The moonlight shadows
di ailinon

02/06/07, ore 19:57

bellissimo anche questo capitolo,complimentisei troppo brava!!

02/06/07, ore 14:55

bene bene.. le cose si stanno evolvendo... ti dico ke piace sempre di + qsta ff!mi prende troppo.... miraccomandooo aggiorna presto!!!:-)

02/06/07, ore 14:42

Povero James. Bel capitolo, come al solito! Quando ricomparirเ il mio Zabini?? Un bacio. PS. hai messanger?

02/06/07, ore 14:31

che dire? aspetto con ansia il prossimo chap!! ma il cretino di peter minus che fine ha fatto? va beh guarda.. per me puoi anche farlo morire va! non hai idea di quanto mi piaccia Sirius preoccupato da matti per il suo Remy! continua cos์!

02/06/07, ore 14:20

J gesloso di Sir. Ma come fa a pensare che Sir possa pensare a cortegare Lily, se e inamorato perso di Moony. Il capitolo e favoloso. Sirius non fara niente di stubito. Perch่ non rispondi alle mie emil? baci by lake

02/06/07, ore 14:16

ehi! mi ero persa addirittura due capitoli! ma come ho fatto?!?
*si batte una mano sulla fronte*
sono talmente belli! scrivi benissimo, e la storia mi piace un sacco! complimenti aily!!!

02/06/07, ore 12:37

evviva finalmente sono riuscita a leggere fino a qui!!่ bellissima qst ff aily...davvero complimentissimi ^^ spero che anche se non sono i protagonisti darai un p๒ di spazio alla coppia lily-james...aggiorna presto mi raccomando!!kiss

01/06/07, ore 15:58

wow stupendo qst capitolo.. ormai mi sn affezionata a qst ff!!!!.. l'ho messa infatti su preferiti... sentiii ke ne dici un giorno di scrivere anke di lily e james?..sn sicura ke la faresti benissimo.. sei bravissima!!!! hehehe.. bene aspetto il tuo aggiornamento..:p.. ciao ciao

01/06/07, ore 08:35

Grazie per i ringraziamenti... La storia mi ่ piaciuta particolarmente e poi ่ molto scorrevole da leggere, quindi non ho avuto nessun problema a commentarla con entusiasmo. Spero che aggiorni presto anche se so che lo farai visto che generalmente sei puntale.. Un bacio

31/05/07, ore 19:13

povero Remy ็___็. Nuuuuun ่ giusto tutto a lui!!! Uffa! Baci.

31/05/07, ore 17:35

oddei..che tristezza...povero moony..a leggere questo capitolo son rimasta veramente...nooooooooo!!!!!!!meno male che ha trovato amici sinceri e sirius!!se li merita veramente!!sei un genio!!!

31/05/07, ore 16:42

I miei occhi lucicano, povero Remy. Sir e cosi dolce in questo capitolo, ha dimostrato che e degnio di essere il compagnio di Moony. Cosa fara Lily? Non ti sono arrivate le mie emil? che strano, ti avevo mandato anche delle nuove immagini. Prova a mandarmene uno te e vediamo se arriva. baci e complimenti ancora by lake

31/05/07, ore 16:28

Bello.credo che questo sia il capitolo che per ora preferisco di pi๙ in assoluto. mi ha commosso sul serio brava

31/05/07, ore 01:27

Ovviamente ho giเ finito stamattina di leggerla... se leggi le altre recensioni sai di cosa parlo!!! Comunque la storia mi paice troprio tanto, sai rendere molto bene i personaggi e vedo un aspetto di sirius che non avevo mai tenuto in considerazione: la sua impulsivitเ!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!

30/05/07, ore 17:10

lily mi ha piacevolmente sorpresa!!non me l'aspettavo cos์..riesce a capire tutti con una semplice occhiata!!(tranne jamesXDDcome fa a stupirsi del commento di sirius?!?)sarebbe un buon acquisto per i malandrini!!!questa fit mi appassiona sempre di piu'!!!