Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

23/08/12, ore 23:38

Oh mio dio, Harry innamorato *O* è fantastica cristo...anche se: dai cazzo Candice viegane fora! :D x Serena

23/08/12, ore 23:30

Ahahahahah oddio sto rotolando ce il cespuglio cespuglioso lo sta facendo diventare una raduna (?) oddio ma da dove ti è uscita ?? ahahahahahhaah xD ah e ancora mi chiedo da dove ti vengono queste parole nello spazio autrice ''BANANA'' WTF (?) ahahhah vabbe lasciamo stare xD comunque capitolo favoloso come sempre d'altronde. xD
Baci Georgi xx

23/08/12, ore 23:06

Che bel capitolo, molto dolce e divertente.
Harry, si è un amore nel prenderso cura di Candice, e poi anche lei poverina sta male.. :)
Tu, ovviamente sei stata bravissima!
Già, quando ho saputo la notizia ho cominciato ad urlare beccandomi ancora le derisioni di mia mamma che è convinta mi stiano .. Sue parole: ribecillendo! Lei non capisce che io li amo..
Oltre alla loro musica ascolto Emis Killa , ma anche canzoni che mi piacciono di artisti che non seguo.
Ciao, alla prossima, un bacio.

23/08/12, ore 23:01

Ahah in biblioteca, in garage! no cioè andiamo a prendere dei libri in biblioteca per poi studiare in garage :D aahahhaahhah bellissimo :D bel capitolo, me gusta mucho :D Harry è tenerissimo <3 dai dai che adesso si innamoranoooo <3
A mezzanotte esce la previewwwwww! *spazio curiosità* allora oltre ai OneD ascolto rock e metal, tipo Nickelback, Linkin Park, 30STM, Guns n Roses, Pink Floyd, Avenged Sevenfold...poi ovviamente pop, ascolto qualcosa di Justin Bieber (le nuove canzoni sono molto carine ed orecchiabili), Ed Sheeran, Usher, Ne-yo, *non mi prendete in giro* ma qualche volta quando sento nostalgia degli anni passati ascolto la musica di High School Musical 1-2-3 e quelle della Disney :D; poi Michael Bublè, Marron 5.....ascolto un po' di tutto..:D e tu?
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/08/12, ore 22:42

ma io come faccio a non amartiiii? akakziwkjdos la storia si fa sempre più ajsojdsid. anche se un po' corta, a dir la verotà :s prometti che riprenderai a scrivere poemi lunghi che a me piacciono tanto. uu. ahahaha scherzo, sei libera di fare ciò che vuoi. u.u
Io a parte i Oned ascolto Bieber, la Lovato, Miley Cyrus, Nicki Minaj, Rihanna e altri (?)

23/08/12, ore 22:29

Ciao eccoci qui con un'altra recensione. Sei bravissima e si anche a me piace la maniera in cui Harry si prende cura di Candice. Continua così che vai alla grande. Sono molto curiosa del prossimo capitolo :3 ;)
Baci baci xx

23/08/12, ore 22:05

Bellissimo capitolooo!! Come sempre d'altronde!! Io ascolto Justin,Demi,Miley,Selena,Shinee e un pò tutti insomma...tu?

23/08/12, ore 21:49

ahahahah asi è tenerosooooooooooooooooo!! Perchè non ho vicini così io?? che sfigassss
appena ho visto il video sono collassata e poi resuscitata per te!!! ahahhaa <3<3<3<3
al prossimo capitoloooo!!!!! Quei 2 non concludono niente???
ce lo vedo Harry che cammina che fa "ui ai ui" mentre cammina perchè gli fa male li!! ahahha

23/08/12, ore 20:55

Brava bambina che hai aggiornato u.u ti ricordi chi sono?! ahahah la tizia degli efelanti.. :') ok hai visto? oggi sono stata brava e la recensione la scrivo quasi subito e alle 20:45 U.U perciò scriverò molte meno baggianate (?) comunque grazie per aver aggiornato e il capitolo è uhrpwioehfpoqiewgiqow come al solito U.U perciò continua così..lo sai che ti seguo dal primo capitolo :'DD ahahah *si sente potente* comunque complimenti e sbrigati ad aggiornare che sennò per noia passo tutto il tempo cliccando su ff seguite e profilo finchè non aggiorni >.< sul serio non sto scherzando l'ho fatto ahahahha sto messa male su serio ricoveratemi comunque sbrigati che voglio sapere come continua sennò sai già come ti prego o devo ripeterlo dai che se la pubblichi entro domenica ti porto allo zoo e ti faccio vedere gli 1D nel loro habitat naturale ahahah ok scherzo magari ci fossero allo zoo ci andrei sempre per..ok sto parlando di cose che non centrano niente con la recensione forse è oraa di finirla qui ok ciaoo

no scherzavo continuo puahahah non ho molto di meglio da fare oltre a 120 equazioni..mmm forse dovrei iniziare a farle..vabbè io vado ciaoo e mi raccomando aggiorna presto much love by una pazza sclerotica che presto sarà denunciata dal governo inglese per stalking maniacale (?)

23/08/12, ore 20:42

Oh mio dio che doLciosi!!! Ma che ci aspettano a mettersi insieme? Beh forse non è ancora il caso......meglio aspettare quando si riscambino i corpi...si, credo proprio di si....
Ma comunque, Gemma è un mito! Si, adoro questo capitolo! Però voglio quei due messi insieme! Ti prego...non farmi aspettare troppo per leggere il prossimo!
OMG! Ho busto il video! Aspetterò sveglia fino a mezzanotte (quindi qui in Italia fino all'una) ma non mi importa! Questo vuol dire essere Directioner :D

*Spazio curiosità*
Oltre i 1D ascolto Karty Perry...e un pò di tutto :)
Al prossimo capitolo, baci -Vè xxx

23/08/12, ore 20:13

Oddio è stupendo. Oddio è stupendo. *urlo isterico*(?)
Perché io non posso fare scambio di corpo con Harry Styles?T___T Perché questa è una FF, cara la mia Giulia Oddio, e tu chi sei? La tua coscenza Sei inquietante. Lo so, ma sei tu che mi immagini come la voce di Gollum del Signore Degli Anelli. Sto parlando con una vocina, a cosa mi sono ridotta!?
Ok, basta. lool Sto delirando di brutto:') Io direi che ci arriviamo alle 30 recensioni u.u Harry è troppo duhfdsfkfdhbdfduj Me la sento, quei due finiscono insieme a let-.. come fidanzati. Basta, mi prendi per pazza, ma sai io ho preso dai miei idoli:')
Cooomunque.. io sono Directioner, Lovatic, Smiler e Mayniac c:
Ora vado, prima di sparare qualche altra cazzata che ti faccia capire che sto andando al Classico solo perché odio a morte la matematica ed odio l'italiano e non sono una di quelle cervellone che passa ore ed ore a studiare ma solo un'essere che fino all'anno scorso sclerava di martedì e giovedì(?) ed urla davanti alla televisione quando sente una notizia o qualsiasi cosa di uno dei suoi idoli.
Oh, Dio. Mi sono messa di nuovo in ridicolo ç.ç lol Vado sul serio lol
xx Giulia

23/08/12, ore 20:12

Capitolo stupendo. Questa FF mi ha preso parecchio. Chissà come ci si sente nel trovarsi nel corpo di un'altra persona, sopratutto se questa non ti va molto a genio. Questa Fan Fiction mi ricorda tanto il famoso film "Quel pazzo venerdì" infatti appena l'ho letta mi è arrivato subito questo film che avrò visto tante di quelle volte!. Gemma è un mito. Ha subito pensato che si frequentassero, da una parte non ha tutti i torti.
Harry sta iniziando a provare qualcosina, si nota, sennò non si sarebbe mai preoccupato per lei e non le avrebbe dato quel bacino dolcioso <3
A presto.
Baci.

23/08/12, ore 20:07

Buonasera !! :D
Ma quando si mettono insieme questi benedetti ragazzi?
Anzi quando ritorneranno nei loro corpi? Cioè ritorneranno quando staranno insieme?!
Mi stai faceno impazzire!! Aggiorna presto!!
Kiss
-manu

23/08/12, ore 19:48

oooh tenero Harry che si preoccupaaaa :)
sisisisi presto la coppia carry(?),si vabbè candace e Harry,si unirà(?)
sisisisi ne sono sicura..e lo spero davvero tanto!!!
Aggiorna presto che non vedo l'ora c:
Comunque a parte loro ascolto selena,demi e Ed..Poi vabbè altri,ma loro mi piacciono di più :)
uh boh,forse te l'ho già chiesto,boh..Ma potresti passare a leggere la mia ff?? *fa gli occhi dolci*
ci tengo molto e vorrei sapere che ne pensi..http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1202945&i=1
Bene,ora ti saluto veramente :)
ciaooo
un bacio
vale:3

23/08/12, ore 19:24

Bieber, 30 seconds to mars, paramore e demi lovato :') detti i miei gusti... Che chsrino Hazza coccoloso *-* è dolce e tenero! :3 Gemma è cosí carina :) :) ho messo troppe faccine, ora mi uccidono (?) cieeeo ::3