The moonlight shadows
di ailinon

12/06/07, ore 18:04

Mia ssssignora potrei essere il tuo bracio destro? le prometo che faro tutto il lavoro che lei mi asegnera hihihihihi............ Che carinoooo che Felpato *____________*, e soprattutto quello che Remi ha trasformato, e cosi picolo e carino *____________*. La gatta che cosa ha "scribacchiato" sul registro? bci by lake

12/06/07, ore 17:47

ok io voglio essere una tua mangiamorte!! le sarò sempre fedele mia signora!!^^ cmq il chap, come sempre è bellissimo! e zabini che prende parola in classe per "difendere" remy mi ha fatto impazzire! povero sirius.. deve abituarcisi... anch'io del resto ho un debole per REmy^^! al prossimo chap mia signora!!

12/06/07, ore 17:21

E Sirius ce la fa!Questo capitolo è quasi commovente. La fine è proprio dolce da diabete. Evviva l'amicizia! Zabini sta diventando uno dei miei personaggi preferiti. Poco presente, ma in quel poco che c'è fa sempre un bell'effetto. Bel capitolo. ^_^

12/06/07, ore 17:11

** Io continuo a leggerla, anche se non sempre recensisco (perchè non so mai cosa dire^^''''), è sempre bellissimissimissimissimissima( non so proprio che agg potrei usare). By Saphy

12/06/07, ore 16:10

uh-uh l'esserino di Remus...un mini-Padfoot! Ma come ti vengono le idee? Strepitoso!!!

12/06/07, ore 16:08

Noooo è trppo carinooo il mini Paddy **... Uffa lo voglio anch'ioooo ç___ç... Vabbhe non dare credito a chi sta VERAMENTE chiusa ad Azakaban ahahahah!!! Mi unirò al tuo esercito mia Signora del male in particolare se miss Boling fa qualcosa al mio adorato Sevvy. Un bacio.

12/06/07, ore 15:22

bellissimo ovviamente anke qst capitolo... mi sono immaginate il cagnolone.. è troppo adorabile!!!! ke carino... xò mi piacerebbe leggere anke le altre di straformazioni eh??:p... ciao ciao al prox capitolo!

12/06/07, ore 14:33

ti volevo fare i miei più sinceri complimenti.....è davvero molto bella!!!la storia è toccante e tu sei bravissima nel descrivere il rapporto fra sirius e remus...e anche se sono ripetitiva complimenti davvero!!!kiss kiss...

12/06/07, ore 14:21

ehi, sono la prima a commentare? *si guarda in giro* che onore!
come al solito, un capitolo davvero bellissimo! com'è dolce Paddy, anche in forma canina! mi immagino la faccia della McGranitt di fronte alla reazione della classe =D
Sei davvero troppo brava!!!
p.s.: posso arrularmi nel tuo esercito? anche io vorrei dire due paroline alla Rowling *risata malefica*

12/06/07, ore 10:33

Ciao! Ho letto The Moonlight Shadow e posso solo farti i complimenti. Io sono un appassionata di Harry Potter e quando lessi il terzo libro della Rowling (all'epoca ero una mocciosetta) rimasi molto colpita da Sirius e Remus e sul passato dei Malandrini. Purtroppo i ibri non sono molto dettagliati su di loro e leggendo la tua fanfiction sono rimasta colpita! Hai saputo narrare splendidamente il passato dei Malandrini e sopratutto la relazione fra Sirius e Remus! Hai saputo farmi amare ancora di più questa favolosa coppia! Ah proposito, sul cap.38 hai chiesto se ha noi lettori "rimangono" alcune immagini del tuo racconto leggendolo... io ci ho riflettuto e la prima "immagine" che mi è venuta in mente è stata quando Remus e Sirius erano nella barca che li portava ad Hogwarts e Sirius fissava gli occhi dorati di Remus. Quella scena era bellissima! Non so bene il perchè, so solo che mi è rimasta particolarmente impressa. Addirittura l'ho anche disegnata, tanto mi era piaciuta! Un altra scena bella è il primo incontro fra Sirius e Remus alla stazione oppure quando Sirius dice a Remus che sa tutto sulla sua licantropia e lo accetta, e anche qundo si rincontrano al quinto anno(sicuramente appena trovo tempo disegno anche queste scene). Io non mi commuovo facilmente, ma leggendo la tua fic sono diventata una lacrima-dipendente! In certi punti i personaggi sono così dolci e realistici che mi fanno venir voglia di innamorarmi di nuovo! Quindi non posso dire altro che: continua così!You are the n.1 (si dice così?)! Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo cap.! Alla prossima!

11/06/07, ore 12:15

Ma come sono cariiiiiiiiiiiiniiiiiiii *____* Cosa c'è da dire di più se non che ti adoro, sei eccezionale e che devi continuare al presto?E che amo questa coppia soprattutto grazie a te?Bravissima!!!kiss SunLightMoon

11/06/07, ore 11:01

cha tenero remy che fa quei pensieri sotto la doccia! cmq ormai,grazie alla tua ff, sono convinta che remus e sirius siano una coppia perfetta!

10/06/07, ore 22:48

gli manca di scegliere in cosa trasformarsi? E adesso che Remus l'ha definito un "graziosissimo cagnolone" non avrà più problemi? Sono qua che tento ogni volta di capire come andrà il prossimo capitolo e devo dire che mi piace moltissimo come hai raccontato l'evoluzione della relazione tra Remus e Sirius e il tuo stile. Brava! ^_^

10/06/07, ore 22:42

Per rispondere alla tua domanda ci sono dei "momenti chiave" che mi sono rimasti in mente: -Sirius geloso quando scopre che Zabini ha baciato Remus; -quella gran donna della Madama CHips che da la cremina magica a Remus per fargli approfondire il rapporto con Sirius; -le "apparizioni" di Lily. Capitolo carino. Il diverbio tra Sirius e suo fratello è realistico e il discorso finale di Zabini...che ragazzo! Quasi commovente. Brava ^_^

mi sono distratta un attimo per l'"irrilevante" questione degli esami e mi ritrovo con un bel po' di capitoli da leggere. Commento questo perchè la moto dello zio Alphard fotogrago di moda babbana è adorabile...sono ovviamente entusiasta dei 59 capitoli e l'annuncio dell'approfondimento del personaggio di Lily mi fa molto, molto piacere. Continuo a leggere...brava come sempre comunque ^_^