The moonlight shadows
di ailinon

30/05/07, ore 14:39

Bellissimo che dire altro!!! Non me lo immaginavo che Sirius cedesse il passo però.. lo facevo più dominante.. sarebbe interessante se facessero scambio!!!

30/05/07, ore 14:24

come è finita??? no spero di no riscrivimi al collean@katamail.com

30/05/07, ore 09:26

bella bella bella.. non so più cosa dire.. un bacio!!!1

30/05/07, ore 09:10

Che tenero che è sirius!!! Il segreto è stato scoperto finalmente.. otttimo!!!

30/05/07, ore 08:38

Eccomi quà la mattina dopo.. Riuscirò a staccarmi dal compiuter?? Forse no.. Che bello, una lite per Lupin... Come faranno pace adesso?? Vado a leggere...

Vantastico questo capitolo. Bendaggi, morsi, sottomissione.. wow.. mi sono sciolta leggendola... é tardi voglio, andare a letto ma non riesco a smettere Aiuto!!!

29/05/07, ore 23:30

bellissimo anche questo capitolo.. Zabini che bacia Remus e questo che ci pensa pure su non mi va!! Tanto la risoluzione del problema è vicina

29/05/07, ore 23:13

Sono così teneri insieme!! Troverò mai un amore così.. mi viene volgia di incarnarmi in un uomo nella mia prossima vita per diventare Gay!! Non scherzo!!

29/05/07, ore 22:58

Dio sirius è così imprevedibile e completamente fuori dagli schemi.. io non sono un amante di Siriusa ma devo dire che è sicuramente quello che preferisco fra i ragazzi buoni..

29/05/07, ore 22:47

Complimenti ancora per la storia. Siuris adesso entrerà in bagno con Remus dentro?? Non lo so vado a vedere...

Beccati da Silente!!! Che storia da aggiungere agli annali delle figuracce. Comunque anche Silente ha dato la sua benedizione.. Ottimo!!

29/05/07, ore 22:27

Che carini.. tutti e due hanno le stesse ansie!!!

29/05/07, ore 22:11

Mio dio, mio dio, che bello questo capitolo.. mi hai fatto morire quando si sono baciati. Mi sono inoltre divertita tantissimo quando james li riprende. "Se non la smettete veniamo con voi." Meraviglioso!!

Sirius è geloso?? é chiaro come il sole che gli corre dietro.. Remus poteva anche capirlo da solo. La storia si fa intrigante con Zabini omosessuale.. Chissà perchè hai Zabini gli fanno sempre far la parte del gay!!! Solo perchè solo belli???

29/05/07, ore 21:41

Una grande Madama Chips.. Lo spirito del lupo.. bella come trovata!!! Scusa le recensioni misere e insulse ma sono stanca e assonnata!! Un bacio