Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto! Ora le cose ai stanno incasinando: fra una settimana ci sarà il concorso di danza e la partita di basket. Speriamo che riusciranno a tornare nei loro rispettivi corpi! Haha mi sa che questi due si stanno innamorando di brutto! Mi racvomando aggiorna velocemente questa volta, ho dovuto aspettare troppo per questo, se no sono triste :( Haha Ciao bella! ;)

sta storia diventa ogni giorno sempre più bella sei un genio! per questo che se non continui faccio la sacra cerimonia
delle banane su per il sedere(?) ahahahh ti voglio bene continua presto
ciao baci clary xx

E' fatta gente! Madonnadiddio, muoviti a scrivere il prossimo capitolo!! L'amore sta sbocciando a poco a poco *O* e Harry col suo coso haha! lol

Si! Ed io ti faccio arrivare a 200! Yeah Buddy! Ora torniamo alla recensione.
*urletto isterico* E' stupendo dhjfdsfjldshu *altro urletto isterico* Nella parte della palestra sono tipo rotolata giù dal letto per le risate hahahahahahaha lool Comunque, io stimo Gemma! Harry/Candice che aspetti a chiedere a Candice/Harry di fidanzarti con te? E' una cosa complicata, peggio di Beautiful lol No, aspetta, peggio del Diario di un Vampiro, lì si che è un gran casino!hahahahah Okay, mi dileguo.
xx Giulia

26/08/12, ore 15:48

Ti prego continua a scrivere, è stupenda...aggiornala presto t.t

24/08/12, ore 19:08

AALLLLLORA. PRIMA DI TUTTO, IL CAPITOLO E' COME SEMPRE STUPENDO, SONO DOLCISSIMI CANDICE ED HARRY. DASBHDABJDAS.
Poooi, oltre i 1D i miei idoli sono i jonas brothers. amo miley cyrus, demi lovato è la mia 'rolemodel', adoro selena e justin, JELENA 4EVAH AHAHAHAH, poi mi piace Nicki Minaj, e amo tutte le cover del Glee. Ed Sheeran e Taylor Swift anche, li adoro. dasnjdasd. Poi vari generi. Anche i Maroon 5. c: io sono la sfigata che non ha sentito la nuova canzone perchè sono in vacanza. non è che c'è il link?  se puoi me lo invii? grazie. çç
comuuuuunque. aggiorna presto,ok?ok. ciau. xx

24/08/12, ore 12:57

il capitolo è bellissimooooooo
stanno diventando sempre piu dolci *o*
poi harry è bchvcb, 'l'ha aiutata quando stava male  :D
ma nn riescono proprio ad ammettere che si piacciono???? xDD
hai sentito la nuova canzone???
è bellissimaaaaa, anche se un po diversa dalle solite u.u
anyway...oltre agli 1 D ascolto la lovato,Selena Gomez, le Little Mix,Katy Perry,Rihanna,i Simple Plan, Avril Lavigne, David Guetta, Jessie J, Justin Timberlake, Shakira, Miley Cyrus....... ma piu di tutti gli one direction e la lovato xDD
nn vedo l'ora del prossimo capitolo
un bacio belllaa

24/08/12, ore 12:45

Ti avevo primesso di leggere il continuo ed eccomi qui :3 Come al solito,non ci sono note negative (è arrivata la professoressa Angelica ahahah), mi piace il capitolo e il modo in cui lo hai scritto! Appena metti il continuo stai tranquilla che lo leggeró,sia che lo recensisca o no,tranquilla che ti seguo sempre! A prestissimo eh! xx

24/08/12, ore 11:44

Questo capitolo è veramente stupendo!
Insomma, Harry è così dooolce! Veramente mi sorprende il ragazzo. u.u
Aww, lo sai che mi piace sempre di più sta storia. E mi piace il modo in cui scrivi, tanto.
Complimenti ragazza!!

-Martina. ♥

24/08/12, ore 11:42

NN VEDO L'ora E  TU SEI FANTASTICA CONTINUA <3

24/08/12, ore 09:32

e ora che hai appena aggiornato... RIAGGIORNA! xD
ti picchio con la banana u.u
comunque si l'ho visto l'annuncio *^* ma non ho capito
oggi a mezzanotte? jvnadhjvnakhndvhnd <3
ok sto andando di matto ciao baci clary xx

24/08/12, ore 09:17

Spero che con la mia arrivi a 30 !
Questo capitolo, come gli altri, è bellissimo, Hazza è gentilissimo quando Candice sta male anche se fa finta di niente...
e poi amo quando Gemma chiede a Harry/Candice se sta insieme ad Harry (?) si insomma hai capito cosa volevo dire hahahhahaa e lui gli dice di no, ma sotto sotto c'è qualcosa e Gemma lo ha capito subito ;D Gemma 1 - 0 Harry-Candice hahahhahahaha
comunque io sono davvero contenta che Gemma si sposi *-*
Scrivi troppo bene, sei 1000 volte meglio di me, (tutti lo sono lol )
Continua presto bella, sono troppo curiosa dell'evoluzione della storia ;)
A presto, byeeeee xxxx

24/08/12, ore 03:19

Ma é ciccio ciccio striminciccio u.u
Anyway, povera candice c.c Harry é scemo LOL
non so che altro dire, la mia ispirazione se n'è andata per dare la caccia alle farfalle (ma come sono fine LOL)
LWWY *^*
Paci Paci e peacehallo LOL
*Heike

24/08/12, ore 01:40

Bellissimo il capitolo *--* Harry è proprio un tenerone :3
E comunque si, ho visto l'annuncio dei ragazzi, non vedo l'ora che esca il singolo, sto già sbavandoo!! Spero solo che facciano cantare Louis e Niall senza che qualcuno gli appari la voce (come succede spesso T_T)
Vabbè, ti avrò rotto. Un bacioo
Marymaria xx
PS. Oltre i OneD io ascolto (ed ecco che comincia la lista della spesa): Emis Killa, Marracash, Justin Bieber, Fabri fibra, Jovanotti, Marco Mengoni, Selena Gomez, le Little Mix, i Negramaro, i Coldplay, LMFAO, Big Time Rush, Nicky Minaj, Robbie Williams, Michael Bublè, Adele, Ed Sheeran, Emma, Alessandra Amoroso, Fedez, Conor Maynard, i Paramore, Laura Pausini, Alessandro Casillo, Bruno Mars, Adam Lambert, Katy Perry, Lady Gaga, i Modà, Rihanna, Rosario Miraggio (Non so se lo conosci), i Simple Plan, Avril Lavigne, Beyoncè, Cascada, Christina Aguilera, David Guetta, Evanescence, Giorgia, Francesco Renga, Jessie J, Justin Timberlake, i Maroon 5, Shakira, Tiziano Ferro, Demi Lovato, Miley Cyrus, Caparezza, Nek, Giusy Ferreri, Dolcenera, Arisa, Alicia Key, Leona Lewis ecc...

Okkey, rimarrai sconvolta, ma non preoccuparti, ne ascolto molti di più, diciamo che ti ho scritto solo 1/4 di tutta la lista xD

24/08/12, ore 00:14

Ciao sono una nuova lettrice e devo dire che sei molto brava! (sono una lettrice professionista e se te lo dico io allora è vero) Comunque il nuovo singolo "Live while we're young" uscirà il 30 settembre... Per adesso si può solo ordinare su itunes! Io oltre ai 1D ascolto anche Conor Maynard, Nicky Minaj, David Guetta, Fedez e tanti altri ancora:) Ah e per la ceretta... Potevi benissimo usare la lametta che come minimo ti fa un taglietto;) Notte a tutti xx