The moonlight shadows
di ailinon

22/06/07, ore 14:23

bellissimo anche questo capitolo!! Peter è il solito...non dico come lo definisco perchè sono una ragazza educata u.u trana l'uscita di Severus, chissà se è cotto davvero di Remus, potrebbe anche essere...ghghghgh me lo vedo già sotto terra e sirius che balla sulla sua tomba, appena lo saprà...continua presto!!

22/06/07, ore 14:03

No, no: Piton ha in mente qualcosa di losco. Non può essere innamorato di Remus, vero? Sarebbe un duro colpo per me... Lily che accarezza la ferita di James è una cosa pucciosa all'inverosimile. Loro che si guardano negli occhi, cuoricini rosa che fluttuano nell'aria e... Peter che arriva e getta James tra le braccia delle fan. Brava ^_^

22/06/07, ore 14:00

Conncordo con Remy, se Sir scopre che Sev e inamorato del suo compagnio lo fa fuori in un bater d'occhi. Il cap e meraviglioso. Mi dispiace per Lily e J, perchè que topastro non muore, ha rovinayo tutto. baci by lake

22/06/07, ore 13:37

ciao!!! bellissimo!!! come fai a scrivere così bene??!! che cosa avrà in mente il verme strisciante???

21/06/07, ore 21:06

billo! Remy ha sistemato Gazza per bene ... e Sirius in astinenza per la partita^^! tantissimi complimenti Aily

21/06/07, ore 20:50

capitolo meraviglioso! *______* bello il procedimento per creare la mappa e soprattutto gli slanci appassionati di Remy! *___*

21/06/07, ore 19:28

Grande Remus! Ha messo Gazza nel sacco! Bella storia Ayli, daccene ancora!

21/06/07, ore 19:18

Che bello! Hanno completato la mappa! Bella l'idea di tutte quelle rime, chissà che faticaccia hai fatto! Brava!

21/06/07, ore 19:13

Cara Aily, finalmente riesco a lasciarti una recensione, vediamo...Ottimo lavoro direi! Brava!chissà che un giorno diventi famosa, mia maestra?(^-^)

21/06/07, ore 12:42

pardon per essermi persa anche l'altro chap. ma li ho letti ora tutti e due! mi piace come hai descritto il modo in cui "fabbricano"la mappa: non lascia niente in sospeso, e le formule erano perfette.solo la Rowling avrebbe fatto altrettanto,brava. Mi piace sempre di più come descrivi Remus.. così dolce in tutto quello che fa e dice, e poi... non so,avverto sempre,in ogni suo gesto,in ogni sua parola.. una velata malinconia. Malinconia che mi intenerisce il cuore,e mi fa impazzire! Oddio,mi sto innamorando del tuo Remus (spero Sirius non mi uccida!) o forse mi sto innamorando della coppia Remus/Sirius? Beh.. adoravo già questa coppia (perfetta secondo me), ma descritti da te sono davvero insuperabili. perfetti! grazie ancora per questa bella,bellissima, storia! un bacio. Kira

21/06/07, ore 10:36

Che bello, torno dalla vacanza e trovo ben due nuovi capitoli! Due capitoli stupendi, devo aggiungere! La descrizione del rito magico è molto convincente, e poi scrivi benissimo! Complimenti, Aily, la ff mi piace ogni volta di più!

21/06/07, ore 02:01

Ma come ho potuto commettere ancora lo stesso errore?!?!Ho d nuovo perso un cap!!!!ODDIO!!!!Merito d essere torturata x ore cn la maledizione cruciatus!!!...Beh...forse sto esagerando -.-" XD!!!Passiamo alla fanfic...beh...allora...IO AMO questa storia AMO i malandrini (eccetto il topastro,ovviamente) AMO qualsiasi cosa facciano AMO remus/sirius AMO soprattutto sirius AMO il loro amore e il loro rapporto e AMO TE!!!(beh...adesso nn prendiamola nel verso sbagliato...nn saltiamo a conclusioni affrettate!)Se avessi una tua foto penserei seriamente all'ipotesi d metterla accanto a quella della rowling nel mio altarino segreto in cui prego ke quel genio di donna sadica nn faccia niente d cui possa pentirsi!!!La storia è sempre + bella,sirius e remus sempre + dolci(io sempre + intenta a trovare un fida cm loro XD)inoltre c sn anke i riscontri cn la trama originale dei libri,complimenti!!!al prossimo cap,kiss SunLightMoon

20/06/07, ore 23:56

Piton non è certo tonto. Non ci metterà molto a capire cos'ha Remus di particolare, ma cosa farà? Come regirà? Carino il capitolo come sempre: Remus e Sirius sono sempre più zuccherosi e Lily ha finalmente ammesso di amare James! Brava ^_^

20/06/07, ore 20:27

Piton si sta tramutando sempre più in muccius... povero lui!!! Non è che entrerà anche lui nel club "Amo Remus"?? Non ci starebbe male se non fosse già così affolata la situazione. Continua così e aspetto il seguito...

20/06/07, ore 19:27

Ciao! Inizio ora a leggere la tua fanfic sotto consiglio di Lake che mi ha fatto venire l'emicrania a forza di dirmelo! XD Che dire? aveva ragione! Per ora ti commento solo il primo capitolo (faro' uno per uno anche se ci vorra' una vita XD) ma devo dire che sono gia' felicissima di averla letta! Remus cosi' piccolo e gia' con i suoi problemi: il problema di essere mezzosangue, di essere povero, di dover lasciare la mamma e di cercare di adattarsi alla nuova realta'... il disagio che prova e' intenso, tanto che il lettore entra in Remus e soffre con lui e poi... la gentilezza di Sirius che viene guardato (da subito dal piccolo Lupin) diversamente dagli altri e che crea il pretesto per far socializzare tutti. Molto tenera, con uno stile limpido, scritta bene e interessante... leggero' presto anche i prossimi capitoli. Complimenti!!!