The moonlight shadows
di ailinon

03/07/07, ore 11:09

e invece a me piace... anke se tu o pensi ke sia non molto migliore dalle altre.. a me piace leggerla xkè mi fa sorridere....e qnd sto un pò giù... mi aiuta a nn pensare qnd la leggo..^^ sei bravissima, non devi sentirti insicura !!

03/07/07, ore 10:42

Bellissimi questi tre capitoli *.* ghghgh la mamma di Remus ha accettato tutto tranquilamente e poi la reazione degli altri grifondoro è stata stupenda!! scusa se non ti ho recensito prima!! continua presto!

02/07/07, ore 22:46

ups scusami x qst inutile recensione ma x farti capire....una recensione dalla MAMMAAAAA!!! *_*

02/07/07, ore 21:04

Padrona! Ma che domande ti fai? Leggo e continuo a leggere perchè la tua storia mi emoziona, è profonda, mai banale e il tuo impegno nello scrivere è notevole. Quindi non ti intristire, su con il morale!... La mamma di Remy è stata dolcissima, naturalmente non ha faticato a capire chi fosse il compagno a cui accennava il figlio, me lo immagino durante le vacanze lontano da Siry che aspetta trepidante sue notizie *__*. Grazie Aily per aver scritto questa FF!

02/07/07, ore 18:04

che tenera la mamma di remussino *__* e poi Sirius che si studia le contropozioni d'amore ce lo vedo troppo XDDD inutile ripetere che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

02/07/07, ore 15:05

Come fa a piacerci la tua storia? ^^ Cercherò di essere breve ma nn sarà facile, x una prolissa come me. Una storia d'amore è e rimane una storia d'amore, non è questione di originalità. Piuttosto, di sentimenti bisogna saper scrivere, e tu lo sai fare, molto bene. Non ci sono banalità, nè errori noiosi, nè smania di strafare... i tuoi xsonaggi crescono, così come i loro sentimenti, e chi legge se ne accorge, altrimenti nn saremmo in tanti. Ammetto che l'ufficializzazione del rapporto in famiglia non me lo aspettavo, mi hai davvero stupita: aspetto con ansia i prossimi capitoli!!! Sperando di averti un pò rincuorata, ti saluto (nn ci sono limiti di lunghezza, vero?!?!?!)ciao ciao!

02/07/07, ore 14:59

Come mai continuo a leggere questa storia, tu chiedi? Ci sono parecchi motivi, direi: perché si sente l'impegno che c'è dietro, perché non è artificiosa, perché leggendo vengo trasportata nel mondo dei malandrini, perché adoro il tuo stile ed adoro la trama, perché tra tutte le Siry/Remy a tua è senza dubbio la mia preferita, perché la scrive una persona fantastica come te, e perché decisamente non è da tutti spingermi ad aggiornare l'EFP ogni mezz'ora per controllare se c'è l'aggiornamento!!!
Quindi non ti deprimere, continua a scrivere per noi lettori adoranti sparsi nel Paese, e ad illuminare le nostre giornate dietro a questi monitor!
La tua serva fedele innamorata della fanfiction

02/07/07, ore 12:56

E meraviglioso anche questo capitolo. Sirius mi sorprende, sta studiando veramente le contro pozioni d'amore. Mia padrona perche sei triste, su colo morale.

02/07/07, ore 12:50

mi sono persa 5 capitoli...sorry ma sono partita =_=...bellissimi tutti quanti......ma jamie simette con lily o no????? buaaaaaah...ciemmequ...hai capito chi sono?

02/07/07, ore 11:53

ciao!!! bellissimo il cap!!! sta storia mi piace troppo!!!! che teneriiiiii!

02/07/07, ore 09:43

Come ci può piacere dici? Bhe è semplice: perchè mi fa sognare, mi fa essere forte, mi fa ridere, piangere... e poi insomma quando scrivi e comne se stessi vicino a me. Dai non tirarti giù, ci sono tante cose belle (tipo? ndSiry tipo l'uscita del 5 film e del 7 libro ** ndme -.- ndSiry) Un bacione forte, forte!

01/07/07, ore 16:39

Ma perchè c'è una prassi da seguire?? Va bene, mia padrona... Comunque molto bello anche questo capitolo, anzi molto più bello del solito. Quando tutti i grifondoro hanno esultato la coppia mi sono venute le lacrime agli occhi... Meravigliose scene come sempre. Un bacio...

01/07/07, ore 11:03

Padronaaaa! *___* i consigli dei Grifoni per Siry sono stati meravigliosi! Per quanto riguarda il litigio, è una cosa normale, che succede, non può sempre essere rose e fiori. E poi fare la pace è bello *____*. Baci e abbracci dalla tua fedele mangiamorte.

30/06/07, ore 20:08

quanto sono cariniiiiiii *_____* shono bellisshimi tutti e due!!! *___*Tutti i Grifoni uniti più che mai per gli idoli della scuola!! ... non centra molto, ma non so perchè sento che ora succederà qualcosa con le Serpi.... mmmh va beh aspetto presto il prox chappy!! ancora complimentissimi, mi è piaciuto un sacco questo!

30/06/07, ore 14:23

Che bellissimo esempio di amicizia, i Grifondoro! *______*
Adoro questa ff, mia padrona, ancora complimenti!!!