Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

Zao bellezza ! Allooora , iniziamo a dire che mi piace molto come hai impostato la storia . Cioe, un po' di pov di Harry e un po' di Candice . Anyway , dimmi qualcosa , anche su twitter (sono _hugmejames ) quando aggiorni che mi farebbe molto piacere sapere il continuo ! Va bene , adesso smetto di romperti , Peace and Love , Bechs .

04/07/12, ore 14:26

Che bello!
Mi fa morire dal ridere! :)
Spero aggiorni presto,voglio sapere come continua! <3<3
Ciao bella, baci.

03/07/12, ore 22:25

eccomiii finalmente xDD
questa storia mi piace molto e nn vedo l'ora di sapere come andrai avanti ;)
infondo il signor Styles aveva un buon profumo e che i sui occhi erano di un verde così chiaro che non avevo mai visto!.....Aspetta ma che sto dicendo???Candice non dire cavolate che è meglio,i sui occhi sono di un verde comunissimo e il suo profumo è una normale fragranza maschile.....giusto
hahhhhaahaaha gli occhi di Harry sono  di un verde chiarissimo xDD
aggiorna presto
ciao <3

03/07/12, ore 21:46

mm.. devo dire che e davvero molto bello questo capitolo!!
Quella dei biscotti della fortuna e una bella idea! che mai mi sarei aspettatta !
Spero che tu non ci meta troppo ad aggiornare e che entro domani  tu metta il prossimo capitolo :)
ti aspetto ma non troppo :D

03/07/12, ore 18:00

Bello bello anzi stupendoo continua la piu presto :D
Baci Georgi xx

03/07/12, ore 17:16

Ehilà, ciao!
Questo inizio promette bene! Sei riuscita a spiegare in un solo capitolo  non troppo lungo le personalità dei due protagonisti; ammetto  anche che mi piace parecchio il tuo Harry! Mi rispecchio parecchio nel personaggio di Candice Evans, anchio sono una secchiona, anche se devo dire che ragazzi così carini non mi hanno mai provocata!
Harry è il tipico donnaiolo insensibile e stupido delle Fiction, devo dire però che il tuo ha davvero tanta ironia! Sei riuscita a strapparmi davvero tanti sorrisi con questo primo capitolo, non mi immagino i prossimi!
Hai davvero un bellissimo stile, è scorrevole e semplice..Riesci a trasmettere emozioni, ecco.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Un bacione,
Bringer.

03/07/12, ore 16:40

wow il primo capitolo è fantastico e aspetto con ansia il seguito della storia perchè credo già di aver intuito qualcosa, ma sono sicura che con la fantasia e l'originalità di questo capitolo stupirai tutti!!!! xxx

03/07/12, ore 16:33

CHE STRONZO HARRY HAHAHAHAHH.
SPERIAMO BENE PER IL PROVINO!
TI HO MESSO NELLE STORIE SEGUITE, CONTINUA AL PIU' PRESTO :)