The moonlight shadows
di ailinon

06/07/07, ore 20:28

:O sono rimasta cos์ per cirac 5 minuti dopo avr letto la ficcy......stupenda.... *______________________________________________________________________________________*

06/07/07, ore 19:15

*_______* meraviglioso, profondo, pieno di sentimenti... Questo capitolo ha veramente qualcosa di speciale, sara per il modo in cui si e comportata Lily, o Sirius, o anche Remus, rimane comuncue il pi๙ speciale. Brava padrona.

06/07/07, ore 18:44

Sniff, sniff... mi commuovo... Poverini ็_็
Per๒ Voi siete eccezionalmente brava, Padrona! *inchino* Complimenti! *__*

05/07/07, ore 21:53

Woooow! Capitolo belllissimo! *__* aspettavo con curiositเ questo "momento" e come lo avresti descritto! Complimenti padrona, ottimo capitolo come sempre! baci, tua fedele mangiamorte lunatica cronica^^

05/07/07, ore 17:47

Oi oi questa volta Sirius la combinato grosa. Mi e piacuto il modo in cui hai reso le cose. se penso che la setimana prossima questa fic finira mi sento male. baci by lake

05/07/07, ore 15:37

aaaaaaa....่ cos์ allora che jamie salva la vita a pitonuccio....wao..che brava!!!!!

04/07/07, ore 18:07

non ci credo povero Sirius.... certo ่ stato avventato e James ha fatto bene a rimproverarlo (Jamie new prefetto :P), ma Minus ha osato approfitarsi della strigliata per sentirsi grande... quanto lo odio \___/ aspetto con ansia il prox capitolo per vedere la reazione di Remus!!

04/07/07, ore 18:01

Ciao!!!Ho scoperto da poco questa storia(purtroppo per me...)e l'ho letta tutta d'un fiato. E' davvero bellissima, complimenti!!!P.S....detesto sempre di pi๙ Peter!!!!!!

04/07/07, ore 17:03

mancano solo 8 capitoli??? Nooooooo. mi ่ molto piaciuto come hai collegato le vicende in modo che combaciassero con il libro. sei stata capace di dare una spiegazione a tutto. remus sarเ arrabiato??? penso di si... temo petr il prossimo capitolo. Mi scuso per non aver commentato lo scorso capitolo, my lord!!! un bacio, Vege

04/07/07, ore 15:47

dai dai,non essere triste, una volta finita questa puoi cominciarne subito un'altra! e che sia altrettanto ben strutturata, mi raccomando!!!

04/07/07, ore 11:40

Sei davvero brava, sai raccontare benissimo sia i momenti allegri o romantici che quelli drammatici come questo... Complimenti padrona, un capitolo stupendo come al solito! *inchino*

04/07/07, ore 11:29

La vedo dura per Sirius ottenere il perdono da Remus una volta sapute le cose... bacio cara.

04/07/07, ore 10:18

il racconto di oggi ่ favoloso! Ma ricordo che nel 3ฐ libro si raccontava che era stato Sirius ad attirare Piton nella stamberga e non che ci era andato spontaneamente

04/07/07, ore 10:13

stupendo cm sempre!!! ^^... noooo poverini mo litigano di nuovo remus e sirius.. uh.. ็_็... ke brutto qnd litigano.. mi prende la tristezza.. ็_็.. ma tnt lo so ke faranno la pace... :p

03/07/07, ore 19:21

non s๒ bene come ho fatto ma ho letto tutta la tua storia in un pomeriggio...mi ha preso talmente tanto che non riuscivo pi๙ a smettere!ti faccio i miei pi๙ sentiti complimenti(la frase sa di professore ma che ci posso fare?).Semplicemente adoro la coppia Remus-Sirius...e la tua ่ la caratterizzazione migliore che io abbia letto fino ad ora:sono cos์ dolci all'inizio!Spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!