The moonlight shadows
di ailinon

26/04/07, ore 22:42

certo che sirius non ha propio capito nulla!! comunque capitolo carino e scorrevole

26/04/07, ore 18:31

wow... devo dire ke è diventato sempre + seria qsta ff... poi cn qst capitoli!!!..hehehe.. cmq no, nn mi hai scandalizzato..:p.. cmq una dmnd ke mi faccio sempre qnd leggo qsta ff: ma... si metteranno insieme?...mah.. starò a vedere!!! cmq.. hai scritto benissimo qst cap.. cm del resto anke tt gli altri!!!...ciao ciao

26/04/07, ore 18:19

solo AMICI-SOLO AMICI,SIR TI AMAZZO.KOME HAI POTUTO FERIRE IN KUEL' MODO REM.SIR TU LO SAI CHE SEI AL PRIMO PPOSTO PER ME,MA DEVO DIRTELO IN KUESTO CAP MI HAI DELUSSSAA.POVERO REMY,SPERO KE J RISOLVA LE KOSE.BRAVA AILY MI HAI VERAMENTE STUPITA KON QUESTO CAP.KISSSOTTII

26/04/07, ore 17:12

sono la prima...almeno spero!!!XD ma...ma... che ciccini...però sirius sensibilità zero alla fine!!!dopo tutto quello che avevano fatto...'solo amici' e ci credo ke remy si è risentito!!!ç___o...mi raccomando james fagli una bella ramanzina a qll scemo!!!aggiorna presto!!!

24/04/07, ore 13:21

Bene, secondo me questi malandrini fumano un pò troppo erba-pipa e hanno dei piani un pò troppo psichedelici ( per me è Hagrid che gliela procura dalla riserva che ha giù in veranda). Comunque la storia rimane incalzante, non perde colpi. Mi piace come l'autrice rende l'uomo-lupo anche se ogni tanto vorrei più sangue che schizza ovunque. Ok la storia tra Remus e Sirius, mi va bene, ma perchè James - che sotto questo aspetto è più simile a me - non riesce a trovare un modo per portare qualche ragazza in camera (in fondo è un mago no?). IO farei qualche flashback sull' infanzia di Peter, senza tralasciare gli interminabili pomeriggi passati a dare la caccia alle lucertole, e sopratutto dando rilevanza al giorno in cui decide di diventare mago; perchè per me anche se non si vede mai è lui il capo, il ribelle in pantofole, il John Wayne con la scopa e il cappello da Merlino. Ora sto' divagando, lo ammetto, ma al di là di tuttto lasciatemi dire che questa storia deve andare avanti perchè oramai mi ha catturato e se l'autrice deciderà di smettere di scriverla (o di far morire Peter che sarebbe anche peggio) io giuro la lego in una casa in montagna con una macchina dascrivere un po' da mangiare e una bottiglia di rum finchè non la conclude (tipo Misery non deve morire per avere un' idea). Forse vi ho annoiato ma non me ne importa sono il lupo mangiafuoco e si sa, non è mai stato un campione di cortesia e buone maniere. salut

23/04/07, ore 18:56

WAU LO SAPEVO CHE CON SIR NON CE NIENTE DI CUI TEMERE.INFATI A DIMOSTRATO ANKORA UNA VOLTA IN + KE AMA REM.IL CAP E MERAVIGLIOSO E SOPRATTUTTO DESKRITO BENISSSSSIMO.POI LI DOVE SIR BACIA SULLA FERITA REM E KOSI TEEENEROOO. COMPLIMENTI.BRAVA.OTTIMO CAP.QUANTO TEMPO CI VORRA PRIMA CHE SIR SKOPRA IL SEGRETO DI REM? BACI BACI byLake

23/04/07, ore 18:46

Bello, bello, bello, bello, bellissimo!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Oddio, quando hai scritto che è tosto mi hai fatto incuriosire da matti... Eh sì, perchè tu sarai anche una golosona ma io sono veramente molto ma molto ma MOOOOOLTO curiosa.... il cap come credo tu abbia capito è stato decisamente di mio gradimento e se non aggiorni presto ti avadakedavrizzo...(tanto per ricordarti con chi hai a che fare) MI SONO SPIEGATA?!? baci abbracci e pan di stelle, e un grandissimissimo smack a te che adori come me le remus/sirius... P.S: aggiungo un ps non perchè abbia dimenticato qualcosa ma perchè di solito rende un sms più figo... e visto che io come il mio adorato Voldy sono una persona di classe...

23/04/07, ore 18:10

wow!!!ke scena... bene bene!!!...sn proprio curiosa...di scoprire ke succ allora nel prox cap!!! miraccomando aggiorna presto.... ke adesso sn troppo curiosaaaaa cmq... bellissimo anke qst capitolo!!!!:)

22/04/07, ore 14:37

premetto che le yaoi non mi piacciono, poi in genere, anche se molto dolci, le siruis\remus, non mi esaltano, perchè io adoro Tonks e i suoi capelli rosa shock e la scena tra lei e lupin nel 6°libro mi ha fatto saltare sul letto alle 4 del mattino, con grande inca***tura da parte di mia sorella...:P:P:P...tutto questo per dire che quando ho letto il 'sirius\remus' della tua storia...sono passata oltre per un pò di tempo...poi ieri sera, aspettando ke i miei amici m venissero a prendere, ho detto 'ma sì, dai...'...e ho letto il primo capitolo...poi stamattina ne ho letti 10 tutto d'un fiato e mi sono ingozzata a pranzo per poterla finire....allora...è davvero ben fatta..i sentimenti sono caratterizzati bene e poi i rapporti tra i vari personaggi sono dawero reali..(anke se io non concordo tanto sull'idea generale ke remus e lily siano ottimi amici, però è un problema mio, non è una critica a te, dawero!!!!^^''). poi siruis e remus...sono dolciiii....(zabini è un grande a diavolo ke è gay!!hihihi)il rapporto è sviluppato bene..anke se ora sono un pò preokkupata di come e quando verranno a sapere che remy è un licantropo..ç_ç spero ke siry non si arrabbierà troppo e ke peter non dica ca**ate!!!(brava, il fatto ke sirius e peter nn vadano d'accordo mi piace, ho sempre schifato i topi!bleah!!)per james...bhè...fallo disperare con lily che se lo merita!!!MUAHAHAH(risata perfida!!)....la mappa dei malandrini è eccezionale e devo dire che la motivazione della sua creazione...bhè...eccelente (alla burns dei simpson!!)...bella la scena del primo bacio(da brividi dawero) e poi in biblioteca...bravo remus!!!ma scusa...PROPRIO SILENTE???!O_o!!!sono morta dalle risate(aAH SI'! grande l'educazione sessuale di madame chips!!!^_-hahahaha mi ha fatto morire, remus è trpp dolcissimo) sirius è stt eccezionale altro ke Oltre Ogni Previsione!!!una bella E!!!!^__^poichè ho letto tutto insieme non so i tempi di aggiornamento, ma t prego non impiegarci troppo...ora hai da pensare anke alla mia sanità mentale...devo sapere come finisce!!!!XD sperando di non averti annoiata....al prossimo capitolo, da oggi ti seguo anch'io!!!!:*

21/04/07, ore 19:54

wowo carinissimo cm sempre.. cm d'altronde lo sn anke tt i cap ke scrivi!!..cmq no, nn sei troppo veloce ad aggiornare.. anzi... x me puoi aggiornare anke tt i giorni!!:)... a me nn dispiacerebbe!!:D

21/04/07, ore 19:10

Allora... il capitolo mi è piaciuto assai ma non azzardarti mai più a pensare che tu aggiorni troppo velocemente... uffaaaaaa! Voglio vedere come finisce tra quei due, non puoi torturarmi così! Accipicchia non vedo l'ora di leggere il prox cap... E VEDI DI AGGIORNARLO PRESTO, SONO STATA CHIARA??? Continua così che la storia mi appassiona sempre di più... baci abbracci e pan di stelle ^__^

21/04/07, ore 18:54

ODIO PETER.KOME SI E PERMESSO DI TRATARE COSI MALE REM.POSSO BUTARLO NELLA GABIA DI LEONI NOASPETA KREDO SIA MEGLIO NEL OLIO BOLENTE,POSSSOO?SPERO CHE SIR LA SMETA DI ESSERE PARANOIKO E SI DECIDA A DIRE A REM COSA PROVA PER LUI.IL CAP E BELLISSIMO.TI PREGO AGGIRNA PRESTO.BACI BACIIIIIIII byLake

Ciao^^!!!!!Ho già recensito 1 volta, il problema è che nn ho molto tempo e ho la fissa di recensire solo all'ultima volta in cui è stata aggiornata la fic.La storia della Cooman l'ho pensata anche io(poi me ne sono dimenticata ovviamente). Bhe, la fic è meravigliosa e va sempre meglio*_*CONTINUA COSì ALY!!!!1 bacio By Saphy

come sempre hai fatto un ottimo lavoro!!!

BELLISSIMO CAP.TI MERITI UNA "O".PERO KONKORDO KON SIR SUL FAO CHE HANO BISOGNIO DI FARE PRATIKA.SONO ORGOLIOSA DI TE STAI SUPERANDO TE STESSA IN OGNI KAP.KONICIWA byLake ps:ma le mie emil ti arrivano?