The moonlight shadows
di ailinon

17/06/07, ore 02:16

MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOO........ *_________________*. Sir e Rem che si baciano davanti a tutti. Ma Lily alla fine diventera una malandrina? Ero cosi felice di vederli insieme, ma come al solito J ha rovinato tutto. baci by lake

16/06/07, ore 20:17

Capitolo stupendo *____* Che carini Siry e Remy da madama Piediburro! Ed anche Lily e James! Sei davvero un genio, sai rendere perfettamente l'atmosfera! Complimenti Aily! *___*

16/06/07, ore 19:12

bellissimo cm sempre!! ormai lo sai.. ke sei bravissima a scrivere!!! mi disp xò x come è andata a finire cn james e lily.. ^^.. vabbè... aspetto il prox.. ^^

16/06/07, ore 15:40

belli lily e james *________________* complimenti bel capitolo!!

16/06/07, ore 14:50

eheheh...stavolta nn mi sn persa niente!!!!che bello,ora sono una coppia ufficiale!!!*_____* Anche se gli altri sembrano più impressionati dal fatto che Lily si è decisa ad uscire con JamesXDXDXD(me sbav anche x James...Me sbav x tutti i malandriniXDXD Eccetto il topo ovviamente)E...Madama Piediburro...mi ricorda un brutto evento avente a ke fare cn un certo annaffiatoio vivente...ma lasciamo perdere questi pensieri ke portano solo influssi malefici!!!XDXD Parliamo di cose serie!Ce la vedo Lily come malandrino...beh,certamente più del topastro (AVADAKEDAVRA!!!!...^^ pardon...)*_____________* ormai,nn c'è niente da fare,ti venero...se avessi una tua foto la metterei accanto a quella della Rowling nel mio altarino segreto in cui ogni giorno mi reco per pregare che quel genio di donna non faccia qualcosa di cui possa pentirsi XDXDXD!!! Al prossimo cap!(attenderò con ansia)Kiss SunLightMoon

16/06/07, ore 14:01

*ç* onorata di essere la prima....COMPLIMENTIIIII! W LILY che è un mito sempre e comunque...

15/06/07, ore 15:12

Oddioooooooo sacrilegioooooooooo!!!!mi ero persa due capitoliiiiiiiiii!!!Eccezionali,cm tutta la fanfic!!!Anche io voglio un fidanzato come siriusssss!!!Sbav Sbav!!!Anche se non mi permetterei mai di rubarlo al dolcissimo e adorabile Remy!!!(o forse si?)Sono troppo dolciiiiiii *______* e adesso ke sono tutti (o almeno tt quelli ke contano) animagus scommetto ke ci sarà da divertirsi!!!Aggiorna prestissimo please!!!!E...si parlava d una sorta d esercito...d arruolamenti...Beh,conta pure su di me,ti seguirei ovunque basta ke continui a scrivere storie così meravigliose XDXDXD Kiss SunLightMoon

14/06/07, ore 15:25

Che bellissimo capitolo. Mi piace sempre di più Siri, cosi dolce, tenero, protetivo, inamorato ..... nei confronti di Remy. Sono contenta per James. A proposito del sorco, non potresti fare il modo che qualche gatto lo mangi? baci by lake

14/06/07, ore 13:07

Finalmente sono diventati tutti animagus... che bello!! Quà ci vuole un po' d'azione del tipo scampagnata nel bosco... Sono contenta di vedere che sono tutti ancora felici e spensierati. Comtinua così e aspetterò pazientemente quattro giorni visto che vado via il weekend...

14/06/07, ore 12:53

penso che se ti dico ancora "che teneri remy e siry" mi caccia via dai mangiamorte e mi consegni subito agli auror... quindi eviterò di ripetermi! finalmente tutti sono animagus! anche il cretinetto di peter! sono curiosa di vedere che succederà! e se ci sarà qualche colpo di scena! al prossimo chap un bacio

14/06/07, ore 12:38

Siamo noi a dover ringraziare te che la hai scritta, Aily, è veramente stupenda! Loro sono troppo divertenti, e Siry e Remy sono pucciosissimi! Li adoro, adoro il tuo stile, adoro questa ff!

14/06/07, ore 12:07

mia Signora oh che felicità sn la prima a commentare (la fe si guarda in torno decidendo che è la prima)... Sto capitolo è pucciossissimooooo ***... troppo puccioso e dolce. Perchè Remy ha trasfiguarato il piccolo Paddy nooooooooooo nn doveva era trpp tenero! Un bacio.

14/06/07, ore 12:06

che cariniiiiii!!!!adoro i malandrini!!non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento di sirius e lupinXDDchissà come andrà!!!sei un genio!!mi ero sempre chiesta come avessero fatto a scegliere i nomi!hai avuto una gran bella idea!

13/06/07, ore 12:34

Bel capitolo, rientra perfettamente nel tuo stile.Perchè non mi hai avvisato che ne usciva un altro?Aspetto con ansia il prossimo.Complimenti!

12/06/07, ore 19:17

sbav sbav quanto sei brava sbav sbav