Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

26/12/12, ore 17:29

Ehy! Come ti ho giá detto sono molto ansiosa i sapere il continuo quindi aggiorna.
Harry secondo me ha sbagliato.
Parlando di cazzi miei.
Ti ringrazio molto la tua storia mi ha illuminato
Ciao

26/12/12, ore 17:10

Gnocchi
Mentre stavo leggendo che harry la lasciava ti giuro mi sono messa a gridare in cinese e mi sono messa a gridare come una pazza.
Aggiorn sennó sfaso del tutto.
Ciao

26/12/12, ore 15:33

questa storia è asdfgh e questo capitolo è molto mlmlml
dico ma perchè, PERCHE' NON CI SONO IO AL POSTO DI CANDICE!!! *sistrappaicapelli*
vado avanti a leggerla che almeno la finisco e poi la passo dalle ricordate alle preferite.
aggiorna tu però...
ciao

25/12/12, ore 18:04

IO AMARE TE.
IO AMARE QUESTA FF.
IO AMARE QUESTI CAPITOLI.
IO AMARE QUESTO CAPITOLO.
IO AMARE TODO.
Okay,non mi sento bene.ho mal di testa.
E' NATALEEE:AUGURIII <3.
Coomunque il capitolo e' stupendo e continua presto!u.u 11 recensioni non sono poche.

AI LOVE IUUU.
-Miriam

25/12/12, ore 01:32

Amo te,questa musica di sottofondo,questa nuova coppia e tutto il contorno degli angioletti che fanno da contorno (?)
Ecco,hai fatto la brava bimba!
Non so il perchè ma immagino il padre di Candice come un Figo pazzesco....boh! xD
Lasciando perdere la frase conclusiva di Candice che ha spezzato quella atmosfera romantica che spierà creata.....ma se non fosse stato così non saresti stata tu la scrittrice! Infondo è proprio questo che ti caratterizza, ci sorprendi sempre! Mi è piaciuto molto il capitolo! Davvero complimenti! ;)

25/12/12, ore 01:26

Noooooooo non puoi lasciarmi così io spacco botilia amazo familia eh?
Non ci siamo!sistema un pò sta cosa...ok? Che poi voglio dire.....Harry non ha detto ESPLICITAMENTE che si è innamorato di Candice? E allora perchè cazzo bacia Caroline?!
Ma a parte questo.....si sono scambiati finalmente! Dopo quasi 20 capitoli ci siamo riusciti! XD non vedo l'ora di leggere il seguito!
Buon Natale! Baci, -Vè xxx

24/12/12, ore 17:33

Mi dici sempre che non recensisco mai ma visto che sono menzionata in questo capitolo mi sembra d'obbligo recensire! Allora bellissimo capitolo forse un po' troppo corto, sono rimasta con l'ansia, ovviamente ispirato alla canzone irresistible che io adoro akjdhlaksja. Pubblica presto ;)

24/12/12, ore 16:28

Come non ti senti motivata?:( ci sono io che riparo e sostituisco meglio di carglas *giuro* no sul serio non smettere di scrivere,insomma ti piace,e poi ti riesce benissimo :) susu,non voglio scuse,continua presto :) e buon Natale anche a te :)

24/12/12, ore 15:54

Continua davvero bello! Mi piace molto anche l'ultima parte credo che tutte l'hanno vissuta almeno una volta! Mi raccomando mettici poco a pubblicare l'altro capitolo :))) xx

24/12/12, ore 08:44

Ciao bella eccomi di nuovo qui! Il capitolo é molto bello e spero che continui presto
Spero che le cose cambino, perché é molto triste e sto male io per loro :((
Buon natale anche a te
Bacioni xoxo
Ilaria

23/12/12, ore 21:21

Harold?! Cosa ci facevi appolipato a quella????? Cosa ci fai ancora lí?! Vai da Candy! Subito, adesso!

23/12/12, ore 19:53

La tua storia è semplicemente favolosa, davvero. Spero che continuerai al più presto. Buon Natale anche a te *w*

23/12/12, ore 16:55

Che bello ** come sempre del resto. Mi ha fatto commuovere il pezzo che parte dal ricordo fino alla fine :( mi dispiace un casino per lei D: spero che si sistemerà tutto! Alla prossima bella ** non vedo l'ora.
BUON NATALE.
Un bacio.
-Micky

23/12/12, ore 16:41

Bel capitolo! Che tristezza, loro non sono più nulla, lui va nei pub e si ubriaca un po', lei piange...:( Spero che più avanti si risolva la questione! :) Bel capitolo comunque :)
Buon Natale anche a te!
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/12/12, ore 15:39

Mmmm... la storia si fa interessante. mi piace questa svolta anche se li preferisco insieme. continua mi raccomando e se puoi passa alla mia storia