Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

14/11/12, ore 08:48

SENTI ORA TU CONTINUI !!! NOW !
Ti prego amo questa storia e.e se continui ti do le caramelle! Hahahahaha
Ok no quelle sono mie v.v xD
Continua presto
Baci Clary xx

12/11/12, ore 16:23

Finalmente! credevo fossi andata sulla costa crocera e che il comandante fosse Schettino! Oppure peggio, il meteorite era caduto proprio sopra di te che hai attenuato la sua caduta ed ecco perchè non siamo morti tutti! Scherzo, questo capitolo alla fine mi fà venire da piangere, perchè è brutto che dopo tutto quello che hanno passato (Che si può definire magia? io nn lo so, lo sai tu ecco!)dopo si lascino! è orribile pensarlo! Bhè nn pensiamoci che è meglio!
Sei bravissima! (Lo dico a tutte ma ce ne sono di scrittrici brave! e tu sei una di quelle!) Fatti sentire presto nè! ;)

11/11/12, ore 13:47

o dio mio! non puoi lasciarmi finire cosi!!!! avanti ti prego sono curiosissima!!! <3 comunque scrivi da dio!!! non posso negare che questa storia e bellissima!

10/11/12, ore 17:16

Hai copiato completamente idea da un film ma nessun problema:)

08/11/12, ore 20:21

"Dimmi la verità adesso".
FINALE DI SCENA. *-* Cazzo, momento cruciale! Ora cosa si inventa? Continua a piacermi molto il tuo modo di scrivere e la storia mi appassiona sempre di più c: Continua presto, devo ASSOLUTAMENTE sapere come finisce:3

07/11/12, ore 22:34

OMG!!! Non mi puoi lasciare così!! :( CONTINUA Ti pregoooo :D baci notte xoxo

07/11/12, ore 20:45

Visto che dici che non recensisco mai la tua storia adesso ti faccio contenta! Non che dirti perché tanto lo sai già che cosa penso della tua storia (é sshfifhshdgdgdhdjshd) quindi posso solo dirti di smetterla di sparare cazzate al telefono perché ho il mal di testa! Ti amo! Ciao <3

06/11/12, ore 20:06

Yuuuu finalmente hai aggiornato <3 ma-ma harry non la lascierà vero?NONO NON PUO' LASCIARLA!! LUI DEVE DIRLE LA VERITA' E POI DEVONO ANDARE A PICCHIARE LA MADRE DI CANDICE <3 no ok la smetto :) è bellissimo continua presto :)

06/11/12, ore 19:01

Ciao bella!!! Quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa ad urlare!!! ahahah. ok allora il capitolo mi piace anche se però mi fa sentire triste, perché tra un po Candice dovrà partire per la Juliard. Mi ha colpito anche lo schiaffo che le ha dato sua madre, e se devo dire la verità la madre mi sta un po in culo, ahahaha. Spero che ri aggiorni presto, così potrò leggere un altro capitolo di questa storia fighissima, nonchè la mia preferita.Bene ti lascio perchè di questa recensione potrei fare un OS. continua così!
Bacioni xoxo la tua fan!!!!! :D

06/11/12, ore 16:22

Bel capitolo! Sua madre è una z******************************** ahahahah :D Detto con il cuore proprio :D bel capitolo comunque! Harry povero cucciolo devi dire tutto alla tua ragazza! Candice, scappa di casa, è l'unica soluzione :D Ahah! ma dai ma si può? Ma che madre sei?? Gentaglia...
Aggiorna presto!
Giuli:)

06/11/12, ore 11:51

Wow ho appena finito di leggere la tua storia ed è davvero bellissima continua così e appena posterai il capitolo successivo fammelo sapere un bacio- Myriam

30/10/12, ore 22:51

Ma quanto possono essere dolci quei due:3 Mi dispiace solo che adesso lei deve partire '-' Sono curiosa di sapere come andrà a finire! Scrivi bene, e la storia mi ha preso sin dai primi capitoli C: Continua presto. <3

19/10/12, ore 22:01

Ti prego Ti prego Ti prego CONTINUAAA!!! Adora la tua storia e adoro come scrivi mi piace molto il tuo stile, sei davvero molto brava!!! :D

19/10/12, ore 16:19

NONNA!! :D mi piace molto questa storia e poi mi fa ridere!! hahahaha

18/10/12, ore 14:48

Finalmente il mio adorato capitolo :DD... Pensavo che non aggiornavi più, bhè meglio tardi che mai giusto? Già la coppia sta andando a rovini, ma dico io la madre di Candice un pò di fatti suoi no? >.< la sto odiando ahahaha, c'è non pensa che la figlia è felice? ma che razza di persona u.u io ucciderei mia madre... Ma comunque continua presto e non farci aspettare, scherzo :DD buona fortuna per la scuola, anche a me non si mette tanto bene >.< ... Ciao alla prossima un bacio xxx