Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

30/09/12, ore 01:46

Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di piú ** il capitolo è pieno sia di parti rosse sia di romanticismo :3 è perfetto.. Continua presto c:

29/09/12, ore 23:53

continua è bellissima! e sai com'è il gatto oramai è mio complice e.e l'ho corrotto e ora lavora per me muahahaha
continua se lo vuoi riavere vivo(???) hahahaha ciao baci clary xx

29/09/12, ore 22:35

HSDKJDGKJFGKDGKJS CAPITOLI FGKKJSGDKJGASFGSAJKGFDG SONO STRAFIGHI!!!AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AMO LA COSA DELLA CAPANNA AH E SCUUUSA SE NON SCRIVO COSI' TANTO E NON SCRIVO PIU' TANTE CAZZATE MA,COME VEDI QUELLA FOTTUTISSIMA SCUOLA E QUELLE TROIE MI HANNO RUBATO LA FANTASIA!!Su ragazze ditelo con me "TROIE,TROIE,TROIE!!!" AHAHAHAHHAHAHA!!!Vabbè continua!!

-Tonia xxx

29/09/12, ore 22:24

BCIUSDBIUVBVSIUEBSVIDUBRG CHE BEL CAPITOLOOOOOOOO!!!! MA SOPRATTUTTO CHE COSA ROMANTICAAAA!!!
Anche io voglio un ragazzo dolce a quel modo!!!
Ne è valsa la pena aspettare x il capitolo!!
E' inutile continuare a dire che sei fantastica, ormai lo sai!!
:D ti adoro... un bacio
e buona notte tesoro!!!

29/09/12, ore 22:05

Oooh che bel capitolo :) sono stupendi ogni capitolo di più :):) Mi piacciono mi piacciono! :) bel capitolo, bello davvero :) non ho altro da dire, ripeterei all'infinito brava brava e bel capitolo :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/09/12, ore 03:34

Ti ha ispirato il film "BoyGirl questione di sesso" non è vero?! Una figata assurda! La inserirò nelle preferite :D <3

27/09/12, ore 19:41

AHAHAHAHAAHAH si ok è molto bono e bla bla bla ma cazzo tu non puoi lasciarmi così! O.O "In un posticino appartato". IN UN POSTICINO APPARTATO? *-------* In un posticino appartato u.u aaaaaww :3 ok la smetto lol
Sul serio scrivi benissimo. Questo capitolo mi fatto emozionare.. :') La scena del ballo l'hai descritta perfettamente! Proprio come me l'immaginavo.
Tesoro non vedo l'ora che aggiorni! A presto c:

25/09/12, ore 21:58

Woooooooooooooooooooooo attenzione a tutti, arriva la scena hard! Hahahaha metti il prossimo capitolo appena puoi c;

25/09/12, ore 17:18

peter è :QQ__
e gemma lo stesso ovviamente**
maaaaaaaaa.. io amo harry e candice*o* cioè sono troppo belli:Q

da quanto ho capito nel prossimo capitolo ci sarà un scena hot (?) lol vedremo.
ciiiiao, bella mi raccomando continua così, ah e ti consiglio di scrivere un libro, sei talmente brava a scrivere madonna*O*<3
ti amo AHAHAAHHAAH<3<3 #tantolove
valentina xx

25/09/12, ore 16:41

Ciaaooooo questo capitolo è fighissimo!!! sono tutti fighi, anche Peter se devo dir la verità :D mi piace questo "risvolto", chiamiamolo così, della storia... bene spero che aggiorni presto e ci risentiamo al prossimo capitolo
Bacioni xx

25/09/12, ore 10:46

Sono tipo troppo asdfghjkl. il matrimonio asdghjkl. Una domanda, tu come te lo sei immaginato il vestito di canfice? :C io non ci riesco e poi la scrittrice sei tu uwu. Comunque mi chuedo cosa sia successo a layla e blabla. Penso che se lo stiano chiedendo tutti. Credo (?). E infine parliamo di peter. Si. Beh. Ok. Ehm. Zac è perfetto. Ahahaha bene ora avrò un immagine più chiara del volto di peter uwu. Ora non vorrei fare la rompipalle (scusa il termine) ma non è che potresti farci vedere come ti immagini candice? Per-fa-vvvvvoooorre. :C *occhi dolci* AHAHAHAHAHA ok ho finito di stressarti, aspetto il prossimo capitolo. Baaaci.

24/09/12, ore 20:40

Bellissimo capitolo, davvero!
è dolcissimo, Harry e Candice sono davvero carinissimi insieme!
Ma.. perchè la madre di lei si comporta così?!
Che pervertito Hazza, come al solito direi! :D
Zac? Oh, hai proprio ragione.. è davvero bono, lui! :)
Ciao bella, alla prossima, una bacio <3

24/09/12, ore 20:24

Hey là,giovane scrittrice!
No,ok come inizio fa cagare ;)
Vabbe',cosa stavo facendo...Ah,si..dovevo recensire la FF.
Ok..
1. La tua storia è asdfghjkl
2. Mi piace molto come scrivi
3. Mi fai morire dalle risate,LOL.
4. Mi stai molto simpatica anche se non ti conosco
Ok,adesso ti chiedo un piccolo,minuscolo,microscopico favore C:
Coooooooooontinua,perchè mi fai questo,devi continuare,non posso vivere senza la tua FF,comprendimi,ragazza,comprendimi! *si butta a terra*
Se continui ti porto i 1D a casa,ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego D:

24/09/12, ore 18:29

Ahahaha bellissimo come sempre il capitolo ... Spero che aggiornerai presto :)) , mi piace questa FF la vedo diversa dalle altre, bhè al prossimo capitolo ciao un bacio xx

24/09/12, ore 18:06

FInalmente si sono sposatiiii!!!! Che figo Peter.... insomma, tutti fighi in famiglia!!!
Perchè ho il presintimento che a Layla non piaccia Harry? Bah....
Dai a chi non può piacere??
ps. mia madre ieri ha visto con me una loro intervista e ha detto che Hazza ha una voce da orso e che non sa l'inglese hahahahah oddio che risate mi sono fatta
Tornando alla storia... Posticino appartato?? Harry sporcaccioneeeeeeeeeeeeee
al prossimo capitolo, ciaoooo