The moonlight shadows
di ailinon

12/07/07, ore 02:19

Mia Signora!! sono tornata dalla missione!! (che,Le ricordo, abbiamo chiamato col nome in codice "Vacanze")e quindi mi sono letta ora tutti i chap che mi ero persa uno dietro l'altro! Mamma mia la situazione che si era creata era davvero angosciante! Ok Sirius ha sbagliato, ma il modo in cui veniva isolato da tutti, mi faceva davvero stare male! E la promessa che ha appena fatto a Remus... mmmmh mi lascia intendere che accadranno un po' di cose interessanti vero?? Mamma quanto mi piace questa storia! Mi sa che quando finirà verserò un diluvio di lacrime!!! complimenti vivissimi come sempre Mia Signora!! E al prossimo chap!

12/07/07, ore 00:35

Cavoli ho avuto il batticuore ha leggere questo cap. che peccato che mancano 5 apitoli

11/07/07, ore 18:21

Sirius in ginocchio *__*, che implora! Che promessa impegnativa! Ma ce la farà? diffizile diffizile... mancano solo 5 capitoli! sono curiosissima

10/07/07, ore 23:09

capitolo molto bello, finalmente hanno fatto pace!! certo che sirius è proprio distratto quando si tratta di remus!! il bolide deve aver fatto male poverino, certo però che se ci sono di mezzo cosa spinte non lo fermerebbe nemmeno una gamba rotta -.- al prossimo capitolo!

10/07/07, ore 19:48

concordo con mandama chips: sono proprio carini quei due!!! mancano pochi capitoli... mi raccomando padrona, faccia un degno finale altrimenti mi arrabbio sisi :P

10/07/07, ore 18:09

Padrona, ma certo che mi piace! Siry è davvero innamorato, fare una promessa tanto impegnativa per il suo Remy! *____*
Stupenda *_____*

10/07/07, ore 17:03

Si, gentile con tutti...la vedo dura per Sirius!!!XDDDDD Comunque sono contentissima che abbiano fatto pace, molto meno al pensare che la fic è agli sgoccioli!Prepariamo i fazzoletti!

10/07/07, ore 16:35

bello...... bellissimo!!!*_*.... sn csi contenta...*-*... xò uff tra poco finirà....... :(..... ma va bene così.. in fondo hai postato una bellissima ff...e sn felicissima di averla letta... e di leggere anke la fine!!!! un bacio...

10/07/07, ore 14:11

Hehehe.... stai scerzando Aily, far prometere a Sirius di essere gentile con tutti. Io pregero per lui. O poverino, mi domando quando resistera. Mi padrona semetila di maltratare il mio tesssoro. Remus sei garande, e cosi che si fa, si coglie la palla al balzo. Ohh... che tenero che e Sir quando pensa che per Moony farebbe di tutto. baci by lake

10/07/07, ore 13:55

oh my god!!!finiti gli esami torno e..QUI E' SUCCESSO IL FINIMONDO!!!nooo piccolo paddy!!!tutta colpa di piton!!(bè piu' che altro è colpa sua ma..non posso andar contro al mio tesoro!)meno male hanno fatto pace ma..riuscirà sirius a mantenere la promessa?ho qualche dubbio!!chiedergli di non stuzzicare i serpeverde è come chiedere a una rondine di non volare!!è contro natura!!prevedo l'avvento dell'apocalisse se per caso paddy si metterà a salutare amabilmente le serpi!!moony quando vuole è crudeleXD..

10/07/07, ore 13:55

è bellissimo!!!! solo più cinque capitoli... nooooo!!!

10/07/07, ore 13:47

Ke onoooooooreeeeee sn la prima a recensiere questo capitolo stupendooooo!!!!Cm sn felice ke hanno fatto pace!!!Anke se...beh,spero ke Sirius nn venga mai a sapere del ricatto d Mocciosus...altrimenti me lo immagino...col cavolo ke resta calmo!XD O Forse x amore riesce a mantenere la promessa...una prova difficilissima x uno cm lui...mmm....kissà!Cm sempre mi inkino alla bravura della mia padrona ^^!A prestissimo! Kiss SunlightMoon

10/07/07, ore 13:40

wow! ma sai che la promessa che Moony ha estorto a Pads me la sono immaginata in sogno? bene bene bene. vuol dire che ragioniamo allo stesso modo... non vedo l'ora di leggere il 59°! Piccola osservazione: Charlie Weasley NON può essere in squadra con Sirius, perchè ha circa una ventina d'anni in meno...

10/07/07, ore 09:38

povero Sirius ç__ç... ma... ma... Piton mi sorprende! pensavo che volesse avvicinare Remus solo per scoprire qualcosa di lui, e invece sembra interessato! O__O oppure mi sbaglio, cos'ha per la testa moccius?? Brava Aily! baci baci

09/07/07, ore 18:14

bellissimo capitolo!! noooo Sirius e remus hanno litigatooo ToT e piton non perde tempo >.< anche se la sua reazione mi ha sorpreso, secondo la "logica del libro" dovrebbe essere disgustato da remus chissà forse per te il disgusto che si vede nel libro viene dopo...anche se è un disgusto, devo dire, un pò strano a mio parere ghghgh continua presto! speriamo che sirus e remus facciano presto pace