Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

24/07/12, ore 17:48

Davvero bella :) Pensa che stanotte ho pensato: "Se non posta il prossimo capitolo domani gli scrivo" ahahahah. Bella davvero, aspetto il prossimo capitolo con ansia :D

24/07/12, ore 11:02

Fantastica come sempre eh?! c: mi piace mi piace mi piaceeeeeee! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Aggiorna presto mi raccomando! Una bacione!xx Serena

23/07/12, ore 22:02

Ahahahaha oddio stupendo mi sono rotolata dalla risate troppo bella la parte di candice che si non aveva come nasconderlo xD ti giuro che ancora sto ridendo xD favoloso il capitolo aspetto il prossimo :3
Baci Georgia xx

23/07/12, ore 21:52

ma ciaooooooooooo <3
mmmmm..........
che cosa imbarazzante, nn vorrei esere Candice
sei stata brava a descivere certe" cose, io serei troppo imbarazzata :')
se Harry smettese d'odiarla potrebbero fare pace, ma nn lo capisce ù.ù
io tipo mi sarei messa una benda sugli occhi o i guanti #lol
nn avrei avuto il coraggio xD
e lui solito pervertito,ma piace per questo :')
il capitolo e belissimissimissimo, molto molto molto molto divertente <3
m'aspetto che lei le lo faccia pagare e, se lo merita :D muahahhahah *risata malefica*
un bacio <3

23/07/12, ore 21:34

oddio,ti giuro che mentre leggevo l'esplorazione del corpo di Harry ero in imbarazzo.
E il ricciolino invece mentre si guardava.. beh.. il solito perverito! :)
mi è piaciuto molto questo capitolo.
E tu nelle descrizioni sei molto dettagliata,e brava!
Aggiorna presto!
Ciao bella,bacio

23/07/12, ore 20:49

bellissima storia!! e è la stessa storia di quel film "una questione di... sesso"!!

23/07/12, ore 20:19

Ei io sono di Catania !!Mi spieghi qualcosa per il flash mob perfavoree??

23/07/12, ore 18:50

Harry è un'idiota quindi Candice deve fargliela pagare lol
comunque bellissimo,come sempre.

23/07/12, ore 18:15

Ma nooo...
Harry è proprio un'idiota. Si è appena messo nei guai da solo, voglio proprio sapere cosa farà Candice per vendicarsi ora!
Muahahah...
Dio, povera lei cosa le tocca. Già farsi la doccia è stato shoccante...
Btw, il capitolo mi piace tanto e tu sei davvero brava!
Complimenti !

-Martina. ♥

23/07/12, ore 17:36

Ciaoooooooooooooooo!!!!!!! Mi sei mancata tantissimoooooooo!!!!! Finalmente è arrivato il capitolo!!!!! non ci speravo più!!!!!
Styles è un bel bisbantello,mi pare di capire..... bastardo ahahahah!!!
Magari con una bella vendetta si risolve tutto!!! ahahah ueeeeee ueeeeeeee haahha alla prossima.... un bacio
much love xx

21/07/12, ore 14:27

Nuova lettrice e sono davvero contenta!
Questa storia mi ispira un sacco. E' unica, diversa dalle altre!
Complimenti per la fantasia perchè a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa simile!
Sinceramente io mi preoccuperei se qualcun'altro finisse nel mio corpo (fa stranissimo pensarlo, figurati scriverlo) indipendentemente da chi sia.
Poi immaginando il carattere che ha Harry nella storia altro che preoccupazioni. Sarei già andata fuori di testa!
Povera Candice, non vorrei essere nei suoi panni!

Btw, sei davveor brava! Continua presto.

-Martina. ♥

19/07/12, ore 14:25

Diciamo che Harry ha proprio avuto culo nella sua lezione di danza, la stessa cosa però non si può dire per la povera Candice!:D Aspetto solo i commentini di Harry vedendo il corpo di Candice nudo e viceversa! Ci sarà da morir dal ridere, me lo sento!:D xx

18/07/12, ore 08:53

Ok,se lo scorso capitolo per me era il più divertente,mi sbagliavo.. Il più spassoso è assolutamente questo!
Harry,che cerca di fare la spaccata... Niall ci sarebbe riuscito.. Hahaha! :)
L'effetto musica è meraviglioso,davvero! Sembra di essere li,e crea un'atmosfera.. Strana,ma bellissima! :)
Harry,il solito pervertito! Hahaha :)
Non credo che nel prossimo capitolo tornino nei loro corpi,ma boh.. Vedremo!
Aggiorna presto!
Ciao bella,un bacio!

18/07/12, ore 00:13

Ok si ti avevo detto che quella era la prima e l'ultima recenzione perchè a me non piace scriverle però non me lo aspettavo, un pò si però dai, solo un pò... E adesso vorrei dirti solo una cosa: IO SONO TUTTO? No dico sei scema? e io come farei senza di te?
Sei unica e anche io ti ringrazio tantissimo! sei strordinaria! E poi sai che non devi ringraziarmi perchè io lo faccio col cuore  e perchè ti amo! Spero di esserci al tuo matrimonio (?) xD ok basta...

Comunque adesso passo alla storia così almeno sembra una recenzione e non una dichiarazione d'amore!
Sappi che TU e la TUA STORIA siete dfjsghapvng FANTASTICHE! *-* Mi piace ogni singolo capitolo! Non pensavo saresti diventata così brava! ;)
Adesso non so più che dire... quindi passo e chiudo!

TUA LUISA...
                                                                                                                              TI AMO TROPPO *-*

Forse già l'ho detto! D: <3

17/07/12, ore 20:42

ciaooooooooooo <3
bello il nuovo banner ;)
è molto bella l'idea di i want come sottofondo (y)
harry che fa danza classica mmmmmmmmmh che cosa abvbaaaabtgya , lo vorrei vedere xD
il capitolo è bellissimo :D
ti lascio con Harry sotto la doccia (?)
un  bacio <3