Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

06/09/12, ore 14:38

Ti odio.
Ti odio dal profondo del mio cuore.
NON PUOI FINIRE COSì D:
Spero tu continui presto perché amo questa storia ^-^
Angie xx

06/09/12, ore 14:37

AAAAH finalmente cavolo mammamia =) avevo abbandonato questa storia non per mio volere ma non so ancora come si usa questo sito ahahhahahahahhahaah vabbe comunque è bellissimooooooo questo capitolooooooo

06/09/12, ore 14:10

Dire che è bellissimo è dire poco *uu* che bello Harry e Candice sono tornati nei loro corpi e Harry ha confessato di avere una cotta, ma poi arriva quella t***a di Caroline a rovinare tutto èwè (lo so, sono molto fine). Comunque spero che Candice perdoni Harry perchè stanno molto bene insieme *O* Ho visto anche il film da cui hai preso ispirazione, ma non ti accuso di niente, infondo chi non prende spunto dai film o dalle altre storie? Concludo ripetendo che sei bravissimae che questa ff è asdfghjk c: Passa nella mia ff se ti va, ok? Ok. Me ne vado che ho fracassato le ovaie abbastanza a lungo c; Al prossimo capitolo.
With Love,
Sarah xx

06/09/12, ore 13:48

Già,già. Cara mia sei il meglio! Spero che Candice perdoni comunque Harry, vorrei tanto vederli insieme ;) Sinceramente anch'io ora che lo so, ci sono rimasta male che alcune ti copino. Ma sappi che la tua storia sarà sempre la migliore, Quindi non preoccuparti, il loto tentativo andrà a farsi fottere ;) Ora scappo, continua presto! E avvertimi :) Bacioni

06/09/12, ore 13:46

Bel capitolo!!!! Sono contenta che siano tornati nel loro corpo! Carolineeeeeee vattene a casa e vai da qualcun'altroooo! Ormai lui è di Candice :D ahah però è un bel bel bel capitolo :):)
Aggiorna presto!!
Giuli:)

06/09/12, ore 13:07

E mo che cavolo mi combina? D:
Cioè ma allora hai il cervello bacato Harry! Forse la bambola é più intelligente, o forse sono i ricci che comprimono tutto! CHI LO SA! LOL
*entra nella storia e gli fa un nodo alla lingua*
POVERA CANDICEEEEEEEE
Comunque Harry, non penso che tu sia poco intelligente dai... *gli fa l'occhiolino alla Demi*
Vado va' oggi non sono dell'umore c.c *chiede scusa*
Ci sono troppi asterischi lol
Ciao peipe c:
*sbuffa e invia la recensione perché la sua firma le ha rotte le acque*

06/09/12, ore 12:47

Sai, non avevo mai letto questa storia, ma mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!

06/09/12, ore 12:47

svhbowurbhoudcbnouwvno
Ci hai lavorato tanto,ma ne è valsa la pena,davvero..
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo..!!!!
Sono ritornati lorooo!!!
Si amano!!!
Ma ovviamente arriva Caroline a rovinare tutto..
mi sembra ovvio D:
beh..Di sicuro si risolverà tutto!!!
aggiorna al più presto,mi raccomendo!!
un bacione
vale c:

06/09/12, ore 11:45

Ciaooo sa benissimo chi sono U.U non c'è bisogno che mi presenti..anyway ti posso chiedere una cosa..da quale film hai ispirato l'ff che vorrei vederlo? xD poi finalmente li hai fatti scambiare anche se non nel modo che mi immaginavo io.. xD anche se ci sono rimasta di merda quando harry ha baciato caroline lui doveva baciare candice ma suppongo che tu glielo farai fare presto ahahahhahaahhahah anche se sarebbe stato divertente sul serio vedere harry col ciclo ahaha comunque bel capitolo come al solito...mmm stranamente non è molto scleroso sto capitolo ahahha sono solo le 11.45 infondo è presto :')

06/09/12, ore 11:44

non vedo l'ora che continui,davvero *w* spero continuerai presto,un bacione,Sara xx

06/09/12, ore 11:24

Questo capitolo... WOW! Fantastico! Però che str***o Harry, perdonami, ma
Candice gli ha appena vinto la partita e un posto al college e lui bacia quell'altra?!
Voglio subito il possimo capitolo!

E VOI CHE STATE LEGGENDO, RECENSITE QUESTA STORIA ANZICHE' COPIARLA!

06/09/12, ore 11:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
ti prego
non lasciarmi così potrei morire
scrivi daidaidai
devi scrivere o mi suicido, e purtroppo sono seria.
mi sono innamorata di questa storia sin dall'inizio e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, mi hai fatto diventare curiosissima.
ah e non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra candice e harry, che sono finalmentte tornati nel loro corpo rf34rtfe
cero però adesso vado a picchiarlo harry, seriamente.
dai che palle cwc
sei bravissima davvero e aggiorna prestissimissimo,
un bacione,
ebstin c:

06/09/12, ore 11:08

Oh cacchio questo capitolo è wuoo...belllissimoo !!!
Quindi continua prestoo ti prego che mi hai messo l'ansia ahah!
Baci da Jez !

06/09/12, ore 10:25

Ne é valsa la pena, credimi! Perché questo capitolo é stupendo:) per fortuna sono rientrati nei loro corpi, spero vadano d'accordo, anche se quella Caroline La odio:) Vabboh, ciau sei fantastica!

06/09/12, ore 10:18

Questo capitolo é fantastico! Ed Harry é così jdncnmfj ma quanto può stati sul cazzo Caroline? Continua presto x