Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

MIGLIORARE, MIGLIORARE, MIGLIORAREEEE! Madrediddio sto morendo nell'attesa che tra quei due sbocci l'amore, anche se in fondo lo ha già fatto in piccola parte....io voglio il botto!! Pubblica gli altri capitoli, TI PREGO D: un bacio x Serena

ciaooooo Scusa per la mia assenza ma ero senza internet..... E ora sto usando una rete sconosciuta..... Ma dopodomani torno dalla montagna e faro delle recensioni molto molto molto lunghe promesso :D Anywey il capitolo é bellissimo, come sempre e mi dispiace per la povera Candice...... I maschi sanno essere veramente cattivi :(( Spero che la situazione migliori.... Anche perché l'audizione s'avvicina (?) La tua vacanza come procede??? Spero bene Al prossimo capitolo Ciao bella :')

OH MIO DIO. JFDHJKFSDL E' QUALCOSA DI STUPENDO SAI? MI PRENDE SEMPRE DI PIU' QUESTA FANFICTION, E PER IL MOMENTO E' UNA DELLE MIGLIORI CHE HO LETTO. SEI BRAVISSIMA.

Ciaoo ! Inizio subito con il dire che la tua storia non è fantastica, ma MAGNIFICA !
Giá l'idea è bellissima, mi ricorda tanto quel film che si intitola tipo "Quel pazzo venerdí" mi sembra...
Comunque poi Candice ed Harry sono due comici , mi fanno semprecmorire dalle ridate ! Per non parlare di Louis e le sue pqcche sulle spalle hahahaha !
Inoltre scrivi molto bene e la lettura è scorrevole, e spero che continuerai presto, questa è una delle mie storie preferite, davvero !
P.s. Potresti fare un salto a leggere quella che ho iniziato da un po'? Si chiama The Adventures of One Direction 2 - The Return , ma naturalmente se vuoi !
Aspetto con ansia il capitolo 14,
Byeeeee xxx

Ieri sera ho trovato la tua FF l'ho letta ed è veramente ajldjsvjjfpeko *-* non vedo l'ora che pubblichi il capitoli successivo. ;)

Ho scoperto questa FF ieri pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato! Questa storia è fantastica, hai avuto una grande idea per scrivere questa storia! Non vedo l'ora di leggere il 14, postalo presto!

Sei bravissima! mi piace moltissimo la tua storia!! ti prego continua al più presto che sono molto curiosa di cosa succederà ora!!! :)
Baci baci

é un  bel capitolo, come gli altri..
Povera Candiice.. e Harry che non capivo.. Hahah!
Secondo me ricominceranno a litigare per forse uno o due capitoli e poi faranno pace, magari una bella pace.. dipende dall'ispirazione che ti hanno dato i tuoi viaggi.. :D
Continua presto, un bacio!

Awwww favoloso mi erano mancanti i tuoi capitoli kekfowernf *----* comunque secondo me litigheranno e poi faranno pace awwww magari con un bacio *----* ok esagero però chissà cosa gira per la tua testolina ( senza offesa scherzo :D ) ma mi tieni selle spine in un modo impressionante D: =3 vabbè me ne vado aspetto il prossimo =3
Baci Georgi xx

Ma quanto posso amare la tua stroia hddjdjkwsj continua presto ti prego!

Ok questo è uno dei capitoli che non oo letto prima che tu li pubblicavi D: devo dire che mi piace (come tutti gli altri) e volevo dirti anche che anche che mi manchi e non vedo l'ora di vedertiiiii! <3 ti amo *-*

Se è come penso io, faranno pace! :) E' un bel capitolo, mi piace :) ahah ho fatto la rima :D ok basta. Comunque veramente, bel capitolo :) continua così!
Aggiorna presto :)
Giuli:)

07/08/12, ore 21:47

si sis si voglio gli 1 d stasera nel letto xD

07/08/12, ore 21:26

è un po' corto, ma è bellissimo come sempre!
Candice (nel corpo di Harry) che si allena a basket.. che ridere, riesco proprio ad immaginarmela/o! :)
e Harry (nel corpo di Candice) che guarda se stesso,e dice di avere dei bei occhi.. che modesto, anche se è vero! ;)
in vacanza a Rimini? Anche io andrò a Rimini.. Riccione! :)
Ho recensito, quindi stanotte mi ritrovo i One Direction nel letto?! Hahah!
Questo elemento mi piace.. <3
Ciao bella, bacio!

07/08/12, ore 20:07

Uau ragazza, sei un talento nello scrivere sai? Ho letto tutti e 12 i capitoli in una sola giornata, che a dirla tutta sarà passata solamente un'ora. E' una fanfiction che ti prende, è una specie di pugno allo stomaco, in senso buono eh.lol. Ti faccio davvero i miei complimenti, sei bravissima e la storia mi piace un sacco. *u*