The moonlight shadows
di ailinon

23/05/07, ore 21:24

Remus che fa il seme!!!!!!!!! Aily scusa se te lo dico ma io ci vedo meglio Sirius come dominante. A parete il mio stupore, E VAI.... *_* finalmente hano fatto l'amore, che emozione, sono felicisima per loro. Ogni volta che leggo un capitolo nuovo di questa fic il mio cuore bate forte, in questo invece le mie guance hano preso un po di colore *//////* , mi sono sentita un intrusa nella loro intimita mentre leggevo. Complimenti picola tensai il capitolo e WAU, non ho parole per definirlo. baci by Lake

23/05/07, ore 19:47

Siry geloso, siry geloso di Philly... com sempre bravissima Aily... perch่ non commenti pi๙ la mia ficcy?

23/05/07, ore 17:09

Lo sapevo!!!!!Ah ah la Madama CHips che invita a consumare: che donna! Comunque, brava. Nonostante la situazione spinta non ่ assolutamente volgare o pesante...่ molto naturale, dolce alla fine quando Remus sente Sirius abbracciarlo e quindi ribadisco il mio pensiero: sei brava. ^_^

23/05/07, ore 17:04

beh cm capitolo ่ stato un p๒ spinto... ma niente di... insomma ke scandalizza!!!io x๒ vorrei ke aggiornassi + presto..uff!!!!

23/05/07, ore 16:43

bravissima aily...la tuaff ่ davvero bella!!!! ma fai in modo ke james e lily si mettono insieme prima del 7 anno o no? o.O

23/05/07, ore 16:40

capitolo bellissimo, come al solito! non so da quanto tempo vado avanti a dirlo, ma sei veramente bravissima!!! *____*

22/05/07, ore 21:39

bravissima aily! ่ stupenda!

22/05/07, ore 20:07

certo che lupin ่ proprio fortunato...non poteva chiedere di meglio!!ha un sacco di amici che gli vogliono un gran bene, l'amore della sua vita e una scrittrice come te che lo aiuta in ogni momentoXDDcomunque se lo merita!!dopo quello che ha passato...james ่ sempre piu' tenero!!!่ veramente pazzo di lily poverino...comunque..avrei una piccola richiesta..posso portarti via peter per un p๒?vorrei torturarlo ben benino!!!prometto che te lo rendo integro.(piu' o meno)ancora non capisco come abbia fatto a entrare tra i malandrini...ma confido che prima o poi le sconterเ tutte...U_U

21/05/07, ore 20:19

definire questo capitolo favoloso sarebbe davvero poco!!! Bravissima!!

21/05/07, ore 15:16

@.@ sei troppo veloce ad aggiornare, nn faccio in tempo a leggere 1 capitolo che ci sono giเ i 5 successivi. Mentre leggevo mi ่ venuto un dubbio: perch่ scrivi "la Evans" e "la McGranit" sottolineato? Cmq la fic mi piace tantissomi, ่ dolcissima** By Saphy

20/05/07, ore 23:17

-Fate largo, vi prego fate largo voglio anche io salutare Remy, e darli tanti bacini. ndLake - Hei tu sta lontano dal mio ragazzo, e poi non sono io il tuo preferito. ndSir. - Si e vero che sei il mio preferito, ma non vuol dire che tu sia l'unico, e poi non mi meteri mai tra te e Remy, a un altra cosa sta atento pero che una certa serpe sarebbe ben contenta di fare quello che io non farei mai. ndLake - ma io quello la lo facio fuori in un baleno, del resto Remy ha scelto me, e io sono sicuro che lui non mi tradira mai, ho piena fiducia in Moony. ndSir - Ne sei sicuro ndLake - Certo e poi l'hai visto anche tu stasera, Remy era geloso. - Mi hai convinta, adesso ti saluto. ndLake Ciao Aily come va? spero bene. Ti facio i miei complimenti per il tuo 30esimo capitolo, e veramente super mega favoloso. Remy geloso mi piace un casino. Mentre leggevo mi dicevo "se verra anche Zabini a salutare Remy, Sirius lo concia per le feste" invece e andato tutto al incontrario, adoro il tuo modo imprevedibile di scrivere. Baci by Lake

20/05/07, ore 14:21

Anche questo capitolo ่ bellissimo! Che carini Remy e Siry gelosi! Mentre leggo riesco a "vedere" quello che succede, il che significa che sei davvero brava! Complimenti Aily, questa ff mi piace ogni riga di pi๙! ^__^

20/05/07, ore 11:45

bello bello, stupendo cm sempre!!!! ่ troppo carino remusss gelosooo adoro quei due!..ma scriverai una scena anke di james e lily?csi x curiositเ.... ciao ciao!

20/05/07, ore 11:28

Ciao Aily mi fa piacere commentarti per prima ^^. Beh che dirti?? So troppo carini cn il nostro Remy tutti. Poi vorrei vedere le facce di Jamy e Siry mentre Remy riceve visite. Baci.

18/05/07, ore 23:53

Ciaociao! E' la prima volta che recensisco, ma ti seguo da un sacco di tempo. Cmq... mi hai frantumato il cuore. Povero Zabini! Sto per piangere... povero cucciolooooooooo! Ea^^