Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

11/07/12, ore 20:13

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Fantastico, continua continua continuaaa!:D Sono troppo presa, mi raccomando mettilo al più presto il prossimo! Comunque adesso ti aggiungo tra i following di Twitter, io mi chiamo @MartiDonni :D un bacio bellissima!xx

11/07/12, ore 18:53

ODDEO AHAH SECONDO ME COMBINERANNO TANTI GUAI! :O COMUNQUE..MOLTO CARINO COME CAPITOLO!

11/07/12, ore 17:51

Cess allora si sono scambiati i corpi! Ahahah continua prestoxx

10/07/12, ore 14:13

Devi continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Non puoi lasciarmi in sospeso così!
A parte il mio sclero complimenti, è davvero bella la tua FF! Mi appassiona tantissimo! Devi mettere il nuovo capitolo al più presto! Un bacio!xx

P.s: magari passa a leggere anche la mia :3

08/07/12, ore 22:21

IO NON LO AVEVO CAPITO! SONO RIMASTA SCIOCCATA AHAHAHHA ODDEO O.O NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI SONO TROOOPPO CURIOSA!

08/07/12, ore 21:54

Ciaoo :D
Ma..Ma che diavolo è successo in questo capitolo? Sarà colpa di quella vecchietta, lei e i suoi biscotti!
Guarda, ho visto una cosa simile in un cartone di conigli ninja con mio fratello (?) e i due  sono ritornati nei loro corpi solo quando hanno fatto pace, sarà così anche in questa storia?
Mi immagino i due che 'esplorano' il corpo dell'altro lol #perversetime
Aspetta,sono preoccupata però! Partita di basket, audizione.. Ti ricorda qualcosa? Oddio, non dirmi che Harry dovrà imparare i passi di Candice e lei dovrà imparare a giocare a basket, cioè sarebbe strano e troppo wow!
Ma sono morta dal ridere quando Harry dice "mi ritrovo al posto dei capelli questi spaghetti" LOL
 Sai,mi chiedo come facciano a mangiare fritto di mattina, cioè,non c'entra nientecon la storia e la recensione di questo capitolo  però continuo a chiedermelo! '-'
Il capitolo è stato davvero figo (l'ho già detto?), non è solito incontrare una Fiction in cui i due protagonisti si scambiano i corpi, hai tanta originalità e fantasia! Ti faccio per la millesima volta i  miei complimenti!
Sono curiosa di sapere andrà a finire questa parte della storia! Ti prego aggiorna presto,devo mettere a tacere la mia curiosità!
Allora non faccio apposta a scrivere lunghe recensione, vengono così e basta çç
Ciao bella,ci vediamo nella prossima recensione! KISS KISS GOSSIP GILR (?) *volevo farlo, non chiedermi il perchè.
Bringer.
P.S Dolcezza mi hai ringraziata per la seconda volta,mi sento onorata uhvgtgrjfkfkrjgjri sei davvero dolce (,:

08/07/12, ore 21:47

all'nizio non capivo,poi quando ho collegato il tutto sono scoppiata a ridere! :)
è un capitolo diverte.. MERAVIGLIOSO! <3<3<3
aggiorna presto,perfavore! voglio sapere come continua! :)
Ah,quasi mi dimenticavo! Tu,ovviamente,sei bravissima come sempre! <3<3<3
Ciao bella, baci.

08/07/12, ore 20:09

Hahahahhahaha troppo bello mi sono scialata ha leggere questo capitolo xD non vedo l'ora di leggere il prossimo *---*
Baci Georgi xx

HEYY :D QUESTO CAPITOLO MI RICORDA POCHINO POCHINO HIGH SCHOOL MUSICAL (?) AHAHAHHAH COMPLIMENTI SEI UNA BRAVA SCRITTRICE E SONO CURIOSA DI SAPERE IL SEGUITO ** BACI BACI :P

Anche questo capitolo mi e piaciuto tantisimo come ilo primo :D
Comunque Candice deve assolutamente andare al ballo!!
e obbligatorio insomma e, come hai detto nel capitolo, l'ultimo ballo da liceale!!
Pero sei tu la scrittrice e io rispettero la tua scelta :)
Aggiorna il prima possibile!!

Bello bello.. continua non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo mi rende molto curiosa e poi devo dire che sei davvero brava a scrive :D
Baci Georgi xx :D

grazieeee;) *si commuove* nn pensavo che ...........
nn so cosa dire perchè nessuno mai mi avava ringraziato così, grazie veramente !!!!!!
per me è un piacere recensire le tue storie, sono tutte molto belle ;)
sono molto divertenti  e nn noiose come altre che ti fanno passare la vogli di leggerle xDD
quindi a Harry piace, piaciucca (?) un po' Candice ... ?????
belli gli scherzi!!!! ma....... perchè hanno tutti mal di testa???
nn farmi aspettare troppo con il dubbio, forse ho capito ma ho paura di sbagliare xDD
recond per aver postato il capitolo così presto !!!!
spero continuerai così più o meno, respira comunque , noi t' aspettiamo ;)
un bacio <3
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 03:02 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 03:05 pm)

Saalve Scrittrice!

Allora, finalmente abbiamo potuto anche conoscere un pò i punti di vista di Harry! Che dire? Sei stata davvero brava!
Mi sono piaciuti parecchi i ricordi delle marachelle di Lou e Harry. La parte degli smalti di Gemma è stata epica!
Sei stata anche molto precisa nel descrivere la passione di Harry per il basket, non hai reso il tutto pesante, di solito io (da ragazza che scrive testi per stupidi concorsi scolastici) cerco sempre di evitare descrizioni di sport e roba simile!
 Torniamo ora alla storia!
Secondo me Harry sta iniziando a provare  un qualcosa per quelle 'verginella' di Candice.. Spero che il sentimento venga fuori..Perchè verrà fuori vero Scrittrice?
Sai una cosa che mi ha fatto sorridere parecchio? Il fatto che tu non abbia 'spezzato' il rapporto che c'è fra Anne e Harry, in alcune storie dove lui è un bastardo approffitatore tratta in modo a dir poco disgustoso la madre per mantenere il ruolo da duro. Il tuo dialogo è stato  a dir poco dolce, anche se corto perchè Harry era stanco.
Te lo ripeto per forse la quinta o sesta volta, ma adoro il tuo modo di scrivere! Riesci a trasmettere tutto al lettore (me).
Candice è stata una stronzetta in questa parte della storia, dovrebbe essere sempre così!! lol
Allora, io ti saluto perchè credo di aver scritto tutto, mi scuso se è una recensione abbastanza lunghina!

Ciao Scrittrice,
al prossimo capitolo!

P.S Oddio, mi hai ringraziata sotto :,) ma quanto puoi essere dolce ragazza?

Bello bello bello bello... Non mi stancherò mai di dire quanto questo capitolo sia bello...ma mi aspettavo di leggere anche dello scambio, vuol dire che aspetterò il prossimo. CONTINUA COSI' PERCHÉ SEI BRAVISSIMA! :)
P.s. Potresti passare anch dalla mia e dire cosa ne pensi??? Te ne sarei grata
CIAO :)

Capitolo bello,divertente..e tu,come al solito bravissima!
Spero che non ti dia fastidio che tutte le volte ti dica sempre le stesse cose,è che sono la pura verità! :)
Questa storia,anche se siamo a solo due capitoli,la metto tra le preferite,perchè mi attrae molto! :)
Grazie,per ringraziarmi (?) Io,qualunque cosa scriverai ci sarò,stanne certa! :)
Continua presto!
Ciao bella, baci.