Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

16/10/12, ore 21:39

Awwwwwww oddio sia ringraziato il cielo che ce l'hai fatta ad aggiornare oddio come mi erano mancati i tuoi capitoli *----* ma anche tu naturalmente :D e poi no non si devono lasciare dai ce io sto odiando in un modo mostruoso la madre di candice anche se ha un po di ragione pero dovrebbe lasciarli stare almeno per quei 2 mesi insieme no? uff non voglio che si lascino :'( ok me ne vado *fa ciao con la manina *
Baci Georgi xx

16/10/12, ore 14:24

Allora, secondo me nel prossimo capitolo succede un casinaccio!
Sei stata grande che hai aggiornato :)
Ho appena recensito la tua OS su Niall, che è afsgduwnfoeot *-*
Ma anche questo capitolo è davvero bello, mi dispiace tantisshimo (?) che la scuola ti pesa!
Anche a me a dirla tutta. Il CLASSICO, è pesantissimo ahah
Scrivi sempre più bene ahah

15/10/12, ore 22:19

mi che bella ora succede un casino me lo sento e.e mi che bella che bella che bella
questa volta è una cosa veramente seria se non continui ficco a te e ai tuoi prof un palo nel culo perchè voglio assolutamente il continuo *^*
mi piace sempredi più plesee continuaa *^^^*
baci clary xx

15/10/12, ore 19:30

Ciaooooo quanto tempoo :)) sono in ansiaaa spero vivamente che Harry nom la lasci andare cc massi speriamo...comunque è stupendo sto capitolo :)) bacione :))

15/10/12, ore 16:36

Ma io ti uccido! Uccido anche sua mamma! Uccido tuttiiiiiiii!!! No dai cavolo ora che le cose vanno bene arriva quella che rovina tutto!?!? :( Che pizza.......spero che non faccia niente di niente e che continuino a vedersi di nascosto piuttosto..non può lasciarla! bel capitolo comunque..:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/10/12, ore 16:03

E bellissimo :) cari loro che passano la notte iniseme :) però non puoi farmeli lasciare nono :( Harry come starebbe?Per non parlare di Candice :(

15/10/12, ore 15:42

MERDA MA CHE MINCHIA VUOLE FARE???!!?!?!?!??!MAMMA ROMPIPALLE E SCASSACAZZI,SI,SONO FINE!!Davvero che non ti salti in mente di farli lasciare!Ok?ok.E,di alla mamma rompicoglioni che se lo rifà la piglio a pedate su quel sedere FLACCIDO e DA VECCHIA che ha!!

-Tonia xxx

11/10/12, ore 19:20

È tanto che nn aggionrni io voglio leggere il continuo della stoooria ❤❤❤❤❤❤❤❤

08/10/12, ore 22:11

Oddio amo questa storia!!! Ti sei per caso ispirata al film "boy and girl:questione di sesso" o come si chiama?

06/10/12, ore 21:51

Holaa :)
ce l'ho fatta,sono passata!
e scusa per non averlo fatto subito,ma sai la scuola.. çç
questo capitolo è dolcissimo!
Harry è tanto tenero!
e stimo Gemma,senza il suo aiuto non sarebbe successo niente ;)
questa storia è bellissima!
si,ma te l'ho già detto :)
scrivi in modo asdfghjkkiuytre
bene,ora me ne vado!
un bacio bella,
a presto
vale c:

02/10/12, ore 16:56

Bhè scusa il ritardo, ma non ho avuto tempo per leggerlo, sono andata in viaggio e non ho avuto modo di collegarmi.. Ma comunque il capitolo bellissimo come sempre mi piace tantissimo :) continua presto miraccomando ciao un bacio xx

01/10/12, ore 20:00

ciaooo bella
questo capitolo è gbzhdug
loro due sono gf<jvz pucciosi e harry e molto dolce
le parti rosse sono sempre più......ma sono belle anchè quelle romanicheeeee
poi la capanna <3
in questo periodo sono un po presa quindi mi dileguo *palla di fieno*
baci e a pesto
ps. è scritto benissimooooo

01/10/12, ore 01:25

Bella questa ff,e una ff tratto dal fil quel pazzo venerdi?

30/09/12, ore 21:22

Awwwww davvero bello e scusami se l'altro non lo recensito ma non ci sono proprio stata sul sito e posso assicurarti che quando gli o letti sta sera avevo gli occhi a cuoricino <3__<3 mi erano mancati tanto i tuoi capitoli :( ma adesso mi sento meglio e per i le parti rosse ti assicuro che anche io mi faccio rossa xD ma sono lo stesso dolci xD
Baci Georgi xx

Hey ciao! Sono tornata! La connessione internet funziona di nuovo e finalmente posso tornare a leggere.i tuoi bellissimi capitoli che mi erano.tanto mancati!
Kmq....la scena del "coso di harry" é stupenda! Ma dve to vengobi idee cosí....cosií....cosi fantastici,?
E poi alla fine si é scoperto che.non era.quekla la canzone ma.una piú figa! Vado a leggere i gli altri capioli...
Ciao, -Vè xxx