The moonlight shadows
di ailinon

09/07/07, ore 15:54

ti proibisco di continuare a tenere diviso i malandrini... non li posso vedere cos์... poi piton che fa le avances a remus no.. no e no.... fai tornare insieme quei due scapestrati oppure mi arrabbio!!!

09/07/07, ore 14:56

Bravo Remus, cos์ si parla!!!Per๒ povero Sirius, sembra un appestato...bellissimo anche questo comunque, peccato che si stia avvicinando il finale!

09/07/07, ore 14:15

Che dire...bel capitolo! Mi ่ piaciuta molto la scena finale, quello scambio di battute tra Piton e Remmy_caro, l'hai saputo inscenare molto bene, brava!

09/07/07, ore 12:53

:O povero siriuuuuuuuuuuuuuus buuuuuuuuuuuu poveropovero.....oki stop "bello" il capitolo....(tra virgolette xk่ litigano ma ่ bello come sempre) [sono idiota vero? =D=D=D]

08/07/07, ore 23:40

Mia padrona!!!Kiedo umilmente perdono x nn aver recensito questi ultimi capitoli ma mi sn dovuta assentare x qualke giorno...Spero d essere ancora la benvenuta tra i vostri fedeli seguaci *_* Ma povero Siryyyyyyyyy!!!!L'ho mai detto ke io lo amo???Si...credo d si...^^ Spero ke facciano pace al + presto e ke Piton venga umiliato il + vergognosamente possibile XD Rem ่ sempre un grande...ma mi dispiace quando fa soffrire Siry ็_็,alla fine ่ solo un po' impulsivo,ma nn ่ cattivo...cio่ la sua cattiveria ่ paragonabile a quella di un bambino di 5 anni!XD Ho saputo ke siamo agli sgoccioli...Noooooooo!Anke se sn molto curiosa d sapere cm andrเ a finire,vorrei ke questa meravigliosa storia nn finisse mai...E spero vivamente ke la mia adorata padrona sia cos์ magnanima da donarcene un'altra al + presto!XD Bravissima cm sempre! LA x sempre fedele SunLightMoon

08/07/07, ore 22:29

bravo remy!!! cos์ si fa!!! povero sirius... mi fa troppa tenerezza... piton invece lo odio!!! a presto!!

08/07/07, ore 21:10

403! Wow, mi sento onorata di farne parte, mia Padrona! Poverini, Siry e Remy... ็__็ speriamo che facciano pace... Come gli altri, hai delineato benissimo anche Piton, devo dire, complimenti! (Io. Adoro. Questa. Fanfiction.)

08/07/07, ore 20:01

็__็...povero sirius!!! poverino.. nuuuu.. hei ma piton??? ke skifo.... noooo povero remyyyyyy.... vero si ke le cose si sistemano?.... uff siamo quasi alla fine... mi ci ero csi abituata a leggere ogni 2 giorni qsta ff... uffi...็_็... ^^

08/07/07, ore 18:29

4001 e uno!!! eccomi con la consueta recensione, padrona. bellissimo capitolo. Piton ่ magnificamente subdolo ed intrigante. bene, mi piace. Sirius ed adorabile ed idiota. Lupin invece e solo stressato per me. una vacanza non gli farebbe male. Mi stavo chiedendo... forse finisce male questa fic... tipo finale a sorpresa in cui tutti si odiono?? Spero di no!!! Un bacio. Vege!!

08/07/07, ore 18:23

Poveri Sirius, mi dispiace un mondo per lui. Poi Sevi che ci prova con Remi, e per di pi๙ lo ricata pur di averlo. Sei veramente geniale mia padrona..... me in adprazione. Baci by lake

08/07/07, ore 11:48

็______็ nuuu... che tristessa... faranno pace vero? non so in che modo, ma devono fare pace! Lily ha consolato Siry *__* da vera amica! Complimenti padronaaa!

07/07/07, ore 19:06

Buuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!Piango!!!Troppo triste sto capitolo!Comunque ่ davvero bellissimo, molto intenso...fate pace in fretta, vi prego!!!

07/07/07, ore 14:13

nooooooooooooo!!!! non puoi!!!! ti prego risolvi subito le cose tra quei due!!!! ti prego!!

07/07/07, ore 00:15

no, sentivo dentro di me il dolore e l'angscia dei sirius. Povero... che testa vuota per๒. pieno di emozioni questo capitolo. chissเ come finisce??? per๒ Piton potrebbe farsi gli affari suoi qualche volta no???

06/07/07, ore 20:30

nooooo nn mi dire ke si sn lasciatiiii ็__็.... no loro si rimettono insieme lo so... :p.. x forza hehehe... povero sirius... poverini tt e due... uffi... x๒ mi ่ piaciuto cm al solito, xk่ ogni cap ่ sempre + bello dell'altro!