The moonlight shadows
di ailinon

29/05/07, ore 01:44

Ciao! Ti chiedo scusa,ma il mio pc si era rotto,e lho riavuto ora dopo 15 giorni!! ho letto tutti i chap persi,e ora che sono tornata non ho intenzione di perdermi piω niente di questa storia fantastica!!pc permettendo ovviamente!!tanti complimenti come sempre!a presto

28/05/07, ore 18:59

niente male questo capitolo..la storia si sta evolvendo bene!

28/05/07, ore 17:09

una domanda: di quanti capitoli θ composta la storia? mai vorrei arrivare quasi alla fine e non poterla leggere. tante altre belle storie purtroppo si sono esaurite cosμ, e questo θ un vero peccato. qualcuno sa perchθ tanti bravi autori non riescono a concludere i loro lavori? o addiruttura spariscono dal sito?

28/05/07, ore 00:20

Bella come storia.. Descritta molto bene poi.. Continua a leggere e poi ti dirς..

27/05/07, ore 11:44

aily! *___* bravissima! mi hai fatto commuovere... Remus e Sirius sono dolcissimi e carinissimi. scrivi benissimo, complimenti!

26/05/07, ore 19:30

*___* Sirius gli ha chiesto formalmente di mettersi insieme! sono compagni adesso! wooow! complimenti aily, sei meravigliosa, tua ff mi piace tantissimo! **

26/05/07, ore 17:58

shishi, Zabini θ fantastico! e poi Remus...che tira un pugno a Sirius! vado avati! *___*

26/05/07, ore 16:50

aily! scrivo questa "recensione" solo adesso, a circa un mese dall'aggiornamento, ho iniziato solo ieri a leggere la tua ff! il capitolo della biblioteca *__*, con Silente che li trova! ^__^. non sono brava a recensire... non so mai cosa scrivere, ho paura di essere banale, ma ti posso dire che sei bravissima! adesso vado avanti!

26/05/07, ore 15:26

Oddioooo ke carinii!!!James poi nella parte finale θ stato troppo dolce!

26/05/07, ore 15:20

bellissimo anke qst capitolo cm sempre!!!... sn proprio curiosa di scoprire ke succ al prox... io aspetto eh!..ciao ciao

26/05/07, ore 14:50

bravissima *_______________________*

26/05/07, ore 14:50

capitolo stupendo, aily! mi piace veramente tantissimo, sei troppo brava!!! *___*

26/05/07, ore 14:21

bel capitolo... apparte che siry non ha un minimo di tatto, ma qst si sapeva giΰ XD!

26/05/07, ore 11:17

Bellissimo capitolo, semplicemente magnifico. Complimenti aily. Se ce una cosa che mi rende felice e che il sorcio non si fa vedere molto in questa fic, contina cosi. baci by Lake

24/05/07, ore 19:54

fantastica...sei fantastica!!!siry θ semplicemente perfetto...lo adoro...e remus...basta sono troppo emozionata!!!insieme sono stupendi!!!certo che..al posto di remus mi sarei sotterrata quando siry a trovato la cremaXDDpoi sotto il cuscino...XDDcomunque la cosa ha avuto risvolti positivi!!XD