The moonlight shadows
di ailinon

16/05/07, ore 16:46

che bello questo capitolo! questa storia mi piace sempre di più, sei veramente brava! complimenti! ^^

16/05/07, ore 13:18

Adoro questa fanfiction. E'stupenda. Aily sei un Mito. La adoro. E'stupenda. Sei bravissima. La adoro. E'stupenda. Sarò ripetitiva, ma è veramente bellissima! Complimenti, sei davvero troppo brava, mi piace tantissimo, sono così contenta che tu mi abbia detto della sua esistenza! Spero che continuerai presto, perchè è veramente... stupenda *__________*

15/05/07, ore 17:49

Che dolci!!!!!!!!!! Sembrano dei teneri orsacchiotti! é tu cara mia sei un genio, e adesso ti spiego il perchè: 1) Adori come me questa coppia che è una delle mie preferite tra le yaoi. 2) Sei il mio anti-stress, o meglio, la tua fic lo è infatti mi rilassa assai leggerla (soprattutto dopo una luuuuuuuuuuuuunga giornata di duro lavoro per conquistare il mondo, eh, eh dopotutto sono sempre zia Voldy!) 3) Oltre a questo devo dire che scrivi anche molto bene e senza o con pochi errori di grammatica. 4)Aggiorni prestissimo cosicchè la mia curiosità non deve essere messa troppo sotto pressione. Di motivi ce ne sono molti altri ma in questo momento ho il cervello annebbiato e quindi non mi ricordo più che cosa dovevo aggiungere... non temere, quando la memoria mi tornerà(povera me, soffro già di teresina) aggiungerò altri particolari... cointinua così! baci abbracci e pan di stelle. By la mitica Zia Voldy

15/05/07, ore 15:59

dolcissimo!!!Sirius è adorabile ^_^ evviva l'amore...bravissima.

14/05/07, ore 21:07

wow bellissimo! mi ha emozionato tntissimo qst capitolo... è stato dolce e romantico....bello bello!!!!:)

14/05/07, ore 20:33

Ma che cariniii questi tre *ç*!!! Eh si diciamo la verità me li stai facendo amare tutti i peronaggi della mitica Joe ^^. Cmq vedo k da due o tre cap nn compare più la figura di quel bel ragazzo di Zabini! K successo?? Un bacio.

14/05/07, ore 18:51

serpeverde?avevo sempre dato per scontato che fosse grifondoro!! XDD comunque sottoscrivo!!!stupendo...mi sono veramente divertita quando lily e sirius hanno iniziato a zipittarsi>.

14/05/07, ore 18:45

Mamma mia che capitolo favoloso. Hai un modo di scrivere veramente da invidiare, la fic e semplice ma allo stesso modo complicata e profonda, in poche parole super bellissima. Al inizio della seconda parte del capitolo quanto ti riferisci a Lily la chiami grifondoro, ti ricordo che e serpeverde. A prte la tua svista il capitolo e meraviglioso. Tanti baci by Lake

13/05/07, ore 20:22

Accidenti, ero rimasta un pò indietro con i capitoli! Purtroppo non posso venire spesso su internet, perciò i miei commenti saranno un pò radi, mi spiace! In ogni caso, questi capitoli sono stati meravigliosi, e quest'ultimo, in particolare, è stato davvero dolcissimo! Sirius è stato davvero magnifico!!!!!! ** Povero Remus però....fa troppa tenerezza....Mi raccomando continua così, kiss! ^^

13/05/07, ore 15:33

accidenti!!sono rimasta senza parole!!ho letto la ff tutta d'un fiato!!quet'ultimo capitolo poi è stupendo..sirius è veramente dolcissimo..il modo in cui coccola remus..e la reazione di james..mi sono commossa!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo>.<

12/05/07, ore 21:56

devo dire che in questo capitolo hai davvero dato il meglio di te! il modo in cui sirius e james consolano remus, facendogli capire che per loro non è cambiato niente, che per loro lui è sempre la stessa persona, è davvero fantastico. comprensibile lo shock iniziale di tutti e tre, soprattutto di remus. continua così!! baci^^ P.S. : volevo dirti che non ho mai smesso di leggere la tua storia, ma non ero mai nell'umore giusto di scrivere una recensione, e allora perferisco non scrivere niente che lasciare un commento privo di significato.

12/05/07, ore 19:55

Ma che carini che sono tutti e tre, ma in particolare Remy ^^. E' fantastica nn ho altre parole per descrivere questa tua opera! Baci.

12/05/07, ore 18:41

Bravo Sir hai dimostrato una volta in più che ami Remy, meriti proprio la mia adorazione. Il capitolo e super bellissimo. Tanti complimenti. E ti prego continua a scrivere che sei veramente brava. baci by Lake ps: no le tue emil non mi sono arrivate.

12/05/07, ore 18:32

bellissimo anke qst di capitolo!! anzi stupendo devo dire... ke dolce sirius.... aggiorna aggiorna.. nn ti preoc ke è presto!!!:)

11/05/07, ore 14:28

Anche io seguo l'esempio di Kira e ti meto tra gli autori preferiti. Il tuo modo di scrivere e cosi coinvolgente, che ogni volta che leggo mi bate forte il cuore. Sono imensamente contenta che Sir abbia capito subito i sentimenti di Remy. Bellissimo capitolo. Ti mando tanti baci Aily.