Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

18/09/12, ore 23:13

Hola!!!
Questo capitolo ci voleva proprio :D
"di questo primo capitolo rosso?" da questa domanda vuol dire che c'è ne saranno altri! *-* Che cuori che sono questi 2 ragazzi!!
Aggiorna presto!! :3
-manu

18/09/12, ore 22:53

No sul serio stavo per mandare una squadra di ricerca o.o ci hai messo secoli ad aggiornare ma ne è valsa la pena perchè finalmente hai messo la scena rossa (la mia immagine di harry ti ha ispirato ammettilo ù_ù) e come immaginavo è gefushaljndfkj il capitolo come al solito *-* la cosa bella è che io adesso dovrei finire i compiti invece sto qui scrivere cazzate LOL lo sai che stavo per scrivere orgasmo invece di organismo o.O sì ok troppe ff rosse danno davvero alla testa o.O poi da quando ho saputo quella cosa su larry ci sto ancora male cioè che cazzo è un'amicizia spettacolare e pee colpa di coglioni/e gelosi su twitter si sta rovinando >.< ok #sclerotime guarda cosa ho trovato *-* x: qual è il posto più strano in cui avete fatto?
Liam: chiusi in un armadio, nella camera dei nonni della mia ragazza.. loro erano parecchio sordi.
Niall: nei bagni della scuola.
Harry: nei camerini di un grande magazzino.
Zayn: All'aperto, durante il tramonto, contro una quercia del parco.
Louis: in una vasca da bagno dopo un gioco erotico dove lei faceva la parte maschile e io quella femminile
.....LIAM?! tu eri un bravo ragazzo xD prima di conoscere gli altri 4 ahahahah poi bho nell'armadio dei NONNI?! ahahah sei sicuro che la nonna non la teneva impegnata harry ;-) (if you know what i mean xD) NIALL?! mi sorprende che tu non abbia detto nei bagni di Nando LOL HARRY?! sì ok il tuo posto è figo C': e prima o poi lo sperimenteremo insieme :'DD ZAYN?! il solito romantico prendi esempio dagli altri pff ù_ù xD LOUIS?! il tuo manco lo commento xD ok p.s. ti ho aggiunto a un gruppo di fb per directioner :) p.s.s. ti va di leggere la mia storia :) e magari pubblicizarla..em ha solo due capitoli e di certo non è bella come la tua nè originale ma mi farebbe davvero molto piacere <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1231927&i=1 ecco il link <3

18/09/12, ore 20:53

Bellissimo questo capitolo rosso, sono dolcissimi insieme!
Candice farà da damigiella.. :)
E quando dovrà partire? che succederà? Spero che non si lascino.. sono troppo dolci insieme!
Tranquilla, anche io ho iniziato la scuola, e al liceo ti lasciano compiti sin dal primo giorno (almeno a me), infatti non ho molto tempo per leggere, come prima, e quindi, mi scuso in anticipo se per una mia recensione dovrai aspettare un po'.. ma non preoccuparti, ci sarà sempre!
Tu sei meravigliosa a scrivere, davvero!
Ciao bella, alla prossima, bacio!

18/09/12, ore 18:46

Bravvona!!! Mi piace molto questo capitolo... finalmente stanno insieme come che dio comanda :D ci vediamo al prossimo capitolo
p.s Continua così che vai alla grande... cIau
Bacioni xx

18/09/12, ore 18:04

asdfghjkl sesso selvaggio con Harry Styles! e chi non lo vorrebbe! ahahah

no bhe, comunque aah che capitolo EMOZIONANTE! :D
non facevo Candice così intraprendente e invece...... comunque continua presto, mi mancava la tua storia, lol

:D

18/09/12, ore 18:00

Mhh...I One Direction nel mio letto mh si la osa si può fare potremo fare tipo un'orgia Oddio sto fantasticando trooppo comunque i tuoi capitoli sooono fantastici :D

18/09/12, ore 17:48

le risposta è si è bellissimo come sempre:QQ<3
grazie mille :3 per il link della mia storia davvvero grazie:)

18/09/12, ore 17:38

E' perfetto anche questo capitolo ** ahahah come rosso te la cavi abbastanza bene u.u ok evitiamo di parlare di questo lol Anyway... Aspetto con ansia il prossimo :3

18/09/12, ore 17:00

E CE LA FANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH STO BALLANDO LA CONGA,LA RUMBA,LA SAMBA IL CHA CHA CHA (SI SCRIVE COSI'?!) E LA MIA HAPPYDAAAAAAAAAAAANCE!!OH UN BORDELLO DI CAPITOLI PER METTERSI INSIEME E INFINE UN BORDELLO DI CAPITOLI PER UNA SCOPATA (scusate la finezza c:)!!!!!!OK I MIEI MAGNIFICI PUNTIIIIII ALMENO LORO NON MI FANNO SEMBRARE SCLEROTICA!!

-Il capitolo è come al solito SENSAZIONALE e no,non esagero!
-Ringraziando al cielo per una benedetta scopata ce l'hanno fatta e Styles non è andata fuori di testa in questo lasso di tempo (minchia ma sono intelligente io oh,lasso PAROLONEEEE AHAHAH)
-Pooooooi spero trovi il tempo di aggiornare altrimenti butto una bomba nucleare sulla tua scuola!
-E ora piccola domanda:Quanti anni hai?!Sai,sono curiosa io èwwwè!!
-E ora il numero 5......NON C'E!!Il numero 5 non c'è,SONO FOTTUTA!!Ho perso fantasia con la scuola D:!!Puttane le prof. PUTTANE,COLPA LOOORO!!

-Tonia xxx

18/09/12, ore 16:51

Bellissimo capitolo.l.bellissima la storia! Okay continua presto, ciao!

16/09/12, ore 20:52

È stupendo! Si è dolcissima questa canzone e anche la coppia *0* ma chissa che fjne avrà fatto...vero Harry AHAH lol baci al prossimo capitolo :D

16/09/12, ore 20:43

Vuoi dire che non è finita ? *---* EVVAIIIIII :3 i tuoi capitoli sono bellissimi :D e se non continui che ti faccio! è.èxD alla prossimaaaaa

14/09/12, ore 18:47

bellissimo oh miio dio, direi una coppia perfetta, è romantico e comico nella parte di louis, di louis e caroline nudi, e alla frase di Candice LOL ahahahahahahahahahaha:3 mio diiiiio continua :')
ps. leggi la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1249610&i=1 nessuno la caga e se vado avanti così dovrò cancellarla... ps.puoi dirlo alla fine dei capitoli delle tue storie per un pò per favore, io farò lo stesso rispondi:) grazie se lo farai, fammi sapere:)

12/09/12, ore 21:29

ommioddio HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
scusa se comincio così ma, ce boh, la frase finale mi ha fatto morire dal ridere. tipo che ero tutta presa dalla canzone e dalla loro scena dolcissima (che fra l'altro sono tenerissimi assieme kjsebfhdsgxuigfrdgfvrvcdpngfyryutgfnycugdhsgyfadrgpyu) poi mi trovo questa frase. all'inizio, forse, non l'ho capita esattamente, poi l'ho riletta e ho cominciato a ridere come una pazza. no, davvero, mia madre mi ha chiesto perché stavo ridendo così tanto lol
comunque, continua presto perché candice ed harry sono tenerissimi e soprattutto voglio vedere cosa risponde harry PUAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
alla prossima bella:3

12/09/12, ore 20:21

Ok tu sei una pazza ed é bellissimooooo finalmente sono tornati nei loro corpi e stanno insieme *-* o almeno credo che stiano insieme ahaha ma adesso che lei va a new York per la juilliard come faranno? D: questa cavolo di scuola sta rovinando troppeeee coppie u.u comunque non ho ascoltato la canzone perché sono con il cellulare u.u comunque modera il linguaggio (parlo del "una cagatina qui" all'inizio del capitolo ahaha) Vabbe ora basta u.u PASSO E CHIUDO BABE U.U -xoxo Carlotta-