The moonlight shadows
di ailinon

21/07/07, ore 22:56

mi piace questo capitolo!!! ma non mi aspettavo finisse così!!! ti prego continuala narrando dopo la fuga da azkaban, ti supplico, non puoi finirla così... fai come vuoi aspetterò!!! kiss gw

19/07/07, ore 18:22

Bellissima!!! Ho letto la tua fanfiction in due giorni!!! L'ho trovata stupenda e hai reso benissimo i personaggi...complimenti!!!!!! Ho pianto tanto per l'ultimo capitolo...hai pensato ad un possibile seguito dopo il terzo anno? Sarebbe favoloso!!! va bè pensaci...un bacio.

19/07/07, ore 00:00

Ahhh siamo alla fine... e ho pianto tanto. Lo sapevo che c'era un finale di lacrime... Potresti fare un sequel dopo il terzo anno... Sai che bello!! Di nuovo insieme come un tempo ma con la consapevolezza che nulla è cambiato... Bhe aspetto con ansia qualc'altro...

18/07/07, ore 21:15

aaaaaaah parto che mancavano 10 capitoli e ora mi ritrovo la ficcy finita??? ç____ç lasciamo perdere questo atto di pura follia...la tua ficcy è stupenda...davvero...è romantica, tenera, sensibile....bellissima!!! complimenti per tutto... una tua fedele mangiamorte, conosciuta anche come jikiko, o più comunemente... TINK!

18/07/07, ore 18:40

T______T ç_______ç sono tristeeeeee molto triste..... il mio Sir che viene acusato e messo ad azcaban per colpa di quel orrido topo. Il capitolo e cosi conmovente da farmi ptangere T_____T...... sono veramente giu di morale. baci by lake

18/07/07, ore 15:35

Sto inondando la casa di lacrimoni!!!!Buuuu!!!!Tristissimo ma bellissimo davvero, mi ha fatto emozionare!!!Spero davvero che ci sarà la prossima fic, sono già in crisi d'astinenza da questa!Complimenti!!!!!

18/07/07, ore 15:26

noooooo tristeeeeee povero remus...povero cucciolone tanto triste per il suo amore ç_____ç questo capitolo è tanto triste...mi sono messa a piangere quando remus dice di sperare che in harry ci sia anche qualcosa di suo, quando parla dei malandrini riuniti...mi viene ancora da piangere!!! povero james!!! sing sing sing

pastis
18/07/07, ore 14:57

oh-oh! ciao, ho l'abitudine di leggere solo le storie complete alla stregua di piccoli romanzi, perchè non sopporto gli stacchetti tra un capitolo e l'altro, ed ho apprezzato moltissimo il tuo lavoro: in certi passaggi l'ho trovato davvero straordinario! Però sono rimasto un pò deluso dalla conclusione e non tanto per la fine inevitabilmente straziante, ma perchè mi è sembrata un pò frettolosa, come se, dopo tanti capitoli, non ci fossero più idee, come se si fosse esaurita la meravigliosa tensione creativa che hai saputo tenere per tutto il racconto... Non so, forse sono un pò di parte perchè non mi rassegno all'epilogo triste, vorrei sempre lietissimi fini... però, accidenti, se scrivi bene!

18/07/07, ore 14:25

nuuuuuuu... è finitaaaaaaa.... che dire aily, sei stata fantastica!! questa ff mi è piaciuta un sacco! miha fatto veramente provare un sacco di emozioni. sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere la tua prossima ficcy! un bacionissima alla padrona ^_^

18/07/07, ore 12:40

sto piangendo e tremando insieme!! cavolo questo capitolo mi ha fatto stare male e bene insieme.. brava come sempre

18/07/07, ore 12:22

PADRONA!!Siamo noi che dobbiamo ringraziarla! per averci donato una storia così magnifica che ormai fa parte di me! finalmente sono andata a vedere il film di Hp.. e anch'io non ne sono stata entusiasta (ma infondo si sa che i film uccidono i libri)... e non ho potutto fare a meno di pensare alla Sua storia nel momento in cui si vedono i ricordi del passato di Severus!(a dir la verità ormai penso alla sua storia ogni volta che si vedono/o che leggo di Sirius, Remus, James,Lily o peter!)ormai questa storia è parte di me... e non credo di essere l'unica a pensarla così. Ogni volta che penserò a Sirius.. penserò automaticamente al SUO Remi... e viceversa. Perché separare quei due..sarebbe il peccato più grande che si possa commettere! Grazie davvero! Ci vediamo nella prossima FF!

18/07/07, ore 12:13

ç__ç mi commuovo... è finita... Aily, mi ripeto, ma ti faccio i complimenti per la FF, scrivi davvero bene e ringrazio te per averla scritta! grazie Padrona! aspetto la prossima! baci baci dalla tua fedele mangiamorte

18/07/07, ore 12:04

Padronaaaa! ç__ç scoprire che c'è un capitolo in meno è stato un vero colpo!... Sirius che fa discorsi sul fututo... una vita insieme... una casa... *___* troppo puccioso... il capitolo l'ho letto ieri sera, poi mi è saltata la connessione... ho visto che hai aggiornato...l'ultimo capitolo mi aspetta *__ç

18/07/07, ore 11:28

Nuuuuu è già finita ç___ç non è giusto uffa! E come farò adesso?? Comunque mi è piaciuto il finale anche se è triste çç! Aspetto con ansia la seconda parte! ^^ Ti mando tanti baci!

18/07/07, ore 11:06

ç_ç... mi sono commossa.... davvero mi veniva da piangere... uhhhhhh.. e ora ke succ????....ç_ç.... cmq sei stata bravissima in tti qsti capitoli... sei sempre stata tra i miei preferiti!! non vedo l'ora di leggere la tua prox ff!!!! ciaoooooo 1 bacio!!!