The moonlight shadows
di ailinon

15/07/07, ore 01:50

Padrona, perdonami per l'osceno ritardo con la recensione! Oh... oh no! NOOOOOOOOOOOOOO! Lunedì parto e torno la settimana prossima! Non... Non potrò leggere "in diretta" la fineeeeeee *si dispera in un angolino*
*riprende la calma*
Ehm, in ogni caso... Meraviglioso *_____* Complimenti, è veramente stupenda, mi piace veramente tantissimo! *_______*

14/07/07, ore 22:05

bella mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere la fine, perciò mi raccomando aggiorna in fretta!!! kiss GW

14/07/07, ore 21:17

E viva i sposi(io orami li considero sposati) buatate il riso e i petali di rose rosse. Che dolce la fine del capitolo, mi sono sciolta mentre leggevo. Poi il raporto che si e instaurato tra Lily e Sir mi piace molto. Finalmente James sta con la ragassa dei suoi sogni. baci by lake

14/07/07, ore 15:09

che carini!! bella la scena tra sirius e lily

14/07/07, ore 14:27

Capitolo stupendo *___* sn dolcissimiiiiiiiiiiiiiii!E io sn sempre + innamorata di Sirius *_* sbav sbav...*ç* Per quanto riguarda il film...diciamo che,a mio parere,è stato un po' troppo "riduttivo" nel senso che non solo hanno tagliato parecchie scene,ma per quello che ci hanno messo è stato tutto superficiale,come se stessero raccontando una storiella e niente di +...non mi ha coinvolto particolarmente,ecco,non mi ha emozionato come il libro(anke se francamente credo che sia impossibile ke un film emozioni quanto un libro). Mi dispiace tantissimo ke la fanfic stia x finire ç_ç sigh...Come ho già detto,spero ke la padrona ci allieterà prestissimo cn un'altra storia...hehe,lo so,ancora deve terminare questa ke già ne reclamo un'altra,ma ke posso farci?!Orami sn dipendente dai capolavori della mia padrona XDXD Kiss SunLightMoon

14/07/07, ore 14:22

troppo bella questa parte!! e il finale del capitolo è stato docissimo! credo uno dei più dolci tra tutti i chap (no non esagero!),ma è una mia modesta opinione! bello come sempre insomma! sigh... se penso che tra poco finisce...! poveri noi mangiamorte!! e ci abbandona così padrona??? che faremo senza di lei?? vagheremo in giro per il mondo senza un metà... (oggi sento il melodramma scorrere dentro di me!^^)cosa ne sarà di noi?? cosa faremo??? ci rinchiuderanno ad Azkaban?? io le rimarrò cmq fedele sia chiaro!! la pregooo non ci abbandoni!! sigh... mi ritiro nella mie stanze insieme alla mia disperazione e angoscia!! Sua fedelissima Kira! Ps che colore è "i capelli biondo topo?" ih ih ih

14/07/07, ore 13:35

trooooooooooooooppo teneri!!!! secondo me non sei stata troppo critica con l film... neanche a me è piaciuto molto... credo che sia il più brutto tra i 5... alla prox

14/07/07, ore 13:01

dolci dolci DOLCIIIIIIIIIII!!!già mi struggo pensando che sta per finire...come farò senza questa splendida fic??ormai sono una sirius dipendente!!!

14/07/07, ore 10:50

bello come sempre!!! ke bello james imbarazzato qnd vede lily.... ke dolciiiiii ^^.... ma ovviamente anke sirius e remus sn troppo belli insieme, mi piace troppo qsta coppia.. ormai mi ci sn abituata! hehe... ^^.. uff sta x finire la ff... ç_ç

12/07/07, ore 20:59

Il film non l'ho ancora visto... quindi non mi posso pronunciare. Che bello vedere Sirius e Lily che vanno così d'accordo! Bel capitolo come sempre! Complimenti padrona!

12/07/07, ore 15:28

capitolo carinissimo... e sono daccordo con te sul 5 film

12/07/07, ore 15:07

Il film non l'ho ancora visto... ma sinceramente anche pensando agli altri film... io credo non ci sia paragone con la tua (ehm Sua..scusi padrona,ma sa, lei mi ammalia)storia.la magia che lei riesce a creare credo sia spesso al pari di quella dei libri. Non potrei mai dirLe quanto apprezzo questo fan fiction, perchè proprio non ci riuscirei! Le rimarrò sempre fedele mia signora. capitolo ovviamente stupendo.. i complimenti ormai si sprecano! La sua fedelissima Mangiamorte Kira

12/07/07, ore 14:07

Padrona mia, non c'è nulla da perdonare nell'avere un'opinione e nel volerla esprimere! E poi questo capitolo, come gli altri, è semplicemente stupendo, quindi Complimenti con la C maiuscola! Moony e Paddy sono troppo adorabili!

12/07/07, ore 13:50

Che carino che e Siri mentre non reagisce alle provocazioni. Per quando riguarda il film anche io ne sono rimasta delusa. Come hano potuto togliere le cose più importanti. sto ai tuoi piedi mia padrona. baci by lake

12/07/07, ore 10:47

davvero non ti è piaciuto???mmmm non sei la prima ke lo dice sai.. è preoc qsta cosa..ci devo andare ank'io a vederlo!! cmq.. ke cariniiiiii, di nuovo insieme... uuuuu cm sn contenta!... ma cm mai tta qsta amicizia tra lily e sirius?.. è carina lo stesso xò.. mi piace!:p... brava!