The moonlight shadows
di ailinon

26/08/15, ore 17:11

FEEEEEEEEERMI TUTTI.
No allora... Severus che ci prova con Remus è un colpo al cuore. Altro che infarto, qua il cuore non riparte proprio!
No davvero... credevo di essermi tolta i Serpeverde davanti quando Zabini si era fidanzato! E puff mi fai spuntare Severus Piton?
Ah.. adoro la storia del rito magico per la Mappa *-* I Malandrini e le loro prodezze!
Ah quando credevo finalmente che James e Lily fossero Jily puff e arriva Minus... no vabbe io non lo sopporto... non so se te l'ho mai detto ahahhah

26/08/15, ore 16:24

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
sto per morire dalle risate, giuro che mi escono le lacrime! Non ho mai riso tanto in vita mia... mammina ahahahahahahhaha
Adorabile! Tu, il mini felpato, Sirius e Remus che se lo fa come se fosse un sadico maniaco ahahahahahahahahahah
Ti adoro! Seriamente... ho le lacrime agli occhi... assurdo...
Mi immaginavo la faccia della McGranitt... lei e quel suo cipiglio ahahahahaha rido veramente troppo!

Come avevo già detto pensavo anche io che fossero piccoli, ma nonostante questo sono dei maghetti brillanti quindi non si può mai sapere!
Adoro Lily, anche se mi aspettavo più partecipazione... e mi aspettavo che James dicesse o facesse qualcosa! E' invece è il solito allocco... ah tipico dei maschietti...
Remus poi che è intraprendente è figo! Cioè... me lo sono sempre immaginato docile e tranquillo... e invece mi piace questo suo lato lupesco!
E ti dirò... sono ben contenta che Zabini si sia tolto dalle scatole *-*
Corro a leggere!!*-*

26/08/15, ore 14:58

Ehm.. no ma dico... penso davvero di non aver mai riso tanto! ahahahahah
La dichiarazione di Zabini mi ha sconvolto, per quanto tu lo adori... mi dispiace ma non lo sopporto >.< me lo vedo già che cerca di mettere zizzania tra Sirius e Remus... sarò troppo cattiva? E' possibile...
In ogni caso mi immaginavo Silente che si avvicina a Remus cucciolissimo *-*
E dico io... James quando si dichiara a Lily? Io aspetto i momenti Jily shippabili...
Beh, corro a leggere i prossimi capitoli... mi allieti le ore passate a letto per via dell'influenza... Si lo so... sono una povera sfigata...

26/08/15, ore 12:47

In questi due ultimi capitoli mi sono fatta così tante risate che non immagini! Davvero, mi immaginavo Sirius che salta su Zabini per fare a botte, da "cane"qual è l'ha pure morso ahahahhaha un amore insomma!
La cosa che mi ha sconvolto di più è Remus che da un pugno a qualcuno! Ero li che leggevo tipo: oddio oddio l'ha fatto!! ahahahahah
Mi aspetto una dichiarazione di James a Lily... così come mi aspetto una dichiarazione con i controfiocchi da parte di Sirius a Remus!
Ho preso l'abitudine di chiamarli con i diminutivi che hai dato tu... e le mie amiche sono tipo "ma cosa..." ho consigliato la tua storia perchè mi piace troppo!
Corro a leggere i prossimi capitoli!

25/08/15, ore 15:57

Okay, non mi ero neanche resa conto del fatto che sono andata avanti senza recensire! Ero troppo immersa nella storia!
okay okay, ti ho già detto che mi piace no? Bene ora ti dico che lo adoro! Sirius è dolcissimo... E Remus... *-* l'amore! Beh... A parte questo... Il fatto che Remus pensi di essere uno dei tanti mi ha un po' intristito, devo ammetterlo... Ho sempre pensato che Sirius gli volesse bene sopra ogni cosa e che lui lo capisse.
Tralasciando questo, la storia si è incentrata su loro, il resto sono solo dei personaggi aggiunti che fanno da contorno e non mi dispiace come cosa, anche se date le tue potenzialità avresti potuto sviluppare meglio il rapporto Remus-Lily e Sirius-James. Così da farli diventare centro, e non contorno. In ogni caso, Zabini che ci prova con Remus mi fa morire del ridere! Anche se non capisco ancora bene la scelta del personaggio. Perché proprio lui? Perché un Serpeverde? Perché un futuro alleato di Voldemort? Per ora sono costretta a fermarmi con la lettura... Riprenderò sta sera, sperando che i capitoli scorrano veloci come questi!

25/08/15, ore 14:49

Era ciò che intendevo nella mia scorsa recensione! Un passaggio perfetto, devo ammettere, più leggo più lo adoro *-*
Siry, Remy, sono dei nomi così dolci. E l'amore che prova Sirius per Remus, quell'affetto adorabile è meraviglioso! Mi piace tantissimo
In ogni caso Sirius che fa stragi di cuori è... Come dire, un po' strano, dato la storia, beh ora corro a leggere altro

25/08/15, ore 13:36

Sono qui che leggo e il mio primo pensiero è "Ma non sono troppo piccoli per certe cose? Per rendersi conto dell'amore?". In ogni caso a parte questo mi sta piacendo molto. Remus è costruito una bellezza come personaggio, e Sirius? Uno splendore, esce fuori tutto il suo lato dolce, amorevole e apprensivo. Mi aspettavo di più da James, ma immagino che crescerà come carattere.
Spero che dopo queste prime fasi iniziali, si passi agli anni successivi. Saranno anche dei brillanti maghi, ma per sempre dei ragazzini

25/08/15, ore 12:52

Ho trovato per caso la tua storia, non so come mi sono imbattuta e mi sono detta "Cavolo una storia sui i miei personaggi preferiti che si mettono insieme? Deve essere figo!"
così ho iniziato a leggerla, e devo essere sincera, questo primo brillante capitolo è alla partenza altezza delle mie aspettative. Anche se non so perché ma me li fa leggete su colonne strette, sarà forse il mio telefono che è rimbambito non lo so... Molto probabilmente però è così!
beh corro a leggere i prossimi, sicura che saranno entusiasmanti come questo

29/03/15, ore 23:14

Ciao ero Reyna The Queen, ora ho cambiato nickname :P
Ok, quante cose in questo capitolo! 0.0 Ma... che mi combina Peter?!?!? Io già tutta felice che Lily e James avevano fatto pace, e poi? Mannaggia a Codaliscia! Aaah, spero si sistemano le cose tra loro nel prossimo capitolo! >_< devono amarsi tanto, sposarsi felicemente, fare un bambino di nome Harry e poi... oh.
Vabbe, comunque il questo capitolo Sirius e Remus sono stati COSÌ DOLCI! >///< E non vedo l'ora di leggere del regalo di Remus a Sirius, eh eh! *sguardo da maniaca*
Però, la cosa più scioccante di tutto il capitolo è stato Piton.
O_O
Ma...che...COOOSA?!?!? Lui...e Remus?!??! Oh mio dio! Questo sì che è un colpo di scena coi fiocchi!!!
Sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo capitolo >_<
Ci vediamo domani! ^^
White
(Ex Reyna The Queen)

28/03/15, ore 23:20

(EX REYNA THE QUEEN- CAMBIATO NICKNAME)
Oh mio dio, PITON?!??!?! 0_0 ok, inizio col dire che la descrizione iniziale di Remus è stata dannatamente bella. Com'è bello come personaggio nella tua storia! Sempre ammaliante! E quando Sirius ha fatto quella proposta a Remus... ci speravo proprio che accettasse XD Li adoro un sacco insieme, soprattutto in questa storia, che sono così carini e coccolosi :3
E... Lily! Aww,che belle le parole di Remus. Spero facciano pace lei e James, lui ci tiene davvero a lei *^* adoro questa coppia *^*
Mah, che starà combinando Piton??? È inquietante.
Scusa, ora sono troppo stanca per leggere il prossimo capitolo ^^" sono aooena tornata a casa e prima di andare a letto ho letto la tua storia come ti avevo promesso. Ma adesso mi si chiudono le palpebre XD
Ci vediamo presto! :)
White
(Ex Reyna The Queen)

28/03/15, ore 11:31

Ok, prima di tutto sono DISPIACIUTISSIMA per non aver recensito prima ç.ç scusa. Veramente. Ma non ho proprio avuto tempo, te lo giuro sul mio onore! Mi sento in colpa ç.ç
Però sta tranquilla che da oggi te ne recensisco ogni sera minimo due! :D
Ora passo al capitolo :3
Aaaaah! Hanno fatto la mappa! *^* un momento toccante per la storia del mondo magico. Che commozione *^*
Ho semplicemente AMATO il bacio di Remus a Sirius. Che cucciolo!!! *0* E poi tutto rosso, AWWW
Inizia una nuova era per i malandrini *^*
E poi, adesso c'è anche il mantello di James e sicuramente combineranno più casini di prima XD
E... James e Lily? 0_0 oh no. Devono subito fare pace! Non vedo l'ora che fanno pace, perché sono così carini insieme! ^^
Ok, adesso avevo tempo e ti ho fatto una recensione, ma anche stasera te ne faccio altre due! ^^
Bye bye (e scusa ancora!!!)

19/03/15, ore 22:15

Splendido capitolo! Mamma mia che dolcezza è stato quell'appuntamento, ed entrambi timidi. E quel bacio? Awww mi sono sciolta come neve al sole *^* E così Lily e James stanno insieme, finalmente? Alleluja :D non vedevo l'ora di vederli insieme! Li adori troppo :))) Amo sempre di più Remus e Sirius insieme, sopratutto adesso che sono più grandi. Che cuccioli, davvero :)
Quello della parte finale scommetto che era Piton! Cerco che ha un'opinione proprio bassa dei Grifondoro... ma questo lo sapevamo già! XD
Ooookay, domani mi leggo il prossimi capitolo, dove più passano più diventano dolci e assolutamente adorabili :3
Bye bye!

18/03/15, ore 21:32

Che bello questo capitolo: Remus e Sirius sono sempre più dolci, li adori da impazzire! *^* E così in questo capitolo anche R
James e Peter riescono a trasformarsi! E Remus ha il brutto vizio di dare nomignoli agli animali XD ahahha
Sul serio, questo capitolo era davvero stra pieno di dolcezza *^* mi piacciono troppo i tuoi Sirius e Remus, sono fantastici *^* Quella cosa dell'odore mi ha fatto troppo sorridere, è una cosa così romantica! Sei proprio brava,sai?
Domani mi leggo il prossimo capito! ;D
Ci vediamo! :)
Reyna The Queen
P.s. Ti volevo dire che non dovresti abbatterti, perché io trovo che tu sia molto brava, e se ti senti insicura, allora buttati e vedrai che non te ne pentirai :)
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 09:38 pm)

17/03/15, ore 23:19

Wow, bellissimo questo capito :D
Che dolce risveglio per Remus, e poi è stato uno spasso immaginare Sirius come cagnolone amicone XD Li adoro sempre di più, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *^* comunque, scusa se recensisco tardi ma solo mo avevo tempo ^^"
Continuando con la recensione, ho amato la lezione con la McGranitt! Già le battute che si scambiavano Remus e Sirius (e poi quella mano sotto il maglione...) è stato una vera dolcezza awww *^*
Ma poi, Remus ha trasformato il bicchiere in Felpato? Stupendo! XD ahahha! La McGranitt che dice:"È orribile!" E Sirius offeso. HAHHAHAHAH Che bello che tutta la classe si è messa a difendere Remus, mi ha fatto tenerezza :D
Ma poi Remus è così tenero che me lo mangerei! >.< Domani recensisco uno o due capitoli, ok?
Ci vediamooo! :D