The moonlight shadows
di ailinon

28/03/07, ore 15:34

Adoro questo capitolo! Povero Sirius che sbalordito dalle azioni che compie Remus, fa un pò fatica a mettere insieme, qualche concreto pensiero!!! Quando Remmy diventa così intrapendente è troppo bello!!! >///<...Un bacio, Maho Lupin.

26/03/07, ore 23:03

CIAO EKOMI DI NUOVO KUI.MA LO SAI CHE L'IDEA DI REM UBRIAKO CHE DICE LA VERITA A SIR E DA VERA TENSAI(E PER DI PIù SIR NON LI KREDE,BUFO NO? KUANDO SI DICI LA VERITA NESUNO TI CREDE) .HAI SAPUTO DESKRIVERE KUESTO KAP A MERAVIGLIA BRAVA PROPRIO BRAVA. AL PROX CAP.BACI BACI

26/03/07, ore 22:23

LA TUA FIC AVRA TANTI CAP MA CHE BELLA NOTIZIA.EVIVA-EVIVA IO ADORO LE FIC SUPER LUNGE.E NON TEMERE NO SKAPERO A GAMBE LEVATE LEGGERO TUTTI I CAP UNO AD UNO. BACI BACI

Intanto sono contenta che finalmente qualcuno aggiorna! Temevo ci fossero solo vecchie ficcysu questa coppia XD Comunque questo chap è uno dei più belli, dolcissimo: Sirius è reso bene, sia tenero sia orgoglioso *w* Remus a tratti mi sembra troppo bimbo però XD Mi è piaciuto come hai introdotto Piton e la lealtà dei Malandrini ** complimenti! ^^

Maho_Lupin

CIao! Come va? Questo capitolo mi fa tanto ridere!!! Perchè Sirius e James sono davvero ridicoli quando litigano con Lily...mi schiatto dalle risate ogni volta! Certo che quando Remus e l'infermiera si mettono daccordo, fanno paura! Povero Sirius che si deve subire tutte le loro battute!!! Aggiorna presto, un kiss, Maho Lupin.

24/03/07, ore 13:57

**Mi piace molto,i malandrini(e sopratutto Sirius e Remus)li adoro^^ Spero di leggere presto il seguito^^ 1 bacio By Saphy93

BRAVA BRAVA OTTIMO CAP.MI E PIACUTO MOLTO STO CAP.POVERO JAMI IN PUNIZIONE PER KOSI TANTO TEMPO.AL PROX CAP PIKOLA TENSAI RIKORDATI CHE PER ME LO SEI. BACI by Lake

uoz

waa ** grazissimo x la tua dedicuccia e cmq forse è evru che tutte le volte mi parli di questa storia ma cmq nn mi dai fastidio perchè ci tieni molto alla tua ff! Già ci sono commenti quindi nn preoccuparti ** Cmq questi capitoletti li avevo già letti e devo dire che sono carosi ^___^ Tu continua e posso dire che remy lo amo sempre di più ** Bacii la tua bimbaa :*

molto carinaaa! è diversa dalle altre che ho letto. forse xkè i personaggi sono ancora piccoli... la loro relazione nn è ancora consolidata, nn sono ancora "i malandrini", le personalità sono solo abbozzate (sirius ad esmpio nn è ancora lo sciupafemmine che amo tanto!!!) e nn c'è ancora la complicità che ho visto in altre storie, ma è un buon inizio. ho da ridire solo su alcune cosette: in una descrizione di remus e sirius nel dormitorio mi pare tu descriva remus bruno (ma remus nn è biondo?) e poi rescrivi james cn gli occhiali (e nn li ha!! solo harry ce lo ha!)

Ciaoooo scusa se non ho commentato, ma non ho avuto tempo necessario per farlo... Beh che dire?? La tua ficcy mi piace proprio, in particolare adesso k hai aggiunto Severus ** un personaggio che adoro, beh che dire?? Spero che la continuerai al più presto. Kiss

uoz
20/03/07, ore 21:18

dai su °° più vai avanti più è bella °° Cmq siry pure io lo adoro di più e stai tranquilla che primo o poi qualcuno in più leggerà la tua fic perchèè sicuramente bellissima! :* Continua a d aggiornare mamy! By la tua Bimba °°

19/03/07, ore 19:41

hai visto mia cara amika che la tua fic piace.sto cap mi pice un sako,come al solito hai saputo descrivere bene la situazione,cmplimenti e su col morale.SIR TI ADORO.un altra cosa il discorso di REM e veramente bello.Una domanda.Ma perche i malandrini e Sevi devono sempre litigare? BACI BACI byLake

19/03/07, ore 16:42

PS:....mi spiace di non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo...ç___ç....sorry...

19/03/07, ore 16:41

Amo e odio questo capitolo! Lo odio: perchè c'è Pity che fa sempre il secchione e in più è anche stronzo!E inoltre fa piangere Remmy...e con questo ho detto tutto!!! Lo Amo: Perchè Siry è troppo bllill!!! >___< Cmq, hai visto che scrivi bene e che la tua storia piace anche ad altre moltissime persone???!!! Colgo l'occasione per ringraziare Lake per l'annuncio che ha messo nelle rece dello scorso cap e per dire che sarei felicissima di aiutarti a INKULKARE ad Aily che lei è DAVVERO una BRAVA scrittrice! Un bacio, Maho Lupin.

16/03/07, ore 23:08

A.A.A.CERKASI LETTRICI VOLENTEROSE E MOLTO CONVINCENTI.IL PERCHE LO SPIEGO SUBBBIITO-LA NOSTRA AILY NON CREDE DI ESSERE BRAVA A SKRIVERE-VORRESTE AIUTARMI A FARLI INKULKARE NELLA TESTA CHE E VERAMENTE BRAVA KOME SKRITRICE. GRASSIIEEE.byLake