The moonlight shadows
di ailinon

20/06/07, ore 18:57

Stupendoooo *________* Sevi oramai sa la verita su Moony. E Lily ha amesso di amare J. Complimenti ancora. Ti ho mandato una emil, ti e arrivata? baci by lake

20/06/07, ore 18:22

bellissimo anche questo!! remus e sirius sono davvero carinissimi! li adoro!!! ohi ohi Piton inizia a sospettare tra poco scoprirเ la veritเ su Remus se poi ha sentito ci๒ che ha detto il lupetto a lily non avrเ pi๙ dubbi! aggiorna presto

20/06/07, ore 18:11

che biiiiiiillaaaaaaa** mi immaginavo gazza nel dormitorio delle ragazze ┐┐...c'่ una persona che chiami bimba...questa bimba ha una sorella...questa sorella ่ il clone di una ragazza....questa ragazza ่ mia "mamma"....mi conosci....blava kiss

20/06/07, ore 17:26

Ciao!!! ่ da un po' che leggevo la tua fic, ma non l'ho commentata... sorry!!! ci tenevo a dirti che ่ veramente bella, bellissima e che ADORO remus e sirius... che cosa ha in mente piton????? aspetto con ansia il prox aggiornamento!!!!!!!!!!

20/06/07, ore 17:23

ekko qui... sar๒ la prima??mmmmm cmq bellissimo anke qst come sempre!! ke carini anke lily e remus alla fine.. ^^....

18/06/07, ore 23:24

stupendo qst capitolo!!!.. anke se cm ti ho dtto gg pom.. pensavo ci fosse qlcs ke nn andasse ma va benissimo!..^^... brava, come sempre!!!...aspetto il prox... ciao ciao ^^

18/06/07, ore 21:43

็__็ mi ero persa un sacco di capitoli... problemi con internet, cmq ho recuperato questa sera *___* Aily sei bravissima! Il primo appuntamento di Siry e Remy *___*

18/06/07, ore 17:13

Meravigliosoooooooooooooo....... *__________________________* Spero che J e Lily faciano la pace. Sono veramente contenta per i malandrini, finalmente ci sono riusciti a finire la mapa. baci by lake

18/06/07, ore 17:05

complimenti veramente ่ meravigliosa....e poi nonostante tutto ti stai tenendo perffettamente alla trama delineata dalla rowling...e nonostante questo ci sono sorprese souspans ed ่ stupenda complimenti...non vedo l'ora di leggere l continuo with love bye bye!!!!

18/06/07, ore 16:46

Magnifico come hai chiuso il capitolo... Remus legge la frase iniziale della protezione nota a tutti. Veramente una bella idea!! Adesso si che sono i malandrini.. ehehe!! Effettivamente ่ un po' presto perch่Jamie si metta con lily. in fondo alla fine del quinto non erano insieme... continua cos์. Aspetto impaziente dopodomani!!

18/06/07, ore 15:17

molto bello! come ti ่ venuto in mente il procedimento per creare la mappa? ่ straordinario come lo hai descritto! spero di leggere presto il continuo

18/06/07, ore 13:57

non ่ bello.....่ BELLISSIMO!!! complimenti aily!!!!! la figlioletta dell'originale del clone di mia mamma che ่ sorella della tua "bimba" =D ciao!

17/06/07, ore 23:09

L'ultimo che parlava era Piton vero??? Questo capitolo mi ่ piaciuto molto.. le cose si animano di brutto!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ci vorrebbe uno scandalo tipo Sirius Black gay!!! Sarebbe proprio un vero scoop!!!

17/06/07, ore 15:17

STUPENDO! Questo chap mi ่ piaciuto molto! il coraggio di Sirius e Remus.. James cos์ perso per lily (eh eh povero.. speriamo poi finisca tutto bene^^) e il commento introspettivo finale di piton!! l'hai descritto molto bene brava!!proprio bello

17/06/07, ore 10:56

Ho letto quella fic tutto d'un fiato ่ bellissima!! commentare capitolo per capitolo sarebbe troppo lungo quindi commento tutto qui. mi piace molto come hai fatto evolvere le cose tra sirius e remus! sono troppo dolci quei due!! posta presto!