Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

07/09/12, ore 01:05

Oddioo,sará stato anche un parto questo capitolo,ma è stupendoo! *-* Ora mi hai messo una curiositá addosso,bada! Non vedo l'ora di leggerre il continuo! Brava brava brava! A prestissimo (intese? Ahahah) xx

06/09/12, ore 23:37

Ok è ufficiale io ti amo mi sposi? ce il tuo capitolo mi ha fatto sciogliere specialmente la parte di Harry che si è accorto che la ama e mentre ballava pensava a lei ce è kdfkerifdwasj *--------* per mi sono arrabbiata di brutto quando è arrivata Caroline ma perchè è sempre in mezzo alle balle? ok va bene la smetto ù_ù comunque il capitolo è favoloso aspetto il prossimo. xD E per il fatto della storia che te la copiano non mi sembra giusto e se hai bisogno di aiuto io sono qui. :D
Baci Georgi xx

06/09/12, ore 22:42

Nooooo Hrryyyyy nooo STRONZO u.u povera candice :c c'è ma stra caroline sempre in mezzo alle ovaie ne?!i cazzi suoi mai -.- comunque..AMO la tua FF...è una delle più belle che abbia mai letto..sprero che continuerai presto perchè veramente nn vivo senza i tuoi capitoli D:

06/09/12, ore 22:27

Splendore!!
Altro che boom.. Questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso! Lo hai scritto benissimo!
E pretendo al piu presto il prossimo capitolo! *.*
-manu

06/09/12, ore 21:00

Ok è stupendo,bellissimo,meraviglioso e sei stata bravissima come sempre:3 eeeee non sopporto caroline..ma dev'essere il nome hahahahah ti prego continua presto, Un bacio!<3

06/09/12, ore 20:41

Bellissimo capitolo, uno dei preferiti!
è così.. così.. meravigliosamente perfetto, Harry è dolcissimo, nel pensare a Candice, e poi a dire "Forza Cucciola!"
Cheddolce! <3<3<3
Caroline.. la ucciderei! La odiooo!
Ha rovinato tutto! Ma il ricciolo sistemerà, vedrai.. forse lo sai meglio di me dato che sei tu che scrivi la storia.. hahah!
Ciao, alla prossima! :)

06/09/12, ore 20:35

Sei fantastoica dico sul serio,meravigliosa! ti prego continua voglio vedere come finisce! <3

06/09/12, ore 18:19

O mio dio.
Sono rimasta senza parole all'ultimo pezzo. Io già mi aspettavo il bacio epico, ma poi arriva quell'altra zocco*a e lo bacia e lui pure ricambia!!
Spero che il vero Harry non sia scemo come qullo della storia perchè mi viene da prenderlo a sberle.
Insomma, era un momento perfetto e lui ha rovinato tutto, TUTTO !
Spero per lui che metta a posto le cose, spero nel lieto fine !
Comunque è bellissimo, nelle prime parti ero anche agitata per come sarebbero andati.
Scrivi bene e posso capire ti dia fastidio che ti copino l'idea anche se è tratta da un film, ma fidati nessuna storia sarà mai bella come questa. u.u
Complimeti ragazza.

-Martina. ♥

06/09/12, ore 17:48

HAROLD EDWARD STYLES COME TI SEI PERMESSO DI BACIARE QUELLA ZOCCOLA INVECE DI CANDICE ?! Comunque sono super contenta che Candice sia riuscita a vincere l partita, Harry avrá vinto l'audizione sicuramente cosí lei andrá Juiliard e lui al college ! YEAH MAN !
Mi h fatto morire dalle risate il padre di Hazza "QUELLO É IL MIO RAGAZZO ! " HAAHAHA
Qursto capitolo è uno dei miei preferiti, e finalmente tornano nel loro corpo ! Ma l'ultima scena non ci voleva...cavolo, lui gli confessa che gli piace Canfice e poi bacia la zoccola ? Ma allora sei di fuori Styles -.- lol
Speriamo si riaggiusti tutto !
Continua presto cosí sapremo come andrá a finire ! :D byeeee x

06/09/12, ore 17:01

OH CAZZO!HO I BRIVIDI!!STUPENDOOOO VOGLIO IL SEGUITO! :') STRONZA CAROLINE!

06/09/12, ore 16:43

ajdjdoeo sisisisisisisi. oddiooo. sii. AHAHAHAHAHAHA sono esaltata uwu. sono tornati nei loro corpi e io sto uscendo dal mio (?). e poipoipoiii. Caroline? Harry? Bacio? NO. ODIO. OMICIDIO. STERMINIO. LI UCCIDO A TUTTI E DUE. sjdicidieowsndldosos. ma sono comunque felice. anche incazzata -.- maa comunque. capitolo fantastico, sta volta. lol. ooora sono curiosa, cosa ti inventeraaaai per il prossimo capitolo? eh? mhmhmhmhmh. sono curiosa. lo aspetto come seeempre. baci, bellaa. :*

06/09/12, ore 16:09

Amo questo capitolo!Sei davvero brava! Continua al più presto ;)

06/09/12, ore 15:35

Te lo avevo detto che avrei lasciato una recenzione...
Inizio con il dire che il BOOM lo fa Harry dopo che gli ho mollato un cazzotto in pieno volto! HAI RICAMBIATO IL BACIO??? Io Caroline la faccio diventare sterile! *agita i pugni in aria*
Che bello quando si sono abbracciati ed Harry FINALMENTE si è confessato...
Ma per me resta sempre un torsolo!!!!
Spero con tutto il cuore che le cose si risolvano!!
ps. Comunque hai partorito un bel capitolo, ne è valsa la pena, no??
Alla prossima e non sto più nella pelle di sapereeeee
un bacioneeeee
els xx

06/09/12, ore 15:33

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!! sono riusciti a tornare nei propri corpi yeeee *balla la conga* ok sono troppo presa da sta storia...la amo mi piace tantissimo! :) Vogliamo il continuo èwé

06/09/12, ore 14:47

Ho aspettato con asia questo capitolo!!!MI VUOI FAR MORIRE PER CASO???!Spero che non sia quasi finisca.....