Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

03/09/12, ore 11:14

Oddio ahahahaah che tenera Candice nel corpo di Harry quando Gemma prova l'abito...
Harry svegliaaaaaaaaaaaaaa!!!! ahahahahah
anche tu mi sei mancata tanto!!!
Riusciranno a tornare nei loro corpi?? questa è a domanda che mi faccio ogni volta che leggo i capitoli!!!!
spero di si, ma con te c'è da aspettarsi di tutto! :D
un bacio xx

03/09/12, ore 09:42

Hey Kicca ! Ma cosa dici ?
Questo capitolo è bellissimo !
Finalmente si capisce perché Candice non sopporta Harry, per quel bacio 'obbligato' lol
Ad ogni capitolo, però, si può constatare che si vogliono sempre più bene.
Harry non è più arrogante come una volta, è diventato molto sensibile soprattutto nei confronti di Candice, e adesso l'ha invitata al ballo *-* beh è vero però, era meglio così anziché andare con qualcun altro ;)
L'idea che sia stato Harry a scegliere il vestito mi piace molto, e ormai tutte e due le loro famiglie hanno capito che c'è qualcosa tra di loro...
Anche se Harry e Candice non se ne rendono ancora conto !
Continua presto, mi raccomando, non riesco ancora ad immaginarmi come faranno a tornare nei loro corpi !
Adesso vado, spero che avrai una buona giornata !
Bye Bye xx

03/09/12, ore 08:35

Complimenti davvero, ho letto tutti i capitoli ma non li ho recenisti perché mi scocciava LOOOOL
Ahah, no, davvero, complimenti perhé questa storia si fa davvero sempre più interessante <3
Ti ho messo nelle seguite :)
Non vedo l'ora che posti il 20esimo capitolo, è bellissimaaaaaa!
Mi raccomando, alla fine della FF devi farli baciare!
ora devo sepgnere il compter perché fuori c'è il diluvio universale e se un fulmine becca l'antenna
il computer va a farsi....
Ciao

03/09/12, ore 00:44

aaww. sono arrivata in antiiicipo, prima che tu mi mandassi il messaggio avvisandomi di aver aggiornato. sii fiera di mee. u.u AHAHAHAH allora, mlmlml mi piace, me gusta, i like it. sono in ansiiaa. io aspetto un bacio. ehehe. almeno un baciiino picciino picciò. quel poco che serve per poter farli ritornare nei propri corpi(?) almeno crefo... ma comunque io voglio vederli andare al ballo assieme, e magari leggere "Wow, Candice era stupenda" eheh. dorse pretendo troppo... AHAHAHA ma io sono così brava che sooo che queste cose accadranno lo stesso. benee, ho finito, dammi un premio che, come vedi, sto imparando a scrivere recensioni più linghe *o* blblblbl. (?) aiuto. LOL. se hai twitter ti seguo. baci :*

02/09/12, ore 23:56

capitolo stupendo non sò perchè ma mi piacciono sempre i capitoli di questa FF ahah lol... comunque quando aggiorni avvisami :)

02/09/12, ore 23:52

"BOYS AND GIRLS QUESTIONI DI SESSO!!" ;) BEL  FILM!! ;)  è CARINO IL TUO ADATTAMENTO !EVITO DI RISPONDERE ALLA DOMANDA SENNò SPOILERO TUTTA LA STORIA!!!

POPPI ;)

02/09/12, ore 23:24

Yo, bella sorè (?) ti sono mancate le mie recensioni?MA CERTO CHE TI SONO MANCATE (e quando cominci a risponderti da sola capisci di aver toccato il fondo D:) Ordunque (?) bando alle ciance (??) no sul serio (???) ora faccio la seria (????) e la finisco con i "(?)" (?????????????) Anyway il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di vedere Harry, cioè Candice..cioè Harry nel corpo di Candice come si comporta...e poi voglio vedere la scena del ballo e quanto ci mettono a capire il metodo per ritornare ognuno nel proprio corpo anche perchè quando lo faranno (perchè lo faranno vero?!) sarebbe strano tipo invertire i ruoli a meno che come penso io il metodo per tornare "normali" (ammettiamolo Hazza non è mai stato normale xD) non sia quello di fare sesso in tal caso cambierebbe tutto..comunque secondo me dovrebbero farlo prima o poi..il succo della mia recensione perciò è:falli scopare al più presto che voglio una scena rossa :3 Ora sclero un po': Sono l'unica che pensa che Harry con la pancetta era davvero sexy e che non c'era bisogno di schiattare in palestra per farsi venire una cazzo di sexissima tartaruga..cioè adesso è perfetto (anche troppo) io preferivo l'harry più "normale" ma meraviglioso lo stesso :3 e poi mi spiegate perchè cazzo non si riesce a trovare una foto di harry nudo ok che c'è a protezione per i bambini ma almeno una senza quella merda di "CENSURED" che rovina tutti i miei pensieri perversi ci dovrebbe essere che palle >.< OK questa recensione sta diventando un film porno con Mr Styles (mm mica male l'idea) ahahah ok la smetto comunque adesso vado ciau al prossimo capitolo e mi raccomando faglielo fare prima o poi (meglio prima xD) xX Baciiiii <3 Una piccola pervertita senza speranze

02/09/12, ore 23:17

Bel capitolo, bello bello :) Mmmm secondo me non riescono a ritornare nei loro corpi :D sarebbe troppo facile...e troppo bello :D aahha :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/09/12, ore 21:52

Si secondo me riusciranno a riavere i loro corpi, prima del ballo. Comunque bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito c: Complimenti :3 Alla prossima recensione, mi dileguo c: Sarah xx

02/09/12, ore 21:29

Bellissimo aspettavo da tanto questo capitolo vai così i i i

02/09/12, ore 21:01

Secondo me sì!
E' la mia storia preferita su tutta efp, spero tu possa aggiornare il più presto possibile visto che ci hai fatto attendere così tanto :P
Angie xx
Ps.Se ti va passa dalle mie storie (:

02/09/12, ore 21:00

Non puoi lasciarmi così D: ti prego ti scongiuro metti il capitolo 20 non resisto dalla curiosità çoç * piange *

02/09/12, ore 19:41

Ok, è definitivo.
Io Amo te e la tua storia. Sul serio :3
Il capitolo è veramente favoloso e spero che Harry e Candice tornino in tempo nei loro corpi. ;)
Anche se un colpo di scena non mi dispiacerebbe,
detto questo.. non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto mi raccomando,
Ora scappo ;)
xx Mo

holaaaaaaaaaaaaa
scusa per il ritardo ma sono stata via in questi giorni e internet nn andava #lol
il capitolo è bellissimissimo, sono troppo dolci, fanno vomitare unicorni, arcobaleni, fiorellini,zuccheri filati, coniglietti (?)
ok,basta :3 mi erano mancati i tuoi capitoli dolciosi, scrivi benissimo :3
si sono dati la buonanotte, ma quanto sono belli loro :D
la parte di candice che gioca a pallacanesto, emm..........ci siamo capite xDD, è troppo divertente
aspetto il continuo, nn si sa mai che succeda qualcosa di più tra loro due
ebbrava anche la nostra Gemma xD
un bacio bella

Prima di tutto, mi scuso per il tremendo ritardo nel leggere e recensire, ma internet non mi funzionava!
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso, divertente e dolce allo stesso tempo!
Sono scoppiata a ridere durante il pezzo.. dell'eccitazione dell'amichetto di Harry, e anche durante i messaggi:
"..se tieni il mio pene lontano dal tuo sedere...” Hahaha!
e poi i "Notte piccola Candice.. Notte piccolo Harry" che dolciii.. sono tenerissimi!
E brava Gemma che infrange le regole! :)
Ciao bella, alla prossima, un bacio.