The moonlight shadows
di ailinon

06/05/07, ore 11:25

Bene non ci crederai,ma quando hai postato il nuovo capitolo ero gia sulla tua storia. volevo controllare se c'erano novità,ma poi,dopo non aver visto niente mi sono rimessa a leggiucchiare il chap 22,e una volta finito...sorpresa!! eccoti lì bello che pronto il cap 23!!!!brava brava! Mi hai fatto un bel regalino ^_^!! Mamma quanto è dolce Sirius geloso!! mi fa impazzire!! Ma mai come il mio Lupin!! Brava continua cosi!!

Ciao sono una new entry!! Questa ficcy me lha consigliata Lake!! E.. e.. non ci sono parole!! Ho letto tutti e 22 i capitoli tutti d'un fiato e mi piace da matti! In più tu scrivi davvero in un modo stupendo.. molto scorrevole e delicato!! E mi dispiace averti scoperto solo ora!! Non smetterò mai di ringraziare Lake!! E soprattutto te per aver scritto una cosa così bella!! Io adoro Remus è il mio personaggio preferito(ma solo e unicamente dopo il mio grande amore Draco Malfoy-lo so sono malata ma non badarci-)e la coppia Sirius Remus mi fa impazzire.. ma una storia bella come la tua non lho mai letta!! Fantastica,stupenda,perfetta!!(e mi sembra sempre troppo poco!!) Davvero tentissimi complimenti!!E non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! AH inutile dire che la tua storia va dritta dritta tra le mie preferite!!^_^

wow...molto tosto cm capitolo!!!!... è stato come dire... mmm..pieno di sorprese qst capitolo!!!..e il prox come sarà????....aspetto eh!!! spero ke sia bellissimo qst qui!!ciao

Bellissimo! *sbav*La favola del lupo e del porcellino Block XDDD adorabile veramente, secondo me una dei capitoli più belli... padrona mia! Che dire, complimenti.... Aspetto l'aggiornamento.... kiss

Ciao! é da un bel pò che non recensisco, e me ne rammarico molto...scusamiiii!!! Ma ora sono qui, a leggere quest'ultimo capitolo che hai aggiornato, fra l'altro uno dei miei preferiti, anche perchè Remus che prende possesso di certe situazione lo fa apparire ai miei occhi molto, ma molto, più SEXY del solito...come mi piacerebbe essere Sirius per una volta! ;P Sono molto contenta che diverse lettrici di questo sito apprezzino la tua fic, hai fatto proprio bene a pubblicarla, altrimenti sarebbe stata uno spreco tenersela tutta per se!!! ;P TVTB, un bacio, Maho.

*_* Remy che prende l'iniziativa.....mi piace,ma proprio tanto.*_* Sir e bellissimo. Sono contenta che tra i due vada tutto a gonfie vele. Lily cosi malandrina mi me gusta molto. Ottima l'idea della favola. Il cap e veramente unico. Baci byLake

Certo che un Remus così...ehm, come dire...attivo...non si vede spesso...ma mi piace!!!!! mipiacemipiacemipiace!!!!!! Ti faccio i miei complimenti, sei proprio brava e poi questo capitolo è stato proprio....sbav!!!!! *ç* Continua così mi raccomando!!!! kiss ^^

01/05/07, ore 18:36

ovviamente stupendo anke qst capitolo!!! mi piace cm viene descritto zabini in qsta ff!!! mi piace molti si..!!.. mi incuriosisce sapere proprio cosa deciderà remus.. ma soprattutto cosa farà sirius!!!:)

01/05/07, ore 11:38

Mia amata... lo sai che questo cap è stato veramente bello? No, perchè a volte mi viene il dubbio che tu non lo sappia. Ti prego però... la prossima volta che Zabini bacia Remus fa che Sirius lo veda, sarebbe troppo divertente! Me lo prometti? XD. baci bacini e baciotti e un sux kiss a toi vista che la stai continuando davvero bene! by Zia Voldy

30/04/07, ore 21:59

Danato Zabini se mi kapiti tra le mani ti pesto e kredo che Sir sara kontento di sarmi una mano.a parte i miei skati d'ira il cap e bellissimo.Non me lo aspetavo kosi ma oramai ci o fato l'abitudine a farmi stupire da te. baci baci byLake

30/04/07, ore 21:31

ciao! adoro questa storia, mi piace tantissimo!!!!!!! sei molto brava e poi io adoro sirius e remus!!!!! ma tieni zabini lontano da rem, chiaro? se no comincio io ringhiare! A parte gli scherzi, ti faccio i miei complimenti, questa fic è davvero fantastica! Mi raccomando, aggiorna presto! Kiss ^^

28/04/07, ore 20:27

cap veramente iteresante e veramente bello.spero che Sir e J siano sensibili e non feriskano Rem.poverino non se lo merita.e spero anke che Sir si decida a dire a Rem quello che prova per lui.ci sentiano quanto tornerai. baci baci byLake

28/04/07, ore 12:59

molto interessante qst capitolo... ora ke hanno scoperto il segreto di remus... kissà ke succ!! sn sempre + curiosa!!!....

28/04/07, ore 12:57

Arg, aiuto! Soccorso!!! Il mio piccolo Remy non si tocca e TU OSA FARE Sì CHE IL MIO CUCCIOLO CI RIMANGA MALE E TI ASSICURO CHE TE LA FACCIO PAGARE...Quindi vedi di dare un po' più di sensibilità a quei due che a mio parere Lily ha ragione di chiamare palloni gonfiati... bè dai in fondo sono adorabili... CIò NON TOGLIE CHE DEBBANO ESSERE NEI PROX CAP UN PO' PIù SENSIBILI! Il cap mi è piaciuto tanto tanto e in particolare mi è peiciuto tantissimo quando Sir si imbarazza per Remus... dolci pacioccosi... continua così e aggiorna prestissimo...

27/04/07, ore 12:43

Allora mia diletta.... Sono tornata e devo dire che il capitolo mi ha elettrizzato e non sai quanto sono curiosa di leggere cosa dice Sir a James... basta!!! Sono troppo sweet... belli pacioccosi.... e tu sei la mia musa, eh sì perchè prima o poi io ti dedicherò una fic... non so ancora in quale lontano futuro, ma ZIA VOLDY ARRIVERà! Complimenti ancora per il cap e ti ordino in qualità di zia Voldy di aggiornare presto!