Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

17/07/12, ore 18:58

Ok, questo capitolo, ne sono convinta è il migliore che hai scritto, è davvero bello, la musica poi.. Non vedo l'ora di sapere cosa ne penda Harry del corpo di
Candece... muhahahahahahaha, ma a parte questo, fino a adesso sono stata una lettrice silenziosa, ma voglio superarmi e ho scritto una recensione :) ah, e COMPLIMENTI, adoro la tua storia, davvero!

17/07/12, ore 18:22

ahahaha chissà cosa farà Harry mentre si fa la doccia (?) no ok scusa lol
cooomunque è corto cwc continua al più preesto.

17/07/12, ore 18:05

Ahahahahah mi sa che Harry si divertira a fare la doccia xD comunque capitolo bellissimo aspetto il prossimo :3

Baci Georgi xx

Ciao Berta, sono Luisa volevo solo dirti che questa storia è fantastica, forse anche meglio delle altre (?) xD e basta non so più che dirti! Solo che TI AMO! <3 <3 <3

Ahahahah bella la comparsa di Caroline (-____-) comunque capitolo bellissimo aspetto il prossimo :D
Baci Georgi xx

l'effetto della muscica come sottofondo mi piace da morire! rende tutto più.. divertente! immaginare harry (candice) che non sa che fare,mi fa ridere! :)
La figura di Caroline,è spassosissima! io la odio nella realtà e quando ho letto: Schifosa troietta assatanata!Ma non hai alcun pudore?! ho cominciato a ridere come una matta,anche di gusto però! :)
hahah!
Tu,ovviamente, bravissima, questo fino ad ora è il mio capitolo preferito,anche se li adoro tutti! <3
ma è quello che mi ridere di più! :) e poi con la musica.. magnifico! :)
Ciao bella, un bacio!

la musica come sottofondo is a good idea (y)
fa tanto like a boss xD
ho temuto che la scoprissero, nn è facile per una ballerina mettersi a giocare a basket !!!
il capitolo è behcjlcl, molto, molto, molto figo
continua così
un bacio <3

TI AMO TI AMO TI AMO E TI AMO ANCORA! Sei semplicemente akanwejcnejkwncw! *O* complimenti bellezza!xx

CAROLINE LA TROIA LOL NON OSO IMMAGINARE HARRY A DANZA AHAHAHHAHAHAH ODDEO AHAHAHHA

Saalve!
Inizio col dire che mi sono gasata un sacco quando ho sentito che canzone era! Diamine, adoro i Muse! Poi la canzone ha fatto parte anche del Soundtrack di Twilight (e io sono una fan di Twilight!) quindi ho un motivo in più per adorarla e amarti!
Inizio la vera recensione  adesso,tranquilla!
Devo dire che più o meno me l'aspettavo questa parte..  Insomma! Candice è proprio negata per lo sport lol
Sono curiosa di sapere come andrà a finire con Harry, insomma i passi suppongo siano molto femminili.. (Mi sono immaginita Candice mentre ballava, lo ammetto,ok?). La parte della mensa è stata la più divertente, anche se mi ha fatto veramente schifo leggere di Niall (,:
Ma parliamo di quella troietta? Candice l'ha sfigurata proprio,! LOL
Ora voglio leggere la parte di Harry, posta presto carissima, ti aspetto!
Bacioni enormi,
Bringer.

Sono una nuova lettrice :)
beh,questa storia è bellissima e mi appassiona molto,scrivi bene.

12/07/12, ore 14:27

ciaoooo!!!!!!
eccomi, lo scorso capitolo lo ho saltato ma ora sono tornataaaaaaaaa!!!!!!!!!!
il capitolo è bellissimo e m'immagino Harry a ballare D: che cosa imbarazzante D:
ma come fa Candice a giocare a basket???  xD
la storia è sempre più interessante ;)
comunque avevo capito che si sarebbero scambiati di corpi, l'avevo visto in un film nel quele c'era la mamma con sua figlia che litigavano e poi arriva la nonnetta che le dà i biscotti!!!!!!!
però che schifo, carne di prima mattina, io riesco solo a mangiare i miei cari vecchi biscotti del mulino bianco,santi subito, e arriva lui con carne e uova WTF
a presto
un bacio <3

11/07/12, ore 22:45

Ahahahahhah ma dai troppo toghi xD Bellissimo capitolo :D

11/07/12, ore 22:29

Fa morire,questo capito è spassoso! :)
Mi piace tanto! La parte più divertente è stata quella dove entrambi si dimenticano di essere nel corpo dell'altro e si ricordano dei loro appuntamenti! :)
Non so come se la caveranno,ma ho visto un film simile alla tua storia,e i due protagonisti combinavano casini mentre erano nel corpo dell'altra persona,poi però finivano per innamorarsi l'uno dell'altra,e credo che succederà anche qui! :)
Aggiorna presto!
Ciao bella, bacio!

11/07/12, ore 21:42

Ehilà!
Questo capitolo ha chiarito un pò dei miei dubbi!
Ahahaha Harry che vomita nel vaso dei fiori e Candice in giardino #epico
Ma sono preoccupata per l'audizione e la partita di basket! Quella stupida vecchia,sapevo che era colpa sua!
Ci manca solo che Candice alias Harry si metta a piangere in classe davanti a tutti sfigurando il riccio (?) #sarebbefigoperò muahahahah (,:
Chissà cosa pensano i loro parenti e i loro amici lol
Io vado,ci vediamo nel prossimo capitolo!
baci,Bringer
P.S: su twitter sono Hi_Were1D  ti ho già inviato un messaggio (;