Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

12/09/12, ore 18:47

HEYY ! scusami davvero per il ritardo, ma non avevo avuto tempo in questi giorni !
Questo capitolo credo sia il mio preferito, una delle mie parti preferite è quella di Candice e il padre, e va beh naturalmente la fine è stupenda, a parte l'ultima frase HAHAHAHAHAHAHAHAH E poi povero Louis ! e a Caroline gli sta proprio bene, finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee MUAHAHAHAHA !
Ma l'unico problema che rimane è...che Candice deve andare alla Jouliard a New York e Harry al College in UK...
Sono troppo curiosa di sapere questa cosa, perché se no non ho pace !
Aggiorna presto, mi raccomando !
Alla prossima ,
Byeeeeeeeeeeeeeeeee xxxx

12/09/12, ore 15:45

ciaooo
ma nn è l'ultimo capitolo vero???
nn puoi finireeeee cosiiiiii
il capitolo è bellissimo e alla fine hanno fatto pace
ma quando sono dolciosi?? *w*
e si sono messi insieme
caroline-sono figa solo perdeeeeeeeeeeeeeeee
e fa la figuraccia che si meritaaa xDD
aggiorna presto
un bacio bellaaa
p.s com'è stato il primo giorno??
io tutto bene anche se i prof, essendo in prima liceo, ci hanno spaventato un po'
ci hannodetto di nn perdere tempo al pc e  blà blà blà blà blà blà
ma mi mancava troppo , è nn l'ho cceso per una mattina è hahaha

11/09/12, ore 17:29

aww evniownriosncvlfnls
muahahahaa ti sta bene caroline!!! muahahahahaha
e però povero piccolo Louis..
beh,se lo meritava :)
Ok,sono tanto dolciosi insieme Harry e candace :)
Ma tanto tanto tanto!!!
vnnfdlvneiovnldn aww finalmente si sono messi insiemee *-*
Ora vedi di aggiornare presto,ok?! :)
un bacio
vale c:

11/09/12, ore 15:52

Ohhhhh dai per stavolta ti risparmio i miei scleri (naaaaaaah) ahahahah anche se sto abbastanza rincoglionita perchè è riniziata la scuola e oggi stavo per alzarmi e dire "Ma che minchia me ne fotte voglio il mio letto brutta puttana" (la mia solita finezza :')) comunque sei davvero l'autrice più efwiulhfildhviugh visto che nessuna mi aveva mai dedicato un capitolo <3 Sul serio adoro la tua storia ahahahahh poi finalmente si baciano *O* aspettavo questo momento da 21 capitoli ahahah comunque io sono rimasta la notte degli VMA per vederli in diretti e devo dire che non è stata la mia idea più geniale restare sveglia fino alle 05.00 per vederli in diretta tutti in inglese (che tra parentesi(ehi ASPETTA! io l'ho messo tra parentesi( e anche questo( e questo..(ok la smetto (o forse no o.O))))) non ci ho capito nà mazza) U.U però per loro farei questo ed altro perciò ho fatto anche questa cazzata sai oggi cosa ha elaborato la mia mente perversa..ok non te ne frega niente ma lo dico lo stesso : UNA MIA AMICA: "parlando di prof d'inglese" ti immagini come sarebbe avere Harry come prof di inglese? IO: sarebbe meraviglioso ma solo per avere un insegnate che conosca bene la lingua U.U (ma sta cazzata :')) LEI:sì la lingua (faccia da maniaca) ahahah IO:anche se la lingua con lui la userei per fare altro U.U ok dopo questa vado a sotterrarmi comunque MUOVI IL CULO a pubblicare che probabilmente tra un po' mi suicidio per disperazione da "non mi sono ancora riabituata del tutto all'idea di stare in quel postaccio per 5 ore che questi già rompono il cazzo con fissarci le verifiche" >.< vabbè ciao ora la finisco p.s. ricordati che ti LoVv0 TrPiXiMo(?) UhUh e ricordati sempre che il culo di louis sarebbe capace di appacificare il mondo (?) ahhahhaha <3 so much love by una che dovrebbe fare i compiti e studiare come una dannata ma che invece sta al pc a cazzeggiare ampliamente <3

11/09/12, ore 14:02

Bellissimo, che dolce Harry!
Caroline, scusa se lo ripeto, ma la odiooo! ;)
Il loro bacio, momento dolcissimo, come la canzone!
Il suo cespuglio?! Hahaha!
Anche io ho messo la sveglia, alle 2.15, e sono molto orgogliosa di loro! :)
Ciao, alla prossima!

11/09/12, ore 12:35

aspetta... si sta avvicinando la fine del film.......... ma non la fine dei tuoi meravigliosi capitoli, spero.

okay questo è asdfghjkl, racchiude un sacco di scene... e quella di Louis nudo è la più bella, lol *mente pervertita mode: ON*
comunque scrivi da dio, ma te l'ho già detto... quindi boh..... continua presto..
ah si, ho visto anch'io i VMA's in diretta e sono stati asdfghjkl anche quelli, :3

ciao bella.

11/09/12, ore 11:37

*--* E' bellissimo! No davvero, è fantastico! Quando ho letto il primo capitolo e ho visto che Harry e Candice si odiavano ho pensato "sempre il solito, si odiano, fanno sesso, poi si amano e bla bla bla" LOL invece no! Mi hai sorpresa, non me lo aspettavo per niente! Si sono messi insieme nel migliore dei modi :') Hai fantasia e scrivi bene :D anche per questo ho continuato a leggere il primo capitolo, altrimenti lo avrei abbandonato subito c: Ma comunque.. Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora ** Appena ho letto fino alla fine pensavo che fosse finita.. '-' E in teoria potrebbe anche finire qui ma sono contenta che continua :D Aggiorna presto <3
Ps. Sei siciliana? ** Anche io c: Però no di catania ma di Palermo dove il 29 agosto c'è stato un'altro FM. Spero che il vostro sia andato bene <3 A presto :D

11/09/12, ore 09:55

Questo capitolo è davvero stupendo! Secondo me è uno tra i migliori di questa FF! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/09/12, ore 09:21

OOO SKJWBFCVIUDBRFIUCVBIUWRGFV ma che dolcezza infinita il capitolooooooooooooooo!!!!!!
Certo che Candice l'ultima battuta la poteva evitare.... ha rovinato l'atmosferaaaa!!!!
TU ROVINI SEMPRE I MOMENTI HAHAAHAHA....
Adesso mi preoccupa la lettera.... quella fottutissima lettera.....
Che farà la nostra eroina (?)
Lo scopriremo nella prossima puntata!!! hahahaaha oddio mi sento ganza ahahahaha
un bacione

11/09/12, ore 08:47

Oh, oh, oh! Accidenti, colpo di scena!
Kicca sei bravissima e questo capitolo è stato meraviglioso.
Lungo, romantico, divertente...

-Sai, stasera non porto le mutandine-
-Speriamo non ti venga un attacco di diarrea-

Qui mi hai fatto sbellicareeeeeeee
Tu mi vuoi morta, vero? Dal ridere.
Hai ottenuto 298 recensioni.
298 positive, 0 neutre e 0 negative!
Tutte positiveeeee
Tu sei una scrittrice nata.

E Harry è il NOSTRO ragazzo ideale.
Sì, perché voi ragazze che state leggendo, non ditemi che Harry vi fa schifo.
PERCHE' IO SO CHE NON E' COSI'!

11/09/12, ore 01:54

è veramente stupendo! scusa se non ho recensito le altre ma ero al mare
questa storia è veramente fantastica!!
yi scongiuro continuaaaa baci clary xx

11/09/12, ore 01:23

BANANA LOL ok è un pò strano.. Ma lasciamo stare '-' Si sono sempre io u.u quella che sta leggendo l'intera storia in una notte con un mese di ritardo dalla pubblicazione '-' Comunque questa FF mi piace sempre di più, come anche il tuo modo di scrivere! Torno a leggere c:

11/09/12, ore 01:04

Wow capitolo stupendissimo *-* che dire la canzone era praticamente perfetta per quel momento *-* poi le parole che Harry ha detto a Candice wow io non sò come fate voi che scrivete Fan Fiction ad avere così tanta fantasia cioè bo haahah... ok basta la smetto ahha lol hai partecipato al flash mob di catania davvero?? Io dovevo andarci con una amica ma poi non ci siamo potuto andare perchè i nostri genitori erano a lavoro -.-" ci eravamo organizzate da Luglio Agosto per andarci ma poi niente .-. quanta sfiga possiamo avere?!?! haahahha LOL
Comunqueeeee alla fine devo dire le mie stesse cose ahah... Complimenti capitolo stupendo *w*E quando aggiorni non dimenticare di avvisarmi tanto io sono sveglia a qualsiasi ora ;)
...aspetta mi faccio paura da sola sto sempre sveglia io?!? hahaha..... No ok,basta finisco qui :D
A prestissimo *si spera*
Un bacio . x

11/09/12, ore 01:03

Wow è bellissimo!!! Fialmente Harry e Candice insieme yeey !
Louis nudo e la figura di merda di Caroline ahahha
Sei davvero brava, continua presto e niente... buonanotte (?) ahaha
Bacioni da Jez

11/09/12, ore 00:49

O MEERDA. Ok di solito non recensisco le storie quando le leggo molto tempo dopo che sono state pubblicate come questa u.u Non per cattiveria, ma non ha senso xD Ma cazzo se mi scrivi che mi vengono i ragazzi nel letto.. :3 A che ci sono ti do qualche parere veloce.. c: Ecco allora, la tua storia mi piace molto, la trama mi piace e immagino già come andrà.. Comunque hai fantasia, e mi piace. Almeno non è una delle solite storie che hanno tutte la stessa stupida trama '-' Mi piace anche il tuo modo di scrivere c: Ho notato che è cambiato nel corso della storia, e comincia a piacermi sempre di più :) Bene adesso continuo a leggere lol
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 01:55 am)