The moonlight shadows
di ailinon

18/05/07, ore 20:39

bellissimooooooooooooo anke qst capitolo!!!!!! xò insomma se lo poteva risparmiare quel bacio... nn farai succ impicic vero???...hehehe... daiii aggiorna ke io sto qui ad aspettareeeee :)... bravissima!

18/05/07, ore 19:09

accidenti. è successo di nuovo!!perchè non riesco a commentare?me le taglia...uffy.baka me.vabbè!!ma zabini troverà qualcun altro vero?se il rivale non fosse sirius tiferei per lui!!non posso pensare che un ragazzo così carino resti solo!!e non ti preoccupare per la lunghezza!!il capitolo è perfetto così!!già fai tanto ad aggiornare regolarmente evitandomi attacchi di ansia!!

18/05/07, ore 19:03

quant'è dolce zabini>.

18/05/07, ore 18:52

Aily, Aily, Aily ma lo sai che un tesoro!!! Mi hai fatto ritornare Zabini ed è troppo tenero *ç*; e poi Remy *ç* pure lui... secondo me un pò ci stà XD! Un bacio. Ah grazie per avermi commentato... te ne sono gratissima (esisterà cm aggettivo??) Ri-baci.

18/05/07, ore 17:19

Ooooooo... è carinissimo questo capitolo.. come sempre!! Ho letto anche tutti gli altri capitoli dall'inizio ma mi sa che non avevo mai commentato.. Be' sicuramente adesso sono a posto :-) Ma quanti capitoli mancano alla fine? C'è una conclusione?? Spero di si.. cmq mi piace davvero questa fiction.. complimenti, brava!!! E aggiorna presto ^___^

18/05/07, ore 16:41

Aily! E'veramente bellissima, sei troppo brava! Zabini è proprio una serpe, ma anche lui è così dolce! Sembra davvero innamorato! Però Remy è solo di Siry! ^^

18/05/07, ore 16:28

Qu...quela serpe come si e permessa di bacare Moony, ma io lo...hem ho una gran voglia di prenderlo a pugni, ma e stato cosi dolce e tenero che sono indecisa sul da fare. Aily non devi farmi più sti scerzi, come posso odiare Zabini se e cosi amorevole con Remy. Il capitolo e bellissimo, ha qualche minierrore, ma tutto il resto va bene, aspe il bacio che Zab ha rubato a Moony no non va bene. E poi se la serpe sa che e un lupo manaro, deve anche sapere che è la parte animale di Remy a scegliere il compagnio. Avevi ragione riguardo a Lily, e una grifondoro. Tanti baconi by Lake

16/05/07, ore 21:01

Allora, mia suddita... (come mi sento potente!) se fossi piton direi che il capitolo è passabile, se fossi madama chips al momento sarei ancora svenuta per aver visto quei due pomiciare in infermeria, se fossi silente ti racconterei una barzelletta sulle capre, se fossi sirius sarei al settimo cielo, se fossi peter mi suiciderei da quanto idiota sono, se fossi remus arrossirei come una pomodoro, se fossi malfoy sia papà che figlio avrei arricciato il naso in modo snob,ma per mia fortuna sono zia Voldy, una persona molto più assennata di questi minuscoli microbi, soprattutto della vecchia talpa raggrinzita alias Silente, e ti dico che il capitolo è veramente serpentesco ovvero nel mio gergo vuol dire che è una figata in modo particolare mi è piaciuta molto la parte in cui l'infermiera ha dato a Remus quella cosuccia, che noi tutti sappiamo cos'è... hi, hi, hi... e se la fic continuerà ancora a piacermi come credo sarà (meglio non scendere in particolari che ti farebbero rigurgitare (senti che linguaggio da persona colta)), allora sarò disposta a mandarti un po' dei miei buonissimi pan di stelle... che onore che ti concedo!!! baci abbracci e pan di stelle (questa volta ricoperti con una massiccia dose di nutella) by l'isuperabile Zia Voldy

16/05/07, ore 20:10

Aily ti adoro lo sai il perchè no, ma e ovio la tua fic e un capolavoro. Il capitolo e veramente bello, a parte dove si parla di quel traditore, del resto cosa ci si poteva aspetare da lui. Sirius sei un Amore, ma bada bene di non far sofrire Moony, se no ti prendo a sberle, no credo che ci pebsera Rem a darteli. Tanti baci by Lake

16/05/07, ore 18:36

Ciao Aily!Cmq brava la tua ff si fa sempre più bella.Sono contenta che finalmente anche Lily sappia...Speriamo lei e Jamie si mettano presto insieme!!!

16/05/07, ore 18:12

hem...son sempre io... se ne possono mettre due*\\\*?è che..mi son accorta di non averti detto praticamente nulla e..non so esprimermi ma...ti adoro con tutto il mio cuore!!!la tua ff è veramente la cosa piu' tenera e dolce e bella che abbia mai letto..non so come dire ma..grazie!!!

16/05/07, ore 17:59

anche a me pareva fosse grifondoro!!!QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO!!james impacciato è la dolcezza fatta persona>.

16/05/07, ore 17:51

dolcissimo anke qst capitolo!!!cm sempre...:)... solo mi ci rode x quel deficiente di peter!grrrrrrr cmq bravissima!!!continua csi!!

16/05/07, ore 17:31

dopo averli sorpresi in atteggiamenti piuttosto spinti Madama Chips dice (cito il testo) "«Queste vi serviranno!» mormorò, mettendogli in mano due piccoli vasetti di plastica. Remus li guardò e, leggendo il contenuto delle pomate, arrossì violentemente." Allora, è normale che a me sia subito venuto in mente che la cara vecchina stia spingendo i due giovani fanciulli a concretizzare???? oppure sono solo una mente maliziosamente malata? (somma vergogna...) Ma! Comuque Sirius e Remus sono troppo bellni, era ora che James ammettese che gli piace Lily e Peter, boh, Peter non mi convince...

16/05/07, ore 17:16

che bello Zabini ritorna lo attendo con anzia *ç* (io no! ndRemy)... cmq davvero bello qst cap complimenti ^^ e poi finalmente Jamy ha amesso di essere innamorato di Lily eheh. Baci. ps ho scritto anch'io una ficcy sui malandrini in qst sito, se ti và leggitela e fammi sapere ^^. ri-baci.