Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

23/12/12, ore 13:25

Sto quasi per piangere! È davvero un capitolo fantastico! Io spero che tornino presto insieme.. Non riesco a leggere di loro due separati!

20/12/12, ore 00:40

BENE, NON SO SE TI HO MAI SCRITTO(?) LOL
SO CHE TE LO DICONO IN MOOOLTI MA SEI BRAVISSIMA E IO AMO TROPPO I TUOI CAPITOLI *-*
NON VEDO L'ORA DELL'ALTRO, SPERO PRESTO :) <3 iodfod

bello questo capitolo.
ma harry ha un pensiero fisso???
vabbè
candice e harry eee sta nascendo qualcosa...
vabbè.

15/12/12, ore 12:04

bella storia.
mi piace
ma dai si può essere così
ciao

15/12/12, ore 10:52

NONNA
allora secondo me zayn è... la signora Ming!!!
shashcu hcvj nhb I LOVE THIS STORY
vorrei essere al posto di Candice per vedere ............ ovviamenti gli addominali di Harry
vabbè.
ciao

12/12/12, ore 17:59

ciaaao,mi chiamo Virgola e sono un gattino..non me lo ricordo piu'.
ciaaao ,mi chiamo Miriam e sono una nuova lettrice (è più bella,no? c:) .
COOOMUNQUE,come ho detto sono una nuova lettrice e mi piace un sacco sia come scrivi sia i tuoi capitoli,ovviamente,hahhah.
scusa se questa recensione meriterebbe il guinnes world record per la 'più piccola recensione del mondo',ma devo andare in palestra..
Mi dici quando aggiorni?C:
piesse: anche le stronze *Caroline* alcune volte diventano buone..

-Miriam

12/12/12, ore 17:02

questo capitolo e il precedente sono stati una pugnalata al cuore ç_ç
falli rimettere insieme subito cavolo rhfbdrjhfbhd lol

non ce la faccio a vedere lei e lui soffrire così :c

un bacio bella.

_theyaremyidols c:

08/12/12, ore 19:45

ho letto la tua storia in una settimana e posso dire che è fantastica

07/12/12, ore 22:10

ora voglio che continui adesso! l'hai già fatto più corto del solito quindi continua cazzo gianluca! ahahah c': ok scusa ahahaha
baci clary xx

07/12/12, ore 18:27

bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato perchè diciamo che sono arrivata un pochiiiiino in ritardo... oops... porgo le mie umili scuse (?)
Mi hai fatto ridere, piangere, ridere, commuovermi di nuovo ma poi sistemare tutto con un altro sorriso grazie a questa storia bellissima, anche se non è finita so che ci saranno altri colpi di scena come questi... La canzone poi dello scorso capitolo ci è azzeccato e in parte le mie lacrime sono dovute anche all'atmosfera perchè mi sono immedesimata in lei... Poche storie mi fanno emozionare e la tua è nel mio elenco... Non vedo l'ora del prossimo capitolo perchè so che mi piacerà, come tutti del resto... Grazie per averci regalato una storia del genere. GRAZIE :)
Un bacio.
-Micky

07/12/12, ore 17:15

Bel capitolo! Così si può vedere come Harry soffreeee :( Cucciolo! Caroline vabbè, l'ha solo aiutato...:) bel bel capitolo:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

07/12/12, ore 15:26

Ecco un altro capitolo fantastico! Anche se mi sarebbe piaciuto di più un capitolo su Harry o Candice, ma anche questo di Caroline mi ha incuriosita parecchio!

07/12/12, ore 06:37

Aaaa vedi mo che non era così Stronzo! Ma... Perché non scappa con lei? Oo Sigh!

07/12/12, ore 01:04

lo sapevo io che era tutta una messa in scena, lo sapevo! Harry sei comunque un grandissimo coglione, fattelo dire! Tu stai ancora ad ascoltare la madre di Candy!? l'amore sopporta ogni cosa, l'amore supera ogni cosa! Ti prego riprenditela!

05/12/12, ore 01:11

Gnocchi! xD nuova lettrice e recensitrice che ti odia, pero ama la tua storia! xD secondo me è tutta una messa in scena quella di Harry. Con caroline non ha fatto niente, solo ha scelto il modo più convincente per lasciarla libera di vivere il suo sogno! Devi postaaaaareeeeeeeeee!