Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

11/09/12, ore 00:30

ciaooo,
come sempre sei stata eccezzionale...finalmente le cose si sono sistemate tra candice ed harry
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio :*

11/09/12, ore 00:25

Tutto e' bene quel che finisce bene! :D bel capitolo, bello bello!! Belle le parole di Harry, stupende direi! :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

11/09/12, ore 00:19

NONNA u.u anche se in ritardo di un mese LOL ok mi piace molto la tua storia c: Ahaha è forte la cosa degli scambi di corpi, e c'era da aspettarselo che si sarebbero rovinati la vita a vicenda lol comunque adesso continuo a leggere gli altri capitoli :)

11/09/12, ore 00:18

AJJDUFIDIDHFIFJRIRJDSK MA CHE CAPITOLO JDXUIDIDOCOD. MOLTOMOLTOMOLTO BELLO. ANCHE SE IL VESTITO DI CANDICE ME LO IMMAGINAVO BIANCO(?) BOH... LOL. INSOMMA, UN BACIO MOLTO MLMLML... SCENE MOLTO "AHAHAH STI SFIGATI, GLI STA BENE" (I RIFERIMENTI A LOUIS E A CAROLINE SONO PURAMENTE CASUALI uwu ) RE POI.. E POI, PARLIAMO DELL'ULTIMA SCENA. NE VOGLIAMO PARLARE? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA AIUTATEMI. SOFFOCO, DECEDO, MUOIO, CREPO. "CHE FINE HA FATTO IL MIO CESPUGLIO?" BATTE TUTTO E TUTTI. DIO MIO SEI FANTASTICA. AHAHAHA BACI :*

11/09/12, ore 00:17

AAAAAAAAAH
sto fangirlando, non puoi capire mamma mia sdrjhfejrg
sono così felice che sto sorridendo come un'ebete.
FINALMENTE SI SONO BACIATI.
e poi harry.
harry è stato semplicemente perfetto.
perchè non esiste davvero questo ragazzo?
sono molto triste cwc
penso di suicidarmi.
e poi la fine, che dire, è stata spettacolare, sto ancora ridendo. -sì, provo molte emozioni se te lo stavi chiedendo-
 oddio ancora non ci credo sdciwksyhfe

-Sono stato uno stronzo e lo so perfettamente. Ma credimi, ho capito che dentro di me c’è un vuoto che....che solo con la tua presenza posso colmare. In queste tre settimane ho imparato a conoscerti meglio e insieme abbiamo passato dei bei momenti- presi un bel respiro e continuai:
-Ho imparato ad amare ogni tua piccola cosa,ogni tuo piccolo gesto,come quando fai quella faccia corrucciata quando non capisci qualcosa,o quando arricci il naso quando sorridi e vederti piangere mi distrugge. Forse è già troppo tardi per dirti che tu...tu mi hai reso una persona migliore Candice e non credo di riuscire ad andare avanti senza te al mio fianco. Purtroppo sono solo uno stupido playmaker...non conosco le parole perfette- ero riuscito a dirle cosa provavo per lei.
-Quelle andavano bene- disse lei parlando per la prima volta –erano le parole perfette-.

fallo per me, diventa una poeta così saresti l'unica autrice che a scuola studierei volentieri jrettbfrehjg
vabbè, lasciami stare ai miei scleri, tu sei stata bravissima come al solito.
aggiorna presto, e mi spiace er te, ma avrai un'altra recnsione sclerata come questa credo lol

un beso,
ebstin xx

11/09/12, ore 00:11

ahiceomceoghoe ncihgoe cavolo è stupendo questo capitoli *-*
vedo che non sono l'unica e volere la Flack non morta ma vediamo... invisibile per il mondo intero *-*
Troppo cuccicoso questo capitolo u.u Devi continuare al più presto u.u
poi :-che fine ha fatto il mio cespuglio?- *morta* ahahah
sei grande u.u continua

11/09/12, ore 00:00

Awwwwwww oddio che dolciiiiii sto morendo di diabete ti giuro *QQQQQ* e poi dai povero Lou tutto nudo (?) nel bagno alletante come idea vabbe lasciamo stare i pensieri perversi... ù.ù comunque quando ho letto questo capitolo ho temuto che fosse l'ultimo, ma meno male che non lo è. xD aspetto il prossimo.
Baci Georgi xx

10/09/12, ore 23:57

No cioè il finale è qualcosa di FANTASTICO! Morta dal ridere, ti giuro...mai riso tanto in vita mia! Hahahaha! *c* Un capitolo bellissimo, ovviamente non è mancata l'ironia eh c; I miei complimenti, sei davvero una scrittrice fantastica! Aspetto il nuovo capitolo, un bacione xx

10/09/12, ore 13:22

Fantastico! C'è stato anche un punto in cui mi è venuto da piangere :')
Devvero bella aspetto il prossimo capitolo :D

08/09/12, ore 14:21

Ciaaaao :)
Mi sono innamorata della tua storia! hahaha è veramente stupenda!! :D
Spero metterai il prossimo capitolo presto!! ;)
Baci :*

08/09/12, ore 08:49

Ciao!!! La tua storia è asdcdhjfgdshjshjdf è qualcosa di stupendo, e questo capitolo è molto bello. Sono rimasta sorpresa quando Harry ha ricambiato il bacio di Caroline... vediamo un pò il prossimo capitolo ;)
Bacioni xx

08/09/12, ore 02:05

Davvero bella la tua storia e direi... originale! Lo scambio di corpi non l'avevo mai sentito da nessuna parte AHAHAHAH, mi piace :)

07/09/12, ore 18:08

Oddio è spettacolare, bellissimo! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo :) e la storia è asdhgbvsiy
Continua ti prego *-*

07/09/12, ore 16:22

Woow non serve che noi ti diamo il boom con le recensioni lo hai dato tu scrivenndo soolo questo capitolo WoW non me lo aspettavo proprio della rivelazione di harry e poi chi se lo immaginava che non era quello l'obbligo woow. Cioè mi hai lasciato senza parole secondo me è il capitolo più bello che hai scritto ma aspetto a leggere quello dopo mi aspetto almeno che si diano un bacio come minimo no??Oppure qualcosina di più ahahah no ok basta ahahah comunque complimenti per questo capitolo e,avvisami... lo sò dico sempre le stesse cose alla fine LOL ahah.
Ciaoo :) x

07/09/12, ore 14:50

ciaooo
il capitolo è bellisimoooooooooooooooooooooooo, meravigliosooo, favolosooo
è candice vinceeeeeeeeeeeeeeeee
sono stati moldo dolci ma mi dispiace per il bacio finale
doveva baciarsi lei con harry semmai
adesso ci è simasta male
anywall hanno preso harry al college e molto provabilmente lei alla juliard :))
e si sono anche scambiati di corpoooo
aggiorna presto, nn vedo l'ora di sapere come si risolverà la situazione
hai  visto che hanno vinto 3 PREMIIIIIIIIIII
SONO CONTENTISSIMA PER LORO, SE LO SONO MERITATIIIII