The moonlight shadows
di ailinon

25/06/07, ore 15:07

Salve o Mia Padrona!! eccomi qui... beh che dire?? I capitoli sono bellissimi e Lily & James sono due miti. lei xhe vuole diventarare Maladtina ihih c'è l'ha farà? In che animagus si trasformertà? Son criussisima... E anche Zabini è troppo innamorato di Remy, ma quel corvo mica ci vuole provare cn Remy vero?? comunque son daccordo con LadyofUmber sul problema Severus sai come penso no? Un bacio.

25/06/07, ore 13:01

Ciao Aily! Perdonami per non aver commentato uno ad uno questi stupendi capitoli ma la mancanza di tempo limita di molto la possibilità di leggere e lasciare recensioni decenti purtroppo. Sappi comunque che ho letto ogni singolo capitolo e ogni volta che vedo un aggiornamento mi balza il cuore dal petto, in ansia per il prossimo aggiornamento. XD Eh sì, contenta di avere una mangiamorte così fedele? XD Attenzione, perchè mi chiamano 'autrice crudele e sadica', chissà perchè poi, sono un angioletto! *Miss con l'aureola* No, dai, me lo merito, ma comunque, tornando alla fic... che dirti se non che è stupenda? Quanto adoro Sirius e Remus assieme... sono assolutamente perfetti assieme, non c'è storia alternativa che regga (capito Rowling?? XD)! Anche tu adori i libri che parlano di licantropi? *.* Oh, che dici, me ne consigli qualcuno? XD Tornando alla fic, dunque, che è stupenda tel'ho detto, che l'adoro penso che tu l'abbia intuito, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo penso che sia chiaro... mi mancano solo due cosette da dire, anche perchè se mi perdo a commentare ogni singolo capitolo mi sa che questa recensione non la vedrai più XD Intanto: Fenrir. Hai detto che avrà una parte rilevante nel sequel di MS, quindi ti riservo tutte le mie domande e la mia curiosità in questa fic, SOLO perchè ne parlerai più avanti. Guarda che io ci conto! ^^ Poi, Piton. Uhm, questa faccenda mi puzza un po' di bruciato, chissà che ha in mente... a parte che se fa due più due capisce perfettamente che Remy è un adorabile lupetto! *.* Ok, lo so, sono di parte, ma che ci posso fare. Tra Sirius che AMO alla follia e Remy... questa fic mi fa questo effetto! XD A parte gli scherzi e gli sproloqui, ancora complimenti! Bax bax! Alla prox (se riesco)! *Miss*

24/06/07, ore 22:53

ciao!!!! che dolciiiiii!!!!!! adoro questa coppia!!! ed è tutto merito tuo!!! aspetto il prox cap!!!! sono solo preoccupata per piton...

24/06/07, ore 22:30

Complimenti! La storia è proprio intrigante. Ma non mi strapazzare Piton o ti lincio. Hihi. L'amore mio!! Ea^^

24/06/07, ore 22:11

mhm... forse non te l'ho mai detto... ma adoro questa coppia!!!! ah ah povero Sirius! Non vedo l'ora di scoprire la storia di Severus! brava, come sempre scrivi divinamente!

24/06/07, ore 21:38

Mia padrona! Capitolo stupendo, come al solito! Complimenti, davvero bellissimo!
Con ossequi, sperando di leggere presto il seguito, la Vostra Fedele Mangiamorte

24/06/07, ore 21:09

Lo sempre saputo che Remus e un grande ma in questo cappy ho avuto la conferma, usare il suo potere per scampare alle punizioni, forte. Mia adorissima padrona mi mancano un casino le tue emil. baci by lake

24/06/07, ore 20:27

molto dolce come capitolo! Sirius e Remus sono carinissimi l'idea del bagno dei prefetti è davvero romantica non mi stupisco della reazione di remus! continua presto

23/06/07, ore 14:37

*_______________* che dire?Ormai sono diventata ripetitiva,ma penso davvero che tu sia bravissima!!!Ma...Piton???Con Rem???O_O Mah...Secondo me c'è qualcosa sotto...qualcosa ke ha a ke fare con il famoso scherzetto di Sirius che stava x costare la vita a Moccio...Severus!^^...Attendo in trepidazione il seguito!..*__* povero Jamie!!!Adroro anche lui...Non farlo soffrire troppo,se puoi,please ^^ A presto!Kiss SunLightMoon

23/06/07, ore 13:32

eccomi qua... approdata anche io in questa fantastica ff!!! Che dire?? é bellissima!! scritta molto bene, anche se effettivamente hai una certa prerogativa per i dialoghi ^^ in ogni caso mi piace davvero molto!! ... E soprattutto... non dirmi che Lily se la prenderà con il piccolo puccioso Jamie... non è mica colpa sua poverino se Peter lo ha portato via... ç____ç In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il seguito ^____^

22/06/07, ore 20:52

ma cosa ha in mente quel moccius? vuole entrare nelle grazie di Remy per scoprire qualcosa? mmmmm... mi spiace per Lily e James, si erano appena riavvicinati... complimenti Aily!

22/06/07, ore 19:53

mi sei mancataaaaaaaa!gli esami son veramente una schifezza..credevo di non sopravvivere..meno male c'è la pausa fino a lunedi..comunque bellissimo capitolo!!soprattutto la fine!!il discorso di piton mi ha lasciato veramente di stucco!!non vedo veramente l'ora di sapere come andrà a finire tutto questo!!ma non sarà solo una sua subdola tecnica per scoprire qualcosa di più su remus?

22/06/07, ore 17:17

L'avevo detto all'ultimo capitolo. Piton e Lupin sarebbe carini insieme ma non come sirius e il lupo. Anche questo capitolo è molto bello e pieno di colpi di scena. Spero che lilly e Potter si ripiglino al più presto.

22/06/07, ore 15:25

oddio!! una svolta interessante!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! complimenti come sempre

22/06/07, ore 14:43

Padrona! Gli spartani sono al suo servizio! Ed il capitolo è stupendo come al solito! *_____*
Peter ha la straordinaria dote di rovinare tutto, poveri Jamie & Lily... Mi incuriosisce molto l'uscita di Severus, che sia davvero innamorato di Remy? Oppure c'è qualcosa sotto? *me curiosa!*
Cmq ribadisco che sei davvero troppo brava! *imbraccia le armi per servire Aily*