The moonlight shadows
di ailinon

wow..vedo ke le scene tra i due ragazzi nn mancano!!!bene.. bene... mi piace tnt cm scrivi te l'ho già dtto?.. andrà sempre csi tra di loro?:)...

Questo capitolo ha un suo perchè: è buffo, ci si diverte ma è anche intrigante. un presagio incombe. Poi tutta quella burrobirra che scorre a fiumi fa venire voglia di farsi un whiskyno. Gli elfi domestici mi fanno impazzire ne vorrei troppo uno come amico immaginario. Peter , che non c'e' in questo capitolo è John Wayne da giovane ("un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"). Mi piace che i personaggi non siano mai ne troppo positivi ne troppo negativi. L'autore o autrice farà strada nel mondo del fantasy-giallo-crepuscolare vietato ai minori-psichedelico. Voglio una versione a fumetto.

18/04/07, ore 00:41

ma quanto dolci sono?Remus e Sirius sono semplicemente tenerissimi. James e Sirius che fraintendono tutto e sono gelosi di Remus e Lily sono carinissimi. Mi piace, mi piace, mi piace.

16/04/07, ore 11:55

carinissimo!!!stupendo anke qst cap... sn troppo carini loro due.. ma farai anke una specie di lily/james?..nn sarebbe male.. ma.. a me va bene tt!!!l'importante ke stanno insieme remus e sirus, sn troppo belli!!:):)

15/04/07, ore 16:12

E VAIII FINALMENTE SIR HA AMESSO CHE E KOTTOO DI REM.SAPESSSI LA MIA FELICITA MENTRE LEGGEVO QUESTO CAP.SPERO CHE I DUE SI METANO PRESTO INSIEME.(ZABINI TI KONSIGLIO DI NON METERTI FRA I DUE)COMPLIMENTI IL CAP E VERAMENTE BELLO.MA SIBILLA INSEGNIAVA GIA A QUEL TEMPO?AL PROX CAP BACI BCAI

15/04/07, ore 15:23

Ciao! Seguo la tua fiction e mi piace moltissimo!! veramente carina.. davvero. Solo una cosa, in questo capitolo james e sirius sono a lezione della cooman, ma questo non è possibile perchè lei viene assunta da silente quando fa la profezia su harry potter.. james e lily devono essere già sposati e con prole.. Ciao ciao! continua a postare!!!

15/04/07, ore 02:56

ma che carini, con i diminutivi e le carezze *__* Sono davvero adorabili, e questa cosa di Zabini mi ha fatto sorridere, il giusto per mettere un po' di suspance no? XD è molto carina, non vedo l'ora di leggere la continuazione! (ps è una delle prime volte che mi trovo sirius a raccontare tutto, di solito o li scoprono o è remus che da bravo ragazzo maturo si prende la responsabilità XD)

13/04/07, ore 18:36

Ciao, stavo seguendo la tua fic da parecchio ma non sono mai riuscita a trovare del tempo per recensirti decentemente, le mie scuse! ^.^'' Dunque, partendo dal principio: questa fic mi ha veramente conquistata, Sirius è adorabile e bisogna dire che Remus non è da meno, anzi! Xd Adoro i loro sketch e spero vivamente che con l'intervento - chiamiamolo così ma Sirius accanto a me contesta e vorrebbe chiamarlo 'inopportuno guastafeste altrui' XD - di Philidor si possano smuovere le acque anche se vedo che questi due sono proprio ad un buon punto! XD Ottimo, ottimo! Alla prox, bax bax!

12/04/07, ore 19:40

Bellissimo come al solito! complimentosi e anche tanti[ecco sgrammatica come al solito]!attendo il prox cap!

12/04/07, ore 19:13

bellissimo anke qst cap!!!wow..devo dire ke cominciano ad avere contatti un pò + intimi i due... bello bello mi piace!!!!mi piacciono troppo remus e sirius!!bravissima continua csi!!!

12/04/07, ore 18:36

complimentoni!!mi è piaciuto tantissimo il modo in cui sei arrivata al bacio ecc ecc tra sirius e remus...tutto così naturale, dolce, ah l'amore!!L'unico appunto che ti posso fare sono i soprannomi: Remy e Siry. non li sopporto. molto probabilmente è una cosa solo mia e non pregiudica il fatto che la tua fic mi piaccia molto. aspetto il seguito...

12/04/07, ore 17:35

SE VOLEVI SUPERARE IL LIMITE DELLE SORPRESE,KREDIMI CI SEI VERAMENTE RIUSCITA.BRAVA OTTTTIMO CAP.MI E PIACUTO UN SAKO.COMPLIMENTI AI VERAMENTE DESCRITO ALLA PERFEZZZIONE IL MOMENTO KRUCALE.KONICIWA byLake

ZABINI SMETILA DI INTROMETERTI.SIR SI PIù DECISO.REM TROOOPOOO TENERO.AILY CARA COMPLIMENTI NON MI ASPETAVO UN CAP DEL GENERE.GRASSSIE PER AVER AVER AGGIORNATOCOSI PRESTO.BACI byLake ps:e fati sentire

troppo bella!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il resto!!!!! ;)

è carinissimo qst capitolo!!!sn troppo dolci remus e sirius... mi piace troppo qst ff... hehe.. cmq anke se sn corti nn fa nulla!!!;)