
Capitoli ci voleva!
"-E’... è stato bellissimo-. Non riuscì a trattenere quella frase, proprio perché era vero.
Lui mi abbracciò e iniziò ad accarezzarmi i capelli mentre io appoggiai la testa sul suo petto sentendomi protetta.
-Sei unica- lo sentì dire poco dopo. Le mie guancie si colorarono di rosso ma lui non se ne accorse, dato che nascondevo il viso sul suo petto.
Il mio cuore accelerò i battiti e con l’orecchio che appoggiavo all’altezza del suo, sentì che anche quello stava battendo fortissimo. Non stava mentendo. Era sincero." È la mia parte preferita del capitolo djaiddjshdshds fg n
Ora sará meglio che vada a letto.
Sei bravissima baci, -Vè

28/02/13, ore 23:34

Aaaaaaawwwwww finalmente di nuovo insieme *^* quanto sono belli :3 nuoooo il prossimo è già l'ultimo?! Non vedo l'ora di leggerlo.

28/02/13, ore 20:35

dhtjddddddddddddddddtjstrstj continua ti prego *^* è super fantastica :Q__ (?)
non vedo l'ora che arrivi l'ultimo capitolo hfyvfb uff già l'ultimo ç__ç poi ne scriverai altre vero?? *riprende il palo in mano.
hwyfgrfw CONTINUAA!
baci clary xx

28/02/13, ore 18:53

ONE DIRECTION
mio dio, sorridevo tra le lacrime al baciosuperwaaawww che bellooo :33
uffa, l'ultimo capitolo :cc mi avviseresti quando aggiorni??
xx

28/02/13, ore 18:49

ONE DIRECTION ! lol c:

Oddio ,che bello ,che bello,che bello..potrei continuare all'infinito ma mi limito a scriverne solo tre c:
Passiamoi al capitolo ..Che bastardo Conor,io che lo trovavo carino e.e .
L'incontro tra i due piccioncini(?) aaw stupendo *^*,ero più felice io che loro che si erano ritrovati (':.
La tua storia è stupenda e mi dispiace quasi che questo è il penultimo capitolo :c.
Aggiiorna appena puoi c: <3

28/02/13, ore 17:47

ONE DIRECTION ok ho letto il tuo spazio autrice jygucrikmhusvikcg come sono carina sisi c: ma io ti amo <3 li hai fatti tornare insieme nucriuxkuijcriun <3 sono senza parole c: il capitolo è meraviglioso però....è il penultimo *piange* non voglio che finisca la storia :c io la amo ghxfjuidgrui no ok la smetto lol comunque io su twitter mi chiamo ' Maybe dimples? ' poi dimmi se mi hai trovato trolololol ok me ne vado c: ciao bella <3

28/02/13, ore 16:43

ONE DIRECTION
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *CONGA*
FINALMENTE, CAZZO!!! Harry ma dico io ci voleva tanto da capire? No dimmi, perchè se vuoi ti tiro una sprangata sulle gengive... ma finalmente sono tornati insieme... che cosa stupenda, mamma saura!! *-*
Ultimo capitolo? :'( cazzus mi ero affezionata a questa storia più di ogni altra cosa 3= (<-- eheh moustache) SEI SEMPLICEMENTE.............................. F A N T A S T I C A!!!!!!!!!!!!!!!!! cavoletti di bruxelles!!!!!!!!
Mamma saura che storia meravigliosa..... e Sherlock Holmes non si sbagliava.... eheheh sono troppo trasgry e troppo genia :) se vabbè... aahahhahahahahahahhaah xD
Sono contenta che ti piacciano le mie recensioni :D
Bene Bella ci sentiamo, aimè, nell'ultimo capitolo e stammi bene xD
Ciaooooo e bacioni
-Ilaria xoxo

28/02/13, ore 16:33

ONE DIRECTION.
Hahahahahaah mi piace questo capitolo, hai superato te stessa ;)
Davvero.
Ok non mi aspettavo che tornavano insieme ma una mezza idea che lui andava da Candace si ;9 ahahah
BELLISSIMO.
Un bacio.
-Micky

28/02/13, ore 15:34

Troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!
Chisa cosa succederà al prossimo capitolo.
Come faranno a stare insieme se vivranno così distanti? cosa faranno i genitori di lei? Ed Gemma e Jaime?
Non vedo l'ora di trovare la risposta a tutte le mie domande
                                         ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/02/13, ore 18:59

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia ieri è sono arrivata fin qui.
Prima di tutto la tua storia è bellissima, spero che Harry parta è vada da lei, chisà cosa succederà...
Comunque avevi promesso che scrivevi al più presto ma sono esattamente 36 giorni che non scrivi, sono moltissimi giorni, altro che pochi. :(

14/02/13, ore 18:42

tipo che sei una grandeee! troppo bella sia come idea a parte che anch io ne ho scritta una simile! sei troppo brava!nn vedo l ora che continui col 32esimo!

11/02/13, ore 21:08

Ciao c:
Ho letto la tua storia solo in un giorno,cazzo é stupenda wsexdrcftvuyvghj *-*
E' stupenda,davvero !
Tu scrivi davvero bene,complimenti per tutto .
Ora però aggiorna haha c:
Baci <3